Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il tranello di Elide (prima parte)

Andare in basso

Il tranello di Elide (prima parte) Empty Il tranello di Elide (prima parte)

Messaggio  Ospite Ven Lug 06, 2012 10:07 pm

Il tranello di Elide (prima parte) Foto_t10

Dyo Brando :oscure tenebre a voi


Victoria Rose Voltura Oscure tenebre Mio Sposo ... *sorride*


Elide Deiboschi :Alt!!! fermo li!


Dyo Brando oscure tenebre mia amata *sorride**vede arrivare la piccola peste e sente la sua voce, la guarda perplesso* dimmi piccola...


Victoria Rose Voltura ‎*si avvicina allo Sposo sorridendogli e poi si volta alla voce di Elide * che vuoi tu ?


Elide Deiboschi no no che vuoi tu! fai da sentinella? ihiihihihihihihiih


Victoria Rose Voltura Io non faccio da sentinella ,tu sei di impaccio ! Che vuoi ? *replica*


Elide Deiboschi no che vuoi tu?


Dyo Brando ‎*si avvicina alla piccola e inginocchiandosi davanti a lei* dimmi cosa succede?


Elide Deiboschi ‎*con il ditino indica la zia Victoria Rose Voltura* che vuole questa cattiva?


Victoria Rose Voltura allora ?


Dyo Brando ‎*volge lo sguardo verso la sposa e poi ritorna sulla fantasmina* ...


Elide Deiboschi perchè sei ancora qui? sloggia! Victoria Rose !!


Victoria Rose Voltura Io non le ho fatto niente *dice rivolta allo Sposo ,con gli occhi fissi nei suoi* non ancora almeno ...


Dyo Brando cosa ti prende stasera fantasma... mi sto spazientando molto... *prende la mano della piccola nella sua anche se incorporea e si allontana un attimo con lei* allora che succede?...


Elide Deiboschi ‎*fa spallucce* nulla uffa!!!!


Victoria Rose Voltura ‎*si volge ,allontanandosi da loro ,in direzione di una finestra ,la spalanca e si siede sul davanzale ,ignorandoli*


Elide Deiboschi ‎*la guarda storto* sentinella prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


Dyo Brando hai un comportamento alquanto strano stasera peste,devo preoccuparmi?... *si volta verso Victoria Rose Voltura ed accenna un sorriso, è di spalle e forse non lo vede*


Victoria Rose Voltura ‎*continua a guardare fuori dalla finestra e non le risponde * Non Vi preoccupate *dice col pensiero rivolta allo Sposo *,il suo cervellino di aria fritta si è surriscaldato e va in tilt ...


Elide Deiboschi ‎*pensa senza che lei possa leggerla* se se ti faccio vedere io chi c'ha il cervello fritto


Dyo Brando non hai un cervello di aria fritta peste...hai un cervello diabolico e questo mi preoccupa....


Victoria Rose Voltura Dire che ha un cervello diabolico è esser clementi .. *mormora*


Elide Deiboschi mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm aspe*scompare*


Dyo Brando ‎*la peste scompare e lui si volta verso la sua sposa* c'è sentore di guai in arrivo... *fa spallucce*


Victoria Rose Voltura non mi fa paura *sorride ,voltandosi verso lo Sposo e tornandogli a fianco* è lei che deve preoccuparsi ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.