Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Naiko.... mi fa visita

Andare in basso

Naiko.... mi fa visita Empty Naiko.... mi fa visita

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Lug 14, 2013 10:36 pm

Naiko ArdatRed
*Si materializza ufficialmente con un tuono e una nube nera che ne caratterizza la sua natura da demone* Vi ringrazio dell'invito...I miei omaggi

Elide Deiboschi
*arruffata sotto le coperte si rotola non ascoltandolo*

Naiko ArdatRed
Tzè guarda questa qui...a casa mia fa il diavolo a quattro e qui neanche saluta..*evapora verso casa*

Elide Deiboschi
*apre gli occhietti* chi c'é? che vuoi? *4i guarda intorno tornando a dormire*

Naiko ArdatRed
Come che voglio?? ero passato a sentire se volevi fare uno scherzetto alla cuginastra ma dato che dormi faccio da solo U.U

Elide Deiboschi
*sgrana all'istante gli occhietti* uno scherzo? so che sei sadico e freddo e perfido come piace a me! cosa hai in mente?

Naiko ArdatRed
Ah ecco come catturare la tua attenzione*ghigna* pensavo di sottoporre la cuginastra alla distorsione della realtà...ti spiego *si siede accanto a lei* sfruttando le arti magiche potremmo creare una realtà parallela nella quale ella non ha neanche i poteri base come volare..crederà di essere tornata umana e immagina cosa succede se prova a volare lanciandosi dalla finestra U.U

Elide Deiboschi
ihihihihihih ma perché non lo hai detto subito? *lascia il letto svolazzando verso la scrivania, apre un cassetto prendendo una boccettina* questo filtro le farà perdere la memoria io ieri l'ho usato sul Sovrano che ora non si ricorda nulla e mi sono potuta incoronare Principessa dei Volturi! *Indica la sua testolina* non noti la mia Coroncina?
e benvenuto nel Mio Palazzuolo Naikuccio caro! prego accomodati! *lo accoglie sorridente*

Naiko ArdatRed
*Ricambia il sorriso* Elide va bene che siamo a casa tua però i nomignoli non mi piacciono *risponde secco...son permaloso esattamente come colei che mi diede la non vita*

Elide Deiboschi
uffi! uffi! ma siete tutti permalosi? che sarà mai un nomignolo a Me ricordati di Chiamarmi Principessa! lo sono da Ieri! ehehhehehehehe

Naiko ArdatRed
Certo e io sono re...vai liscia tesorino...siamo di pari rango solo che io son principe in quanto figlio di...... tu non mi pare che hai discendenza ne tantomeno hai avuto incoronazione ahahaha *ride* te la canti e suoni da sola

Valentina Ardat Red
*in un angolo li ascolta divertita*

Elide Deiboschi
che? *tende l'orecchio* che hai detto? non vedo corone sopra la tua testolina al cotrario della Mia! ho fatto di tutto per averla e ora nessuno me la porterà via! e Io sono Figlia del Sovrano! come vedi pure io sono di sangue Blu! blu! blu! *lo schernisce* approposito! *entra un servitore con un vassoio ricolmo di dolcetti* ne vuoi uno? Io sono molto ospitale e se non lo prendi mi offendo!

Valentina Ardat Red
*non accetterà quei dolcetti mio cuginetto Naiko ArdatRed .. Elide Deiboschi non ha ancora capito con chi ha a che fare*

Naiko ArdatRed
*Scoppia in una fragorosa risate* tu sangue blu??? ma se sei un fantasma ...
Valentina cugina ben giunta +la guarda e le sorride* stai serena, non mangerei mai nulla di quello che cucina questa peste...
Tornando a noi cara Elide sappi che io sono sangue del sangue di mia madre l unica regina della mia stirpe, colei che mi ha dato la non vita..Nelle mie vene scorre il suo sangue, mi ha allattato personalmente, sono il suo desiderio incarnato, sono la sua volontà, il suo braccio armato e colui che veglierà sempre sulla sua incolumità...E poi se mai gli Ardat avranno un re quello sarò io!!! *Pronuncia a gran voce sperando che suo zio Logan Astaroth non lo ascolti*

Elide Deiboschi
*lo ascolta tutto d'un fiato fissandolo concentrata rimandendo davanti a lui e poi.... scoppia in una fragorosa risata* Ahahahahahahàhahahahahàhhàhahahahah Naikuccio giuro mi fai Impazzire! sei veramente un gran simpaticone e immagino che sarai anche un burlone! se vogliamo parlare dei nostri titoli ascoltando i miei faremo notte fonda ed é chiaro che Tu ancora non sai chi hai di fronte! il tuo braccio armato mi fa veramente morire dal ridere! *con la manina gli indica di seguirlo* Vieni che ti mostro la mia sala Tortur....... emmmm la mia sala giochi!

Naiko ArdatRed
*Sorride nell'udire le parole della fanasmina e decide di seguirla nella sua sala giochi ma non prima di averle ricordato ancora una volta che egli non è un vampiro ma un demone come sua madre e di conseguenza i suoi poteri sono illimitati ....La trova simpatica e quindi decide di giocare con lei*

Elide Deiboschi
*mentre lo conduce per i lunghi e silenziosi corridoi fianco a fianco gli parla* per me se sei Demonietto o Vampirozzo poco importa! certo i miei dolcetti al sangue di morto sono realizzati proprio per il loro sterminio ihihihihihihih *scendono le scale arrivando ad una vecchia porta di legno* io l'attraverso tu abbassa la maniglia!

Naiko.... mi fa visita 10051010

Naiko ArdatRed
*La segue silenzioso mentre ascolta ciò che dice ma alla richiesta di abbasare la maniglia della porta decide di procedere con il potere della mente* Cara mi stai simpatica ma un trucchetto cosi banale??? devi alzare il tiro con me...sono un essere superiore

Elide Deiboschi
*arrivati nella sala si mostra orgogliosa per tutti i suoi giochini* tesoro bello qui trovi tutto quello che ti serve! dall'esplosivo alle mazze chiodate ehehehehehehe

Naiko ArdatRed
*Osserva il tutto con vivido interesse*

Lili ArdatRed
Naiko my poison torna a casa +Si scusa con Elide aggiungendo chE ha bisogno di lui ..subito+

Elide Deiboschi
*sente la voce della Regina e lui svanisce all'istante, lei rimasta sola chiude la porta restando dentro la stanza a sistemare* mannaggia ma c'é un disordine cronico quì!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.