Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

visita al duca *_*

Andare in basso

visita al duca *_* Empty visita al duca *_*

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Set 27, 2012 10:58 pm

trvisita al duca *_* 54529310

Elide Deiboschi
‎*Appare nel Palazzo Corvo Nero e guardandosi con curiosità cerca il Duca* su Max non ti far cercare vieni qui ti ho portato una cosina tutta per te ^_^

Duca Max Corvonero
*accoglie la piccola fantasmina in salotto...* piccolina bonsoir, cosa mi hai portato? *osserva quell'oggetto che gli sembra una corda...*

Elide Deiboschi
*lo segue tranquilla volando poco sopra il pavimento,* questa? *mostra l'oggetto che ha in mano* si certo é una corda se ti siedi su quella poltrona ti faccio vedere come si usa ihihihihihihih

Duca Max Corvonero
*la guarda, osserva la corda e si porta la mano al mento...* lo sai che non mi fido per niente di te vero?...

Elide Deiboschi
*ride* si si lo so... praticamente nessuno si fida di me! ma io voglio usare questa corda per il tuo bene! sono anche altruista a volte Smile
vedrai che non te ne pentirai!

Duca Max Corvonero
ok...très bien...ma ti avverto...non provare a fregarmi perchè potresti pentirtene...*la guarda profondamente negli occhi...poi si accomoda osservandola*

Elide Deiboschi
*ascolta con attenzione le sue parole e pensa* come se questo mi spaventasse! *appena lo vede sedersi su di una poltrona veloce gli gira intorno legandolo ben strecco con la corda come se fosse un salame* ecco fatto! é per il tuo bene che lo dico la tua bellezza abbaglia

Duca Max Corvonero
*la guarda e scoppia in una risata...* come pensavo e non poteva essere altrimenti...e c'era bisogno di legarmi?

Elide Deiboschi
si si! certo! *lo ammira soddisfatta* la tua bellezza é letale caro Duca, io per esempio mi devo mettere gli occhiali da sole se continuo a guardarti

Duca Max Corvonero
ahahahah siete una conquistatrice mia piccola principessina...ed ora cosa avete intenzione di fare? *si guarda in quelle condizione e pensa se lo dovesse vedere la Eva Duchessa Corvonero Nero...

Elide Deiboschi
ti lascio così é ovvio ci penserà Zia Eva a scioglierti anche se credo che lei sarà felice di vederti cosi ihihihihi

Duca Max Corvonero
cara non sarebbe la prima volta *ride gonfiando il petto liberandosi da quella corda*...ma queste cose tu non le puoi sapere perchè sei piccolina...adesso ti faccio io un regalino...

Elide Deiboschi
*resta stupita dal fatto che lui si sia liberato ma appena sente che ha un regalo sorride aspettando* cosa? cosa? cosa mi regali di bello?

visita al duca *_* 29946610

Duca Max Corvonero
‎*prende dal tavolo il diario che aveva preparato per lei e glielo porge...* ecco Elidina, qui potrai scrivere le tue interviste, i tuoi racconti ed i tuoi segreti, visto che ha anche un bel lucchettino...* — con Elide Deiboschi.

Elide Deiboschi
wowwww Duca é bellissimo. per caso é relegato con pelle di mortale? ihihihihi

Duca Max Corvonero
la copertina è di pelle umana ovviamente, trattata col fuoco *sghignazza*

Elide Deiboschi
solo che... *prende il libro che sembra volteggiare nell'aria* c'é un problemino!

Duca Max Corvonero
dimmi piccola, c'è qualcosa che non ho considerato?

Elide Deiboschi
io non so ne leggere ne scrivere non ho mai imparato quando ero in vita e di certo non lo farò adesso! proprio no!

Duca Max Corvonero
*la guarda perplesso* e come fai a fare la giornalista? usi un registratore?

Elide Deiboschi
*sorride birichina* all'inizio avevo una matita magica che scriveva da sola ora il Sovrano mi ha regalato un registratore ultra moderno ihihihihih

Duca Max Corvonero
mmm...allora ho sbagliato regalo...*pensa* altrimenti otrei regalarti una macchina fotografica istantanea e così sul diario potrai attaccarci le foto...cosa ne pensi? *le sorride*

Elide Deiboschi
si si si * svolazza contenta* magari! nessuno me ne ha mai regalata una! sarebbe fantastico ma la voglio di Hello Kitty ahahahaha grassie Duca sei gentile Very Happy

Duca Max Corvonero
mmm di Hello Kitty sarà dura...

1visita al duca *_* 56199210

Eva Duchessa Corvonero Nero
‎*fa il pacchettino regalo e lo mette in salone, certa che Elide, curiosa com'è, verrà a dare una sbirciata...* Elide Deiboschi

Elide Deiboschi
Puffffffffffffff *appare stiracchiandosi e vede su di un tavolino questo piccolo pensiero* ^___________^

Eva Duchessa Corvonero Nero
*la vede svolazzare curiosa*...ciao amoruccio, come mai da queste parti? *ghigna*

Elide Deiboschi
emmmmmmmmmmm *mette il broncio e parla a bassa voce* sai... sono venuta oggi a incontrareil tuo incantevole maritino Duca Max Corvonero mi sono pure portata una corda ma..... *svolazza* lui si è liberato uffi!

Eva Duchessa Corvonero
Nero troppo bravo, lo sapevo...ma dai non te la prendere...tanto non ci scappa...*ride*

Elide Deiboschi
uffi! mi sono impegnata tanto per te e lui si è liberato però.... *ride mi ha fatto due regali *_*

Eva Duchessa Corvonero Nero
lo so me l'ha detto, ma con uno non ha colpito particolarmente il tuo interesse, così, d'accordo con lui.....non vedi nulla sul tavolo? *sorride aspettando la risposta*

Elide Deiboschi
*fa la vaga ma vede lo sbrulluccichio e per lei è irresistibile* ihihihihihihihih

Eva Duchessa Corvonero Nero
quel regalino sul tavolo è per te...

Elide Deiboschi
*la guarda strano* mmmmmmmmmmmmm troppi regali per un solo giorno ! che succede zia???

Eva Duchessa Corvonero Nero
nulla semplicemente ho sostituito uno dei regali, aprilo dai...

Elide Deiboschi
*si avvicina al pacchetto e di botto lo scarta* wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ihihihihihihihihih

Eva Duchessa Corvonero Nero
allora ti piace, è di Hello Kitty così potrai fare tutte le foto che vuoi...purchè non compromettenti..ehm...ed ha pure i brillantini rosa, da vera principessa..

Elide Deiboschi
iihihihihihihihihihih *sorride felice per tutto il palazzo* è specisle vero? così potrò fare le foto al Sovrano vero?

Eva Duchessa Corvonero Nero
è digitale, puoi fare le foto, brevi video..e anche le foto al Sovrano...ma non esagerare se no si arrabbia e te la sequestra...

Elide Deiboschi
grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahah *stronge l'oggetto a se che di ingloba nel suo corpicino* sei unica zietta Smile

Eva Duchessa Corvonero Nero
tu sei il mio amoruccio e lo sai che stravedo per te...

Elide Deiboschi
shi lo so ihihihihihihiihih e io per te ma se ti interessa la corda l'ho lasciata nel salone ti potrebbe sempre essere utile *ride monella*

Eva Duchessa Corvonero Nero
* pensa e ride* stanotte potrei giocarci...grazie piccola, ne farò buon uso...

Elide Deiboschi
mi raccomando! ihihihihihihihihihihi

Eva Duchessa Corvonero Nero
ahahahaha..certo...*le fa l'occhiolino*

Elide Deiboschi
mi pare ovvio tuo marito è Duca Max Corvonero è uno schianto Very Happy

Eva Duchessa Corvonero Nero
...hai ragione...

Duca Max Corvonero
non la staremo viziando troppo questa fantasmina? *sorride*

Elide Deiboschi
Duca non sono forse la fantasmina più bella del mondo ? Very Happy


Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.