Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

una visita inaspettata nel Privè

Andare in basso

una visita inaspettata nel Privè Empty una visita inaspettata nel Privè

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Giu 28, 2013 9:39 pm

una visita inaspettata nel Privè 60120710
Caius Il Volturo
*Ammantato di tenebre discente dal suo palazzo per giungere al prive. Appare da una coltre di nubi nere e tetre* Oscure tenebre a voi, Ardat Red. Porgo i miei personali omaggi alla Sovrana Lili.

Valentina Ardat Red
*rimane senza parole nel veder entrare il Sovrano ... il grande Caius Il Volturo... china il capo in segno di saluto*.... oscure a Voi ...* risponde con garbo e gentilezza*

Caius Il Volturo
*volge lo sguardo verso la fanciulla e fa un cenno con il capo in segno di saluto*

Lili ArdatRed
Oscura sera Sovrano +sorride andandogli incontro ed estasiata dalla di lui presenza...gli occhi le brillano+

Caius Il Volturo
*al suo cospetto inclina leggermente il capo,poi prendendole la mano e portandola alla bocca, prima di sfiorarla con le labbra le dice* estasi oscura, sublimazione infermare, quale atroce terrore possa essere intriso di piacere e piu intenso che rivedervi?!

Lili ArdatRed
+Resta intontita dalle parole del Sovrano e non riesce a nascondere un sorriso estasiato che rende palese tutto il suo piacere+Ben giunto +pronuncia quasi bisbigliandolo...seguitemi...e gli fa strada verso le sue stanze private dove potranno chiacchierare più traquillamente+

Caius Il Volturo
*gli occhi rosso corvino scrutano i suoi gesti e dopo un attimo di riflessione... favella* Precedetemi, seguirò ogni vostro passo fin dove desiderete condurmi.

Lili ArdatRed
+Prende il candelabro sul mobile posto alla sua sinistra e si dirige su verso le scale +Nella mia ala privata...fra non molto rientreranno i miei familiari...

Rò ArdatRed
Lastrega Venti Grande sovrano mi inchino a voi è un onore per me conoscervi......oscura sera

Elide Deiboschi
*appare con un cestino e sparge petali di rose ad ogni passo del Sovrano*

Angelique ArdatRed
*fa rientro nel palazzo,entra in ogni stanza sperando ancora che l'ospite tanto atteso ci sia...non lo vede e nei suoi occhi traspare un velo di tristezza* uff sempre in ritardo arrivo ....

Lili ArdatRed
+Sgrana gli occhi al solo vedere i petali di rose e tuona+ Elide sei matta'??? è risaputo che non sopporto questo fiore, sono allergica orta via subito i petali, cospargi con qualsiasi altra cosa...Per ironia sono allergica a tutti ciò che è di colore rosso apparte il sangue...niente rose, niente ciliegie, niente fragole...

Angelique ArdatRed
Ops....questa mi è nuova....buona a saperlo!!!!

Naiko ArdatRed
Oscuro diurno Sovrano dei Volturi...ben giunto nella dimora, nucleo della mia famiglia *L'osserva silenzioso scrutandolo*

Elide Deiboschi
*si blocca con la manina dentro il cestino* che? che hai detto zia? allergica? ma io spargo semprre petali di rose al passaggio del Sovrano! ti consiglio ti trovare una cura! *lancia in aria un altra manciata di petali* eheheheheheh

Angelique ArdatRed
Wèèèè pestifera non far ammalar la mia mamy o ti blocco la crescita -.- *le passa scopa e paletta* su su comincia pure su

Valentina Ardat Red
Oh mamma!!!! le rose nooooooo mia zia è allergica ma tanto tanto .. * prende il caccoglitore per foglie e inizia a raccogliere... l'ho rubato al giardiniere. Piccola peste, porta via le rosa dal privèèè

Elide Deiboschi
scopa?? paletta??? raccoglitore di foglie??? rose sono e rose restano!

Lili ArdatRed
Da oggi spargerai petali di rose nere

Angelique ArdatRed
Le rose nere sono + schic

Elide Deiboschi
Ma zia Lili io mi stò annoiando é tutta la notte che aspetto l'ospite che c'hai promesso! uffi! *annoiata svolazza al suolo lasciando cadere il cestino ormai vuoto*

Lili ArdatRed
Elide tesoro...e' gia` andato via...un vero peccato che tu non l abbia incontrato +ghigna+

Elide Deiboschi
ma come?...... *guarda intortno* e nemmeno un salutino a me?

Angelique ArdatRed
Pestifera forse tornerà col favore delle tenebre...

Elide Deiboschi
si ma io c'ho da fare! sono appunto tutto fare del Mio Sovrano mica mi posso mettere ad aspettare un Tizio che non si é nemmeno degnato di farsi vedere!

Angelique ArdatRed
Anch'io ieri notte quando sono entrata lui non c'è più.......non si trattiene molto,s'è hai la fortuna di trovarti bene o...amen..a me ieri é dispiaciuto moltissimo non esser presente

Elide Deiboschi
gli tendiamo una trappola? eheheheheheh lo agguantiamo e lo ingabbiamo

Angelique ArdatRed
Hihihihihihi e poi quando di libera ci tagliuzza tutte e due...

Valentina Ardat Red
Si si tendetegli una trappola poi ne vedremo delle belle..* ghigna*.. io l'ho visto e vi assucuri che non è tipo da cadere in trappola... * ricorda l'imponenza dell'ospite di ieri*... provateci e poi si che io mi diverto.. cuginetta Angelique ArdatRed e Elide Deiboschi ihihihihihhih

Angelique ArdatRed
Eccola qua....la guasta feste uff -.-

Elide Deiboschi
ehehehehehhe ma le mie trappole non sono come le altre! Io sono un artista del male

Angelique ArdatRed
Elide si prenderà anche la mia colpa e tutti i castighi e i rimproveri le prenderà lei al posto mio vero Elide?

Elide Deiboschi
*la guarda storta e molto male* Io che? io non h fatto nulla

Angelique ArdatRed
*la guarda e accenna un sorriso diabolico*

Elide Deiboschi
io so un innocente fantasmina siete voi adulti che mi deviate con pensieri assurdi!

Angelique ArdatRed
Io son ancor piccina e non bado alle conseguenze delle mie malefatte!!!!

Elide Deiboschi
ecco! nn dirlo a me!

Angelique ArdatRed
Faremo lo scherzetto insieme ma....poi io volo via e tu sconterai la tua e anche la mia punizione..

Valentina Ardat Red
Io non dico nulla .. *ghigna ancora * ... posso solo mettervi in guardia e dirvi che l'ospite che IOOOO ho visto ieri sera... ummmmm vi metterà in riga se poi aggiungiamo anche zia Lili ArdatRed sapete che accoppiata vincente ... * ride pensando già a cosa le spetterà tutte e due*

Elide Deiboschi
seeeeeeeeeeeeee! va bè! sognaaaaaaaaaaaa

Valentina Ardat Red
E' apparso da una coltre di nubi nere e tetre ... + quando si è voltato per ricambiare il mio saluto ... * rabbrividisce ancora*... brrrrrr

Angelique ArdatRed
Lasciala sognare piccina che ne sà lei e un adulto....più di tanto non può capir,noi siam piccine e come tali dobbiamo esser poi perdonate x ogni nostra malefatte,tranquilla cugy...lui prederà col sorriso il nostro scherzetto tra l'altro innocente....

Elide Deiboschi
vado allora allora a preparare la Ghigliottina dentata ehehehehhehehe

Valentina Ardat Red
Ah beh.. se così è vi lascio fare, forse avete ragione, cosa volete che faccia mai a voi due ... *fa spallucce*... preparate pure gli scherzetti , alla fine mi divertirò anche io .. e non rischio nulla ... *ridacchia*

Angelique ArdatRed
Yes... Ma non basta....il suo corpicino a pezzi deve esser fatto e dato in pasto hai coccodrilli

Valentina Ardat Red
No ai coccodrilli no! ... alle anaconde di zia quelle nel laghetto hanno fame

Angelique ArdatRed
Tu ci difenderai nel caso..* le lancia uno sguardo vendicativo*

Angelique ArdatRed
Ottimo suggerimento....voi collaborare con noi?

Valentina Ardat Red
Scordatelo cugi io non sono ancora laureata in giurisprudenza... oppure si si si sarò l'avvocato del diavolo !

Valentina Ardat Red
Nuuuuu cugina Angelique ArdatRed io non aiuto nessuno, poi sapete come andrà a finire? .. che io essendo la più grande pagherò per voi due .. noniiiiii non ci sto

Angelique ArdatRed
Ora comicia a ragionar come si deve....noi siamo il diavolo fatto in persona...tu ci coprirai,ci difenderai,e morirai x noi se servirà

Angelique ArdatRed
Infatti sei tu che dovrai pagare x noi....noi ci divertiamo e tu.....Hihihihi

Valentina Ardat Red
*inizia a raccogliere prove contro le due pestifere*.. fate fate intanto io avrò le prove che siete state voi due ihihihihihihih

Angelique ArdatRed
Se se se se....... Ti chiami convinta forse di secondo nome? Se se se .... Hihihihihihihihahahahahahahahah

Lili ArdatRed
U,U queste due finiranno in collegio

Angelique ArdatRed
Io cosaaaaaa?? Non ti conviene mamy.....farei una carneficina la...e poi do fuoco al collegio e tu poi dovresti risarcire i danni,non credo che ti convenga tanto....hihihihi

Lili ArdatRed
+ leggendo la figlia esclama+Ouch +pensa che non poteva essere altrimenti orgogliosamente la stirpe va avanti+ Ma mia luce oscura non toccare quel sovrano

Angelique ArdatRed
Nuuuuuu mia dolce mamy tranquilla.....ma solo x amor tuo

Lili ArdatRed
u.u. sta bene +meglio non dirle che quel sovrano e potente quasi quanto.me+

Angelique ArdatRed
Ora son piccina...ma anch'io lo sarò crescendo,crescerò sana e forte *_*

Lili ArdatRed
Ma certo hai il mio sangue nelle vene; hai il mio temperamento e la mia forza diventerai un terrore puro e mi renderai orgogliosa di te

Angelique ArdatRed
Lo spero...faró del mio meglio x non deluderti...tante cose ancor o da imparare...le imparerò osservando voi adulti
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.