Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il Sovrano dorme e io mi incorono finalmente

Andare in basso

Il Sovrano dorme e io mi incorono finalmente Empty Il Sovrano dorme e io mi incorono finalmente

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Lug 14, 2013 2:33 pm

Il Sovrano dorme e io mi incorono finalmente 94568010

Elide Deiboschi - Caius Il Volturo
*tranquilla e silenziosa appare davanti al Suo Sovrano lo guarda lavorare come sempre, gesti ripetuti da una vita... una vita esemplare spesa per il suo casato e il compito che ha scelto e lo ha scelto* Sera Mio Sire...
Foto: *tranquilla e silenziosa appare davanti al Suo Sovrano lo guarda lavorare come sempre, gesti ripetuti da una vita... una vita esemplare spesa per il suo casato  e il compito che ha scelto e lo ha scelto* Sera Mio Sire...

Caius Il Volturo
*alza lo sguardo delle missive e vede l'eterea fantasmina* buona sera Elide, non hai gente da tormentare?

Elide Deiboschi
*giocherella con una chiave d'argento, bellissima come sempre ciondola per tutta la stanza* No per stasera resto a casa con te! Sovrano! Sovrano avrei una domandina da farti più che altro é una curiosità *si posa sulla scrivania proprio sulle carte su cui lui stà lavorando*

Caius Il Volturo *indietreggia con la poltrona* ma proprio qui dovevi meterti?! *esclama stizzito* dimmi... *dice scocciato*

Elide Deiboschi
*con occhioni grandi grandi e dolci cerca d'addolcirlo* su non essere arrabiato non ho dato fuoco a nulla e poi non sei contento che stasera resto con te? magari ti aiuto con le tue carte! *sbuffa* uffi comunque la mia domanda é questa *ora é seria* spiegami! che cos'é un vampiro e cosa ha bisogno un vampiro più di qualsiasi altra cosa?

Caius Il Volturo
*la guarda stranito* Perche questa domanda? ... ma va bè,ti ripondo. Ma dopo ti levi da qua su! Un vampiro è un essere immortale, l'evoluzione l'ha posto al vertice della catena alimentare. Ma le sue funzioni vitali cessano quando viene trasformato da mortale a vampiro. Proprio per questo necessita di sangue derivante da un mortale,cosi da trarre da esso tutte le sostanze che servono a dar forza ed energia al suo corpo.

Elide Deiboschi
*lascia la scrivania svolazzando verso la apre facendo entrare un incantevole fanciulla* non essere arrabbiato ti ho fatto un regalo guarda qua! è tutta tua il suo collo ti aspetta e visto che iò sangue bevuto alla fonte è meglio lei si sacrificherà molto volentieri per il Mio Adoratissimo Sovrano! *lui non sa che la fanciulla è docile perchè è stata drogata dalla fantasmina*
foto di Elide Deiboschi.

Caius Il Volturo
*vede entrare la fanciulla nel suo studio. é attonito per lo strano regalo della fantasma,ma i morsi della fame attanagliano il suo corpo. Lentamente si alza, e gira intorno la docile giovane. Le si pone davanti,le prende il braccio e la morde ai polisi; Ma lei non ha nessuna reazione di paura, solo una smorfia di dolore appare sul suo giovane viso. Senza distogliere lo sguardo dalla sua preda dice* Elide, ora vai ,lascia che consumi il mio pasto in pace. Chiudi la porta quando esci!

Elide Deiboschi
*osserva con attenzione tutti i movimenti del Sovrano, sapeva che aveva fame visto che ancora non era uscito a caccia, sapeva che lui non avrebbe resistito in fondo la droga che ha dato alla fanciulla avrà du di lui un effetto temporaneo giusto il tempo d'incoronarsi Principessina dei Volturi con un piccolo inchino* come desideri Mio Sire é tutta tua goditela *attraversando la porta li lascia soli*

Caius Il Volturo
*Allontanatasi la fastidiosa peste,può dedicarsi al famelico pasto. Le gira intorno percependo ogni sentore.. il profumo del sangue inebria tutti i suoi sensi. Va alle sue spalle, discosta i capelli dal suo collo, ed avvicina i canini alla sua pelle. La giugulare pulsa velocemente, il suo battito è come una danza frenetica. I suoi canini squarciano le sue carni, e non un rivolo di sangue viene perso dalla sua famelica bocca. Ingurgita voracemente il suo nettere fino a quando ella cadde giu come un corpo morto cade. Con ancora le labbra intrise di sangue si dirige verso la sua cattedra, sta per cadere e si appoggia sull'antico legno. poi si siede sulla poltrona, e riprende in mano le missive giunte a lui da ogni parte del mondo. La lettura è stranamente difficoltosa, la vista è sfuocata, ed l'emicrania inizia ad affliggerlo. é stano,ma sente il bisogno di mettersi a letto e chiudere gli occhi, Lui che mai ha avuto bisogno di dormire fin da quando è stato reso immortale;ma ora il suo potente corpo sembra perdere le sue forze. Si alza, ed arrancando con difficoltà si reca sul suo letto,si getta su esso e si addormenta*

Elide Deiboschi
*uscendo dallo studio non si é allontanata, anzi con l'orecchio appoggiato alla porta *Allontanatasi la fastidiosa peste,può dedicarsi al famelico pasto. Le gira intorno percependo ogni sentore.. il profumo del sangue inebria tutti i suoi sensi. Va alle sue spalle, discosta i capelli dal suo collo, ed avvicina i canini alla sua pelle. La giugulare pulsa velocemente, il suo battito è come una danza frenetica. I suoi canini squarciano le sue carni, e non un rivolo di sangue viene perso dalla sua famelica bocca. Ingurgita voracemente il suo nettere fino a quando ella cadde giu come un corpo morto cade. Con ancora le labbra intrise di sangue si dirige verso la sua cattedra, sta per cadere e si appoggia sull'antico legno. poi si siede sulla poltrona, e riprende in mano le missive giunte a lui da ogni parte del mondo. La lettura è stranamente difficoltosa, la vista è sfuocata, ed l'emicrania inizia ad affliggerlo. é stano,ma sente il bisogno di mettersi a letto e chiudere gli occhi, Lui che mai ha avuto bisogno di dormire fin da quando è stato reso immortale;ma ora il suo potente corpo sembra perdere le sue forze. Si alza, ed arrancando con difficoltà si reca sul suo letto,si getta su esso e si addormenta*

Elide Deiboschi
*uscendo dallo studio non si é allontanata, anzi con l'orecchio appoggiato alla porta ascolta tutti i rumori, percepisce il morso del Sovrano al collo della ragazza e sente nitidamente che lei cade a terra presumibilmente morta, poi il silenzio segno che il veleno sta facendo effetto, con la manina appoggiata alla maniglia dorata parla da sola* Mio Sovrano Io t'adoro, ma voglio diventare Principessa e visto che tu non vuoi ci penserò da sola, ricordati sempre che ti voglio bene *detto ciò se ne va svolazzante per i corrodoi dell'immenso Palazzo*

Il Sovrano dorme e io mi incorono finalmente 10012910

Elide Deiboschi
*Il tempo è finalmente arrivato, il Sovrano riposa dopo il pasto del pomeriggio, e Lei fa ingresso nel salone del trono portando con se una corona di perle e Diamanti, si pone davanti al Trono e con solennità recita la formula* Prometto d'essere fedele al Mio Signore Caius Il Volturo e ai Volturi e con questa corona Io divento Principessa, seria e convinta si porta la corona sulla testolina sorridendo osserva tutti* E' fatta!

Dyo Brando
*le si avvicina* ma sei proprio sicura, non dovrebbe essere il sovrano a incoronarti? *la guarda dubbioso* io non lo vedo...

Elide Deiboschi
LUi *si guarda intorno* sta riposando ihihihihihihihih

Dyo Brando
lui dorme in un'occasione cosi importante? sento puzza di bruciato... *si avvicina a lei* tu non me la racconti giusta...

Elide Deiboschi
*risponde stizzita* se ti dico che dorme! vuol dire che dorme!

Dyo Brando
in un momento cosi importante lui dorme? mha... lui ti deve incoronare,tu da sola non puoi...

Elide Deiboschi
*ringhia* su che posso! io sono la seconda in successione della sua famiglia quindi posso! anzi l'ho fatto! *orgogliosa mostra la corona sulla testa*

Dyo Brando
*si avvicina un po di più e osserva la corona* ahahhahaha.... quella è finta, è un giocattolo... ti hanno presa in giro...hihihihihi

Elide Deiboschi
ma non credo proprio l'ho rubata nella migliore gioielleria che c'é in giro! quindi Salutami da Principessa!

Dyo Brando
principessa di che? *le prende la corona in mano* non vedi che le gemme sono finte?... normale sei una bimba...

Elide Deiboschi
sono perle e dimanti! i migliori amici di una donna! ma tu! *gliela strappa dalle mani* che ne sai tu! tsé!

Dyo Brando
tu non sei una donna...che ne vuoi capire? *le riprende la corona e stacca una gemma* guarda che è finta sta cosa...

Elide Deiboschi
*arrabiata lo ammonisce* ma che vuoi? Io Ora Sono La Principessa dei Volturi! fattelo piacere!

Dyo Brando
con una corona di plastica... hahahhahaha *ride di gusto* esi una peste!

Elide Deiboschi
plastica! sta cippa! la tua é tutta invidia! ehehehehehe

Lili ArdatRed
+Apprendendo la notizia si materializza dinanzi alla fantasmina+
Elide tu cosa? e poi Caius Il Volturo mi pare di aver capito che dorme mentre tu diventi principessa? +aggrotta la fronte +Bha secondo me questa volta la sua ira sarà devastante

Elide Deiboschi
no no zia Lili *la guarda innocente* dorme! ti dico davvero! ho controllato se respirava e respira! dorme come un bimbo!

Lili ArdatRed
+Si gratta la fronte con l'indice+ Se lo dici tu allora è tutto nella normalità ...apparte che non dovrebbe respirare comunque

Elide Deiboschi
no no respira dopo le gli ho portato una gentile fanciulla come pasto! *svolazza verso di lei* ma se ti confido un segreto giuri che non lo dici a nessuno? ne anima viva ne morta! giura!

Dyo Brando
Lili ArdatRed questa piccola peste avrà combinato sicuramente una delle sue... minimo ha avvelenato lord Caius Il Volturo...

Elide Deiboschi
emmmmmmm Io emmmmm *svampita guarda il soffitto*

Lili ArdatRed
Elide io non dirò nulla a meno che non sia roba seria +la guarda seriosa+.. Dyo Brando avvelenato mai, ti pare??? se c e una cosa di cui siamo sicuri anzi l intero universo lo è ...elide adora caius non farebbe mai nulla...sperem

Dyo Brando
ma per diventare principessa.... io mi ricordo cosa mi ha combinato come se fosse ieri...vero peste? *la guarda di traverso* sicuro si proclama principessa con l'inganno...

Elide Deiboschi
emmmmm veramente non é proprio veleno *parla piano ammirando la sua corona* veramente é una Pozione! Zia Lili certo che lo adoro ma voglio pure diventare Principessa e ora lo sono perché lui dorme!

Lili ArdatRed
+Continua a grattarsi la fronte poi dice+ Non si diventa principessa perchè il sovrano dorme..che incoronazione eh!!!!

Elide Deiboschi
Ma se perde la memoria e non si ricorda più nulla ne chi é Si che sono Principessa! sono la sola in grado di governare a Parte Lui! *innocente la guarda*

Dyo Brando
visto, io lo sapevo... ci ha messo lo zampino e ha dato una pozione a lord Caius Il Volturo per autoproclamarsi principessa... chissà quando lui si sveglierà come la prende...

Elide Deiboschi
*sbuffa* secondo i miei piani non dovrebbe ricordarsi! quindi la prenderà alla grande restando affascinato dalla mia bellezza! *ridacchia*

Gianni Garko
oscura sera ai presenti, di che cerimonia si tratta, come mai una corona così splendida, e il Sovrano Caius dov'è

Elide Deiboschi
ciao Gianni! *lo vede arrivare e lo raggiunge* Il Sovrano Dorme ihihìhihihih

Gianni Garko
di già, ma è molto strano..

Dyo Brando
glielo rammento io come sono andate realmente le cose peste...non ti preoccupare...

Gianni Garko
ho capito ne hai combinata un'altra delle tue, cosa hai fatto questa volta

Elide Deiboschi
Fai! Fai pure tanto non si ricorda! *si da un aria importante*
Io nulla! e per cortesia mostrate rispetto sono una Principessa adesso *vola verso il trono sedendosi solennemente*

Gianni Garko
e da quando lo sei, non sarai troppo piccola, x questo importante investimento..
senza Caius, poi

Elide Deiboschi
no no sono abbastanza vecchia e ho sviluppato una doscreta esperienza nel comando! ehehhehehehe vi metto tutti in riga!

Gianni Garko
questo potrebbe essere vero, se fosse vero, hai pensato al S che Sovrano, che andrà su tutte le furie...

Dyo Brando
minimo su tutte le furie... sarà un cataclisma piccola peste...

Lili ArdatRed
Elide Deiboschi qualsiasi cosa tu abbia fatto, meglio che rimetti tutto in ordine...questa volta non la passi liscia di certo...

Gianni Garko
la hai combinata davvero grossa allora...povera te, piccola..

Valentina Ardat Red
E' finta è di quelle fatte all'uncinetto e poi amidata con delle perline di bigiotteria...* cappotta dal ridere*.. si vede lontano un miglio Elide Deiboschi

Valentina Ardat Red
Buone tenebre a tutti...* si spancia dalle risate*... tz' Principessa che s'incorona da sola ...

Gianni Garko
buone tenebre Milady...

Dyo Brando
sera a tutti voi... dovremmo fermare quella peste di Elide dall'eresia che sta commettendo...

Gianni Garko
e quando mai si riesce a fermare un terremoto simile....sera a Lei Sir Dyo Brando

Dyo Brando
già, mi sa che avete ragione Sir Gianni Garko... io ne ho ancora memoria dei suoi guai... come fosse ieri...

Gianni Garko
penso che sia impossibile dimenticare ciò che ha combinato, anche durante il mio peregrinare mi giungevano voci su ciò che combinava...

Dyo Brando
già...lei è l'armageddon fatta persona...dove passa lei non cresce più l'erba...

Gianni Garko
ho sentito anche di questo,ma credo che Armageddon, sia una burla in confronto...

Lili ArdatRed
Secondo me appena il sovrano rientra o si sveglia perchè per me è impossibile che stia dormendo...facile che sia una burla di Elide e che lui sia partito per qualche missione...qualunque cosa faccia di sicuro quest incoronazione non è valida e quando Caius Il Volturo torna sarà anche punita seriamente...

Gianni Garko
ma infatti è strano che non sia ancora qui, è sparita anche Elide.

Lili ArdatRed
Già...chissà cosa sta tramando quella piccola peste!

Gianni Garko
se non ha già combinato qualche altra cosa, fortuna che il castello tiene....

Lili ArdatRed
Più che altro è strano che Elide non sia qui..insomma ..principessa principessa e si e data ? non si e neanche seduta ...questo silenzio e turbante ma come avete ben detto questo castello tiene e sono certa che domani sarà ancora qui..certo però speriamo che non ha combinato guai..non riesco neanche a immaginare cosa abbia potuto partorire la sua mente

Gianni Garko
l'imprevedibilità, è la caratteristica della piccola,la fortuna è che il Sovrano ha una enorme pazienza con la piccola...

Lili ArdatRed
Già..siamo amici secolari con il sovrano e conosco la sua infinita pazienza verso la piccola...
Ora mi congedo, faccio rientro nella mia dimora, in un altro tempo vedremo cosa ha architettato questa peste...
Saluti a voi tutti +evapora per far rientro nel privè+

Elide Deiboschi
*spunta dalla porta* scusate l'assenza ho controllato che il Sovrano stesse bene e vi annuncio che dorme nel Suo letto nelle Sue stanze *accentua il tono di voce* e aggiungo anche che russa! io gli ho sempre detto di riposare ma lui niente ora dorme come un angioletto e Ora *li guarda maligna* Quì comando Io!

Gianni Garko
"chinando il capo, la vede sparire" oscure tenebre a Lei Lady ArdatRed...
scusami piccola,ma devo andare, con rammarico ti saluto, e spero che il Sovrano sia comprensivo come al solito, quando lo saprà...notte notte piccola...

Yorian Il Druido
*fa un inchino*mia principessa

Elide Deiboschi
ziau Mammina cara! visto che finalmente ci sono riuscita? ihihihihìhihi

Ro'Sh Sephiroh
*torna nel palazzo dopo essere mancato per lungo tempo, vede che molte cose sono cambiate e nuovi ospiti sono arrivati* Oscuro meriggio a tutti...Lord Caius Il Volturo... Elide principessina finalmente adesso lo sei vedo...

Elide Deiboschi shiii lo sono! *si vanta* ti piace la mia coroncina? ihihihihihihi Caius per il momento credo che ancora dorma!

Ro'Sh Sephiroh
si molto bella, come te piccina... *le accarezzo la testa* sarai una principessa buona e giusta...almeno credo...hahahaha

Elide Deiboschi
emmmmm non ci conterei molto! metterò tutti in riga

Ro'Sh Sephiroh
quello lo so, si autoritaria e fai capire a tutti chi comanda...

Elide Deiboschi
Tirannica! eheheheheheheh

Ro'Sh Sephiroh
molto...come piace a me... ahahhaahah

Elide Deiboschi
devo redigere il nuovo statuto mi aiuti? Io detto tu scrivi ihihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
a vero che tu non sai scrivere, devi porre rimedio prima o poi... *si siede su una poltrona li vicino prendendo una pergamena antica* dimmi pure... *una piuna nera come la notte intrisa di sangua appare nella sua mano*

Elide DeiBoschi
*percepisce il risveglio del Sovrano e lasciando tutti svanisce nel nulla
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.