Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

finalmente ho il filtro

Andare in basso

finalmente ho il filtro Empty finalmente ho il filtro

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Gio Giu 27, 2013 9:56 pm

finalmente ho il filtro 10101614

Elide Deiboschi-Ro'Sh Sephiroh
*va a cercare il suo amico, non sa dove e quando lo troverà ma lei sa che lui la sente avvicinarsi con lo sguardo scruta l'ambiente nebbioso e un poco tetro* Ro'Sh Sephiroh dove sei? ho bisogno di te!

Mitridiade Thanars Mekh Thears
*vede la piccola vagare* cosa vuoi dal mio Veldrok piccola?I

Ro'Sh Sephiroh
*sente quella voce a lui cosi familiare, compare dietro alla drow appoggiandole una mano sulla spalla* ferma, lei è la mia principessa... *fa un passo avanti verso Elide Deiboschi* ho sentito il tuo richiamo, dimmi principessa cosa posso fare per te...

Elide Deiboschi
ma ziau bello! chi è quella donnina? che vuole io sto cercando te mi devi assolutamente aiutare

Mitridiade Thanars Mekh Thears
*chinando il capo si allontana senza proferire nessuna parola*

Ro'Sh Sephiroh
*si inginocchia accarezzandole la testa* lei è Mitridiade la mia tothen, lei è l'inizio di una nuova razza... *gli tornano tanti ricordi in mente, ricordi di tempi passati* dimmi tutto piccola principessa.

Elide Deiboschi
*la sbircia velocemente ma torna a concentrarsi su di lui, si avvicina al suo orecchio e bisbigliando gli sussurra* te ne intendi di filtri magici?

Ro'Sh Sephiroh
diciamo di si... chi devi rendere schiavo? *le chiede* oppure vuoi un veleno che agisca molto lentamente e dolorosamente?

Elide Deiboschi
no no niente di tutto questo! *svolazza distratta* mi serve un filtro che agisca sui ricordi tu puoi crearmelo?

Ro'Sh Sephiroh
*si alza in piedi* certo che potrei piccola... *pensa a come ha usato la sua abilità con Mitridiade, ma potrebbe crearne una pozione senza problemi con gli stessi effetti*

Elide Deiboschi
non voglio fargli del male ne ucciderlo vorrei solo che perdesse la memoria!| ihihihihihihi

Ro'Sh Sephiroh
va bene come tu desideri... nessun danno collaterale...

Elide Deiboschi
si devo raggiungere il mio scopo comprendi??? ihihihihihihi

Ro'Sh Sephiroh
io ti comprendo sempre principessa... ti preparerò quello che desideri.

Elide Deiboschi
grassie basta che mi prometti giurin giurello che non lo intossicherà

Ro'Sh Sephiroh
giurin giuretta? *la guarda basito* che cosa sarebbe?

Elide Deiboschi
un giuramento croce sul cuore *si fa una croce dove aveva il cuoricino*

Ro'Sh Sephiroh
capito... *fa una croce sul cuore* cosi va bene?

Elide Deiboschi
si perfetto ihihihihihihiihhi allora ancora qua stai??? vai a preparami la pozioncina ihihihihihi

Ro'Sh Sephiroh
*ride* certo che se eri un altra persona a quest'ora eri solo cenere... *scompare lasciando dietro di se alcune fiammelle*

Elide Deiboschi
*sospira* e lo... so... io sono io ihihihihihihiih

Ro'Sh Sephiroh
*ricompare dopo tempo portando con se una boccetta che porge alla bimba* tieni, mi raccomando è una potente pozione... usata male potrebbe creare danni irreparabili.

Elide Deiboschi
*la prende in man guardandola agitandola* come la uso?

Ro'Sh Sephiroh
il soggetto desiderato deve ingerirla, ma tu devi esattamente che ricordi eliminare dalla mente del soggetto o dei soggetti... stai attenta a cosa elimini, in più hai la possibilità di creare nuovi ricordi falsi nella loro mente che loro prenderanno per veritieri... è una pozione molto potente quindi usala con cautela...

Elide Deiboschi
aspé aspé *lo guarda seria* non ho capito! posso immettere ricordi nuovi?? wowwwww e posso usare un tramite per far ingerire la pozione! se gleila porto lui sa che non deve bere o mangiare niente che io gli offro

Ro'Sh Sephiroh
puoi creare nuovi ricordi ma devono essere coerenti con la vittima... per il tramire...*si ferma un attimo* vedi tu, potresti usare una bevanda...

Elide Deiboschi
*sbuffa* non ne beve se glielo porto io! uffi! stavo pensando a farla bere ad una donzella e poi la porto da Lui e Lui bevendone il sangue perde la memoria ihihihih

Ro'Sh Sephiroh
puoi fare cosi piccola, oppure farla portare da un tuo servitore...

Elide Deiboschi
no non mi fido di nessuno devo essere Io a portargliela ihihihihih

Ro'Sh Sephiroh
immagino, e come hai intenzione di fare piccolina?

Elide Deiboschi
vedo trovare un donzella ma per me non é difficile avvicinarle ahahahahah

Ro'Sh Sephiroh
lo so piccolina, tu sei molto capace e se hai bisogno di aiuto sai sempre dove trovarmi...

Elide Deiboschi
si lo sò ora devo andare *si mette in tasca la boccetta, avvicinandosi a lui gli da un bacino sulla guangia* grassie sei stato molto caro come sempre

Ro'Sh Sephiroh
sempre piccolina... *sente il bacio della piccolina sulla sua guancia* devo andare anche io principessa, ma tu chiama e io accorro da te...

Elide Deiboschi
ok se ho bisogno lo farò! ziau smakkete ihihihi

Ro'Sh Sephiroh
*chiama a se un destriero nero come la notte* vado piccola... *monta su e scompare nell'orizzonte davanti a lui*

finalmente ho il filtro 7751_111
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.