Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Agaron prepara un filtro della memoria per gli alieni

Andare in basso

Agaron prepara un filtro della memoria per gli alieni Empty Agaron prepara un filtro della memoria per gli alieni

Messaggio  Ospite Mer Apr 11, 2012 11:27 pm

Agaron prepara un filtro della memoria per gli alieni Libro_10


Alec Volturo
* Erano giorni che cercavo nel palazzo i nostri ospiti venuti dallo spazio, ma non riuscivo a trovarli,arrivavo sempre dopo che il loro passaggio aveva creato danni al Palazzo .
Eppure avevo detto loro che ero un amico e volevo solo aiutarli, ma sembrava avessero di nuovo dimenticato tutto e questa cosa cominciava a stancarmi. Così mi recai da Agaron per vedere se potesse preparare qualcosa per riuscire almeno ad ovviare all'inconveniente di dover spiegare a nostri nuovi amici tutto daccapo ogni volta.
Trovai il mago intento su un libro antico che cercava formule strane per chissà quale suo esperimento e tossicchiai per attirare la sua attenzione. Alzò la testa dal libro e mi degnò appena di uno sguardo malevolo, giusto per farmi capire che non era contento della mia inaspettata visita nelle sue segrete dove solitamente si recava solo mio Padre.
Chiedo scusa per l'intrusione Agaron ma avrei proprio bisogno del vostro aiuto
* dissi evitando di fissare il suo sguardo *
Da qualche giorno vagano nel palazzo degli stranieri che dicono di essere venuti da un'altro mondo oltre le stelle ma purtroppo sembra che abbiano avuto problemi con l'atterraggio .
* Con la coda dell'occhio vidi che mi scrutava dubbioso ciò nonostante anche se di malavoglia decise di rispondermi *

Agaron
E cosa volete che faccia ?

Alec
* Mi sfuggi un sospiro rassegnato *
Credo che abbiano subito danni al cervello ,non ricordano niente e spesso dimenticano anche ciò che gli diciamo appena qualche ora prima ,voi non potreste trovare il modo affinchè ricordino almeno dove si trovano e chi incontrano? Hanno già incontrato la piccola peste parecchie volte e ogni volta si comportano come se non l'avessero mai vista ...

* Un leggero sorrisetto aleggiò sulle sue labbra , di certo stava pensando che poteva sfruttarli per qualcuno dei suoi esperimenti ...

Agaron
Interessante!
* disse mentre si sfregava le mani,mi voltò le spalle e si diresse verso la parete in fondo al suo laboratorio dove c'era un armadio enorme che copriva la parete e dove lui teneva le fiale con i suoi filtri.
Aprì l'anta da una parte e frugò dentro di esso per qualche minuto, trovato ciò che cercava si voltò nuovamente verso di me e avvicinandosi mi porse una fiala con dentro un liquido verdognolo ... *
Versa questo filtro in due bicchieri con del vino e fallo bere a loro, vedrai che la smetteranno di dimenticarsi ciò che viene detto loro e chi incontrano nel palazzo
* il suo sguardo tornò cupo *
Appena sarà possibile voglio poterli esaminare questi alieni,questo sarà il prezzo che pagherete per il filtro che vi ho appena dato ,cercate di non dimenticare Alec di farmi avere presto questa possibilità , portateli da me senza farmi attendere troppo , forse sono loro la causa della morte di questo incauto vampiro di terza categoria che giace da qualche giorno sul mio tavolo. Io sto cercando di capire come è avvenuta la sua dipartita senza che il corpo diventasse polvere,giacchè nelle sue vene vi è ancora sangue fresco ma ha uno strano colore e puzza terribilmente e devo ancora esaminarlo ma è meglio avertire i nostri ospiti e le vostre sorelle che è meglio non bere il loro sangue finché non avrò capito cosa è successo a questo deficente.
Adesso andate via e lasciatemi in pace, ho molte cosa da fare
* concluse e mi liquidò con quelle poche frasi e considerata la conversazione chiusa volse di nuovo la sua attenzione sul suo libro dimentico di me*
Misi la fiala in tasca e in silenzio lasciai il suo laboratorio e mi rimisi alla ricerca dei nostri ospiti alieni, sperando di trovarli prima che combinassero altri guai

Kenesis Maundrell
*Durante la sua ronda, incontra lungo i corridoi un'esponente della famiglia Volturi..un po' distratto ...*
Sir Alec Volturo... Oscuro crepuscolo... posso aiutarvi in qualche modo? ...osservo che state cercando qualcuno o qualcosa...
*detta le parole, con serietà ...con un tono gelido e pacato...*

Alec Volturo
Sir Kenesis ,bentrovato ,cercavo i nostri nuovbi ospiti alieni,Sono stato da Agaron Il Mago per trovare una soluzione alla loro lacuna di memoria e il mago mi ha dato un filtro da fargli bere mescolato con del vino .
* mostra al capitano la boccetta con una smorfia *
ma non riesco a trovarli ,se per caso doveste imbattervi in quei due avvertitemi ... e ha detta del mago cercate di non bere il loro sangue almeno per il momento ...

Kenesis Maundrell
Capisco Sir Alec... non ho ancora avuto il piacere di incontrarli... mi piacerebbe avere un confronto con loro... di certo non ostile... visto che mi hanno informato che in fondo sono innocui e come dite voi... hanno un bel problema da risolvere...
*sogghigna..*
ho avvertito la presenza di lady Irma... forse era interessata a qualche informazione di quei soggetti alieni...
*abbozza un sorriso...*

Alec Volturo
Sarebbe davvero gentile da parte di tutti gli ospiti della dimora trattare i nostri nuovi ospiti con un pò di gentilezza e educazione , forse non scapperebbero come invece fanno se trovassero qualcuno disposto a non trattarli da nemici ,poichè abbiamo loro concesso ospitalità
* guarda l'amico perplesso mentre pensa *
anche se io vorrei davvero capire chi gli ha concesso tale onore ...

Kenesis Maundrell
questa vostra perplessità... è ancora un mistero... ma si spera di scoprirlo prima possibile... adesso è meglio che continua la mia mansione... forse riuscirò a scoprire qualche loro traccia... Sir Alec... compermesso ... i miei rispetti..
*posa la mano destra sul petto, leggero inchino del capo...*

Alec Volturo
Prego Sir Kenesis andate pure ,non voglio trattenervi oltre di certo avrete molte cose da fare e anche io ho i miei compiti da svolgere.Buona continuazione ...
* china il capo e sorride al capitano che frettolosamente si allontana *

Kenesis Maundrell
*Rispondendo al sorriso... si avvia furtivamente lungo il suo percorso...*

Irma
Chiedo venia sir Alec, ma io mi sono limitata a difendere Lady Victoria e poi non erano affatto cortesi, anzi... proprio il contrario.
*emette un grugnito infastidito al ricordo e, scrollando il pelo, se ne va inseguendo una traccia olfattiva, che ancora persiste nell'aria*

Victoria Rose Voltura
Irma cara *sorride all'amica*

Alec Volturo
Oscuro crepuscolo a voi milady ,in quella occasione avete fatto bene milady Irma ... ma in seguito non li avete più degnati di attenzione ... se per caso li incontrate cercate di parlare con loro dobbiamo capire come sono entrati e cosa sono venuti a fare sul nostro pianeta ... sempre che riescano a ricordarlo

Irma
*torna indietro di corsa, pur di riuscire a strusciare il muso contro la mano dell'amica.*
Mio splendido fiore notturno... siete meravigliosa, come sempre. Purtroppo non ho più avuto modo d'incrociarli, in compenso... un odore persistente mi sta facendo rizzare il pelo. che voi sappiate, è passato da queste parti un altro lupo?
Oscuro crepuscolo a voi, Sir Alec, lo farò senz'altro.
*replica all'altro vampiro, scondinzolando, felice di vederlo*

Victoria Rose Voltura
*scambia un occhiata con la amica e poi si rivolge al fratello*
Dissero che era arrivato da loro un vampiro o uno che diceva esser tale,che poi è morto,e che loro con la loro navicella si sono ritrovati in un gorgo nero,o qualcosa del genere che li ha proiettati nei sotterranei di palazzo
* torna a voltarsi verso l'amica*
Parli di Sir Andrea ? il lupo coi dreadlock ...si ed era arruffato parecchio,è scappato in giardino a cercarti,dicendo che avete un sospeso da regolare ..

Irma
Vi ringrazio Milady... vado a vedere se lo trovo da qualche parte, questa mi pare un'invasione territoriale, a tutti gli effetti.
*le sfugge un basso ringhio mentre si congeda, tornando a inseguire l'usta lasciato dall'altro lupo*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.