Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

seconda lettera del Sovrano :D

Andare in basso

seconda lettera del Sovrano :D Empty seconda lettera del Sovrano :D

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Set 12, 2012 2:37 pm

tramseconda lettera del Sovrano :D 64431310

Elide Deiboschi
‎*nella penombra dello studio del suo adoratissimo Sovrano Caius Il Volturo armata di carta carta carbone foglio e matita ricalca da un vecchio documento le parole che le servono del Sovrano appunto*
allora vediamo che possiamo scrivere ihhihiihihih

"Mia Carissima Elide, lo so che la mia assenza si sta prolungando, ma sono certo che il NOSTRO PALAZZO sotto la tua guida sarà un luogo perfetto così come l'ho lasciato, mi racomando è TUTTO MA PROPRIO TUTTO SOTTO LA TUA GUIDA fammi essere orgoglioso di te, la mia Principessina,
ti abbraccio forte e ti bacio

Il Tuo Sovrano Caius Il Volturo

Cristina Seiseisei
Smile

Elide Deiboschi
ihihihihihihihiihh Crissssssssssssssssss hai visto?

Cristina Seiseisei
Eccome se ho visto Principessina .... il Sovrano non ha occhi che per te Wink

Adrian Maundrell
Elide ma così tutti capiscono che sei stata tu a scriverla .. dovevi cercare di non farti accorgere di nulla * ride *

Elide Deiboschi
*sventola il foglio* ehhhh si Cristina Seiseisei lui stravede per me! *_* Adrian Maundrell! * gli tira una gomitata* shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Adrian Maundrell
Ahiooooo ma che ho fatto?
* si massaggia la pancia ridendo *

Cristina Seiseisei
Sir Adrian, ma non vedete che è la calligrafia del Sovrano *fa l'occhiolino*

Adrian Maundrell
Chiedo scusa ma io non ho mai avuto l'onore di leggere una missiva del Sovrano .. invece ho letto ciò che scrive la mia cuginetta ..
* Ride guardando lady Cristina *
Buonasera milady ..

Cristina Seiseisei
Ben ritrovato Sir Adrian *sorride*

Elide Deiboschi
*si contiene dall'emozione* è perfetta vero? ihihihihhihiihihihih

Eva Duchessa Corvonero Nero
Bonjour a tutti....Elide Deiboschi, amorina...fammi leggere...uhm...ricalchi bene la scrittura del Sovrano...*ride*....sei una birichina...

Massimo Spada Rochester
Oscure tenebre a tutti ... Piccola stai sempre a combinare scherzi? Se quella è la grafia del Sovrano dei Volturi allora si è proprio rivoltato il mondo ahahahahahahah

Elide Deiboschi
Zia Eva, Massimuzzo mettete in dubbio le parole del Sovrano?? *chiede lanciando un occhiataccia*

Massimo Spada Rochester
Le parole del Sovrano no ... le tue si ahahahahah

Elide Deiboschi
*sventola il foglio* ma queste sono le sue parole! é noto che io non so scrivere!

Massimo Spada Rochester
Uhmmm secondo me tu la sai più lunga di quanto vuoi farci credere e fai finta di non saper scrivere perché questo ti fa comodo ...

Elide Deiboschi
*scuote il capo e sospira* sono morta a 6 anni! non ho avuto il tempo di imparare! *dice a denti stretti*

Massimo Spada Rochester
Smettila di trincerarti dietro questa scusa ... hai avuto parecchi secoli per osservare gli altri e sei anche troppo furba ... non puoi imbrogliarmi piccola ... son più antico di te e conosco le capacità che si acquisiscono nei secoli ...

Elide Deiboschi
*sbuffa* embé? anche il Sovrano ci ha provato più volta! ma preferisco fumare ihihihihihih

Massimo Spada Rochester
Buona piccola ... io dico solo quello che vedo ahahahahah e per quel che mi riguarda puoi fare quello che vuoi ... tanto fumare a te non fa di certo male sei morta ahahahah

Elide Deiboschi
appunto! ihihihihih *si avvicina al suo orecchio e bisbiglia* hai una sigaretta? io le ho finite!

Massimo Spada Rochester
Ahahahahah sei sempre impertinente ... non ho sigarette ma se anche le avessi non credo che deciderei di dartene una ... non voglio incorrere nelle ire del Sovrano in casa sua ...

Elide Deiboschi
*svolazza per tutta la sala* Il Sovrano ora non c'é! dai dammene una? ihihihihihi

Massimo Spada Rochester
Tu sogni piccola ...

Elide Deiboschi
e daiiiii tanto non se ne accorgerà nessuno! siamo soli soletti stasera!

Massimo Spada Rochester
Non sarò mai sleale con chi mi ospita nel suo palazzo ... e al Sovrano non piace che tu fumi quindi la risposta è no

Elide Deiboschi
uffa! uffa! ma ti pare giusto? *adirata lo fissa*

Massimo Spada Rochester
Tu saresti sleale col tuo Sovrano?

Elide Deiboschi
io che c'entro io adesso? io sono una bimba tanto piccola e tanto carina ihihihihihihi
la mia lealtà é leggendaria Very Happy

Angelus Lucis
e tanto imbrogliona direi!! *appare a palazzo esclamando*... si vede lontano un miglio che quella lettera è un falso...

Elide Deiboschi
-.- imbrogliona io??? eccolo é arrivato la bocca della verità!


Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.