Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il primo regalo dell Regia

Andare in basso

il primo regalo dell Regia  Empty il primo regalo dell Regia

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Apr 08, 2014 5:05 pm

il primo regalo dell Regia  10173810
Lili Ardat Red

+Entra nella dimora dei Volturi con un enorme struttura ricoperta da un telo bianco + Elide +la chiama a gran voce+

Elide Dei Boschi *compare al cospetto della Regina tutta buona tutta brava con la,sua falce* eccomi! mi hai chiamata?

Lili Ardat Red Si Elide, ho un regalo per te +indica il tendone alle sue spalle+

Elide Dei Boschi *non si era accorta di nulla e sollevando il viso inizia a girare intorno al telo* per me? che ho fatto? che cos'è?

Lili Ardat Red E' un regalo, non posso farti un regalo?

Elide Dei Boschi mmmmmmmmmmm *storce il naso* be si!! certo dopo tutto quello che faccio me lo merito! tuo marito; il Mio Sovrano manco un soldino bucato mi da!!!

Lili Ardat Red *Per satana com'è polemica questa bambina+ Invece di stare a lamentarti, scarta il tuo regalo e via, altrimenti facciamo che lo porto nel privè e chiudiamo i giochi, anzi no visto che è il regalo per una bambina lo darò a Natasha.

Elide Dei Boschi *in un momento e con uno trattone acchiappa il telo e lo tira e rimane a bocca aperta, per la grandezza. la,magnificenza* ma..... ma....... Ma!!!!

Lili Ardat Red Si è tuo + completa il balbettio della fantasma+ tutto tuo...
Riesci a portartelo in camera oppure dobbiamo chiamare qualche servo? qui in salone non può restare + continua a parlare senza dare molta importanza all'espressione di incredulità+

Elide Dei Boschi emmmmm *annuisce a bocca aperta* si..si..si fallo portare in camera * gli riesce a staccargli gli occhi di dosso* avrei solo una domanda...

Lili Ardat Red +Nel frattempo comunica al maggiordomo che passava se poteva pensare lui a coordinare il trasporto del regalo dal salone alla camera della fantasma in modo tale che al rientro del sovrano fosse tutto nuovamente in ordine.
Ricevuta risposta affermativa si volta nuovamente verso la piccola+
Fai la tua domanda!

Elide Dei Boschi * segue tutti i movimenti del maggiordomo* Osvaldo se lo fai cadere e lo rompi giuro che ti torturo con le mie manine d'oro! * bisbiglia all'uomo che sembra non darle importanza* dimmi Regina... che è sto coso????

Lili Ardat Red E' un ememens. un confetto di cioccolato ripieno di nocciola, piacciono molto agli infanti umani...questo è il loro testimonial...se giri la testa e la apri vedrai quanta cioccolata dentro, pensavo che puoi alterarla e "offrirla' ai tuoi amichetti

Elide Dei Boschi ohhhhhhh ohhhhhhhhh * il pupazzo è enorme* ma che magnifica idea! che pensata geniale!!! *poi guarda lei* che vuoi in cambio???

Lili Ardat Red Non voglio nulla.. E'un regalo +incrocia le mani dietro la schiena + Impara che non sempre si fanno le cose per avere un ritorno...

Elide Dei Boschi ehehehehehehehe be! allora grazie vado a chiedere ad Agaron se ha sangue di morto fresco e mi metto subito all'opera

Lili Ardat Red Ecco !!! Speriamo che la tenga impegnata e lontano da me per un po' +pensa+

Elide Dei Boschi Ihihihihihihihihih poi te li faccio assaggiare cosi mi dai un parerr sincero e spassionato

Lili Ardat Red Volentieri...tanto sono immune

Elide Dei Boschi solo sai cosa.... ormai il sangue di morto non è più e eclatante... ormai nessuno prende più i miei dolcetti mi ci vuole un ingrediente più efficace tu che proponi?

Lili Ardat Red Sai una cosa?+le passa un libro di chimica+ se imparassi a leggere potresti trovare tante cosine interessanti qui sopra

Elide Dei Boschi *scuote la testolina * ma non se ne parla proprio! mi guardo i video di youtube! che faccio prima

Lili Ardat Red Non hai proprio preso nulla da tuo padre +si riprende il libro+fossi mia in collegio ti avrei mandato oppure ti avrei preso un istitutrice

Elide Dei Boschi tse! sogna bella *svolazza svanendo* Ihihihihihihihihih
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.