Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Giunge una nuova Ospite...

Andare in basso

Giunge una nuova Ospite... Empty Giunge una nuova Ospite...

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Mar 23, 2014 7:13 pm



Rowan Elena Blacklion .

Volturi, immortali creature vi ringrazio per aver aperto le vostre porte a me, vampira pura delle lande desolate di Pandemonium, una dimensione infernale dove la licantropia e il vampirismo tesse le sue tenebrose origini. Lasciate che io vi porga i miei omaggi e servigi, un inchino, Rowan Elena Blacklion .

Elide Dei Boschi
Ma ziau!!

Rowan Elena Blacklion
Roar  Ziau a te Elide Dei Boschi!

Elide Dei Boschi
vuoi un dolcetto? c'è il ripieno sai... Ihihihihihihihihih

Rowan Elena Blacklion
Sarei a dieta ma come fare a dire di no se c'è il ripieno...

Elide Dei Boschi
*tende la mano e gliene da uno sorridendo sorniona, non sa che è ripieno do sangue di morto*

Rowan Elena Blacklion
Sputa per terra, facendo una smorfia disgustata... afferra la sua fiaschetta thermos ricolma di sangue fresco e trangugia qualche sorso per sciacquarsi la bocca.

Elide Dei Boschi
*svolazza di qua e di la ridendo * Ihihihihihihihihih

Caius Il Volturo
Arrivò in sala proprio quando l'ospite stava addentando il dolce. -"Non fatel..." Esclamò. Ma ormai era tardi. -Elide, fantasma pestifera!Non si trattano cosi gli ospiti!" Poi si avvicinò ad Rowan Elena. -"Chiedo venia per l'eccentrica accoglienza della fantasma, ma..." Volse lo sguardo verso Elide dandole un occhiataccia,poi prosegui il discorso. -" Ma lei è...In realtà non ci son parole.Imparerete a conoscerla,ma non accettate nessun regalo da ella. Vi do il benvenuto nella nostra dimora".

Rowan Elena Blacklion
"Sono stata sciocca, conosco i fantasmi dispettosi e avrei dovuto intuirlo ma ahimè sono nata per fare la guerriera e il ruolo da sensitiva non fa per me!" *Sorrise lei cercando di nascondere un'espressione disgustata, fantasmi, preveggenze, le aveva sempre lasciate fare a Empusa, sua sorella, lei al massimo poteva crearne di fantasmi con la sua spada e la sua ferocia.* "Poco importa sire Volturo, devo dire che nelle notti senza luna di caccia al nemico, sono stata costretta a mangiare di molto peggio."

Elide Dei Boschi
*svolazzante contunua a ridere* abbiamo anche sangue di prima qualità tesorina basta chiedere ad Agaronuccio mio

Rowan Elena Blacklion
Meno male... il sangue putrido non e` esattamente di mio gradimento...

Elide Dei Boschi
Ihihihihihihihihihi
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.