Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La letterona di Natale

Andare in basso

La letterona di Natale Empty La letterona di Natale

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Dic 14, 2013 3:51 pm

Caro babbo natale... Babbino bello, ciao sono Elide, lo so che ti ricordi di me perché se bene ti ricordi l'hanno scorso non mi hai portato quello che ti ho chiesto.... E per ritorsione ti hl rapito la Befana tenendola per mesi nascosta nelle segrete del mio bel Palazzo e facendole sentire la mia canzone preferita Kisssss facendola diventare una tamarra degli anni ottanta.
Ora ti scrivo di nuovo chiedendoti di portarmi quello che voglio altrimenti lo sai che succede? To vengo a cercare e ti avveleno una per una le tue amate renne e credimi adoro i veleni ihihihih!
Ma rilassati quest'anno non ti chiederò
il piccolo chimico
o una serra per l'erba pipa,
o il manuale segreto per far fuori vampirozzi e demoni e
nemmeno che fai sparire Liluzza
quest'anno voglio solo due cose semplici semplici
Un Bacino
e in Abbraccio dal Mio Sovrano e già che ci sei pure una carezza e
Che mi dica che sono la fantasmina più bella che ci sia e che senza di me non può vivere.
Caro Babbuccio voglio solo questo e..... P.s. Ho già circondato il Palazzo con il filo spinato e puntato al cielo. I missili terra aria

Lili Ardat Red
Certo che detta così non ti accontenterà mai

Elide Dei Boschi
*parla al suo computer non facendo caso a Lili*

Yorian Il Druido
*la osserva seduta in un angolo...."ora capisco perchè la mia letterina che ho scritto per lei è ritornata al mittente circondata da epiteti poco carini"......*

Elide Dei Boschi
*continua a parlare* ricordati Babbino mio se non esaudisci i miei desideri ti vengo a cercare. *si sfrega le manine contenta * ecco ho finito lettere pronta invio ihihihiho

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.