Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Natale 2012

Andare in basso

Natale 2012 Empty Natale 2012

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Dic 28, 2012 2:11 am

Natale 2012 18787_11

Elide Deiboschi
Giorno Sovrano adoratissimo mi preparo per il Natale *tende la manina* tu che cosa mi regali??? ìhihihihihhìh

Caius Il Volturo
buon meriggio Elide. devi chiedere a babbo natale i regali,non a me!

Elide Deiboschi
mmmmm *lo guarda birichina posando il fiore che ha in bocca fra le sue mani* Mio adorarissimissimo Sovrano guarda che sono abbastanza grande per sapere che Babbo natale non esiste! quindi li chiedo a te! *ride*

Caius Il Volturo
No no,esiste. tu continua a chiedergli regali,prima o poi te li porterà tutti.

Elide Deiboschi
*imbroncia la fronte* mmmmm dici? ma non ci credo molto! tanto lo sò che sei tu che ti travesti per farmi contenta! e tu cosa vuoi ricevere? tanto ho la tua carta gold! ehehehehehehe

Caius Il Volturo
vorrei ricevere la mia carta di credito!

Elide Deiboschi
-.- *scuote la testolina* e io..... secondo te come mi compro i regali che tu dovresti regalarmi???

Caius Il Volturo
te li porta babbo natale! quindi puoi ridarmi la carta

Elide Deiboschi
mmmmm *é titubante ma si fida del suo Signore Sovrano* siamo sicuri sicuri? *infila una mano nella tasca del vestitino* vedi che nel Salone del Palazzo ho fatto arrivare direttamente dalla Fillandia un Abete bellissimo?

Caius Il Volturo
Sicurissiiimo! cos'è che hai messo nel salone?

Elide Deiboschi
le mie formichine vi hanno sistemato un Albero di Natale enorme! proprio bello tutto addobbato con le palline, i nastri rossi e le luci *ride entusiasta* ma la rivuoi proprio la carta? sei certo? perche... sarebbe da ricaricare! *é pronta a svanire ad un suo eventuale rimprovero*

Caius Il Volturo
*la guarda* no no,ho cambiato idea. puoi tenertela!*sicuro che in giornata sarà bloccata* Hai fatto mettere un albero dentro il palazzo? *scuote il capo*

Elide Deiboschi
Mio Sovran onon un albero! ma l'Albero di Natale Enorme *agita le manine e pensa "per fortuna mi sono comprata quello che volevo altrimenti hai voglia di aspettare Babbo






Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.