Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

arriva il natale ihihihihihihihihihih

Andare in basso

arriva il natale ihihihihihihihihihih Empty arriva il natale ihihihihihihihihihih

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Nov 25, 2011 1:08 am

Elide Deiboschi
e arrivaaaaaaaaaaaaa il natale olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ihihihihihihihih
Train - Shake Up Christmas
www.youtube.com
Get the song on iTunes now - http://bit.ly/htdyLs Off the album Save Me, San Francisco Golden Gate Edition Available on iTunes: http://bit.ly/bPHh4Z http://t/....

Virginia Poe Errante
O.o? piccola manca ancora un po di tempo ahahahahahaha però questa musica piace anche a me! *sorride*

Victoria Rose Voltura
salve Virginia *le fa un cenno di saluto e un sorriso*lieta di rivederVi....

.Virginia Poe Errante ‎
*davanti alla figlia del potente Sovrano dei Volturi parla calma e tranquilla fluttuandole davanti gli occhi* buona sera mia cara come state? da un po non vengo a trovarvi..

Victoria Rose Voltura
Io bene e Voi,mia cara ?* sempre lieta di conversare conversare con lei*Ci siete mancata .

Virginia Poe Errante
tutto bene, dal tronde sono un fantasma credo nulla possa nuocermi, *osserva la sala* vedo che il palazzo è più vivo che mai.. di questo ne sono felice.

Victoria Rose Voltura
basta la nostra piccola peste a renderlo vivo *sorride*,credo che le notizie delle sue ultime imprese vi siano giunte..anche se siete stata distant

.Luca Comiotto
Ma se dovesse arrivare babbo natale al di fuori delle mura lo devo abbattere?

Virginia Poe Errante
‎*perde la sua eleganza x iniziare a ridere come una matta dall'entrata di lord Luca* povero babbo Natale ahahaha, si mylady Elide credo sia unica e rara anche se a volta esagera! povero vostro padre come la sopporta è un mistero!

Victoria Rose Voltura
Dipende Sir Luca *ride* da cosa porta nel suo sacco...

.Victoria Rose Voltura
Mio Padre ? se non fosse già immortale ,sarebbe morto e lo sarebbe ridiventato alle uscite della piccola

Virginia Poe Errante
ora capisco da chi ha preso Elide non mettetele quella idea in testa altrimenti trovate il vecchio babbo appeso x i piedi! ahahahahahaha

Victoria Rose Voltura
‎*mi avete dato un idea... in effetti sarebbe ricattabile* proverò a tenerla tranquilla ... *ride*

Virginia Poe Errante
si ho visto che oltre a vostro padre da retta solo a voi!

Luca Comiotto
Vedremo sarà una bella lotta. Buona sera mie milady

Victoria Rose Voltura
le dirò che le permetto di mettere le trappole per catturare il vecchio ,solo se sta buona di qui alle feste mortali .

Victoria Rose Voltura
In che senso sir Luca ? che lotta ? *alza un sopracciglio dubbiosa,voltantosi verso l'essere*

Virginia Poe Errante
conoscendola vi amerà fallemente *ride quasi cadendo dal divano

Luca Comiotto
Io contro babbo natale nn sarà facile se poi chiama pure i rinforzi tipo la befana

Victoria Rose Voltura
basta Elide ad abbatterli e farli fuggire a gambe levate *asserisce con aria divertita*

VictoriaRose Voltura
Come io adoro lei , con naturalezza *sorride* Chi potrebbe far male alla piccola qui

Luca Comiotto
Penso nessuno hanno tutti paura di lePenso nessuno hanno tutti paura di lei eh eh eh eh

Virginia Poe Errante
‎*pone una mano davanti al viso cercando di trattenersi dallo scoppiare a ridere* miei signori mi immagino la scena! aiuto! siamo messi proprio male ahahahahahaha

Victoria Rose Voltura
No...paura no... della piccola ...ma non si sa mai cosa attendersi da lei ,o cosa ingegna quel piccolo spirito giocherellone..

Virginia Poe Errante
ho notato anche l'arrivo di vostre 2 sorelle qualche altra notte tornerò per parlare anche con loro..martedì alle 23.05 tramite cellulare · Mi piaceNon mi piace più · 1Caricamento in corso....

Luca Comiotto
Appunto dovrò avvisare natale di stare alla larga nn so cosa gli potrebbe succeder

Victoria Rose Voltura
l'ultima di noi arrivata è Elissa ,cara Virginia .... *le sorride* Voi siete sempre la benvenuta qui ...

Victoria Rose Voltura
Che gli compaia davanti Biancaneve e gli offra una mela ? *non accettate mele da Elide ,se non avete assunto l'antidoto al laudano Sir Luca *comunica col pensiero

Virginia Poe Errante
grazie la vostra ospitalità mi è nota, *fa un giro con gli occhi x il salone* questo luogo mi è molto caro.. è un palazzo bellissimo..

Victoria Rose Voltura
si... concordo con Voi ,rispetto ad altre dimore ben più tetre,qui si gode dell'arte e della reciproca compagnia e del dialogo,senza cadere in certe "impasse"

Virginia Poe Errante
bè mia cara.. *le sorride con gli occhi* come dico sempre io il palazzo è vivo e si evolve grazie agli abitanti che lo rendono unico con la loro presenza.

Victoria Rose Voltura
concordo con Voi,carissima *ricambia lo sguardo e annuisce* Mio Padre Caius ,il Signore Unico e Indiscusso dei Volturi , è unico in questo.

Luca Comiotto
Vi ringrazio x il consiglio *porge un inchino*martedì

Victoria Rose Voltura
la fate felice se accettate la mela ... ma premunitevi di antidoto*comunica ancora*

Virginia Poe Errante
nei suoi pensieri ci siete sempre voi.. voi è questa casa, ha saputo con pazienza e maestria, il cambiamento.. si è un grande Sovrano e governate siate sempre fiero di lui, sono sicura ase lui di voi lo è

Victoria Rose Voltura
Nostro Padre sarà sempre fiero dei suoi figli,perchè essi obbediscono ,innanzitutto al loro sovrano e poi al Padre ...e sono tutt'uno con lui ,come deve essere ...senza Rispetto e Obbedienza non Vi è Onore ...nè Merito ... questo fa grande la nostra casa ..

Luca Comiotto
Nn dubitate avrò l'antidoto a portata di mano Una grande casata una grande famigli

Virginia Poe Errante
‎*resta stupita sentire quelle parole così fiere, dolci, e orgogliose delle sue origini* questo vi fa molto onore! e vi fa meritare il rispetto e l'onore che vi distingue dagli altri e vi unisce oltre ogni limite..

Victoria Rose Voltura
E' mioPadre Caius ,la nostra casa ... la nostra famiglia e la nostra legge ,Sir Luca ...severa a volte ,ma sempre giusta ...niente accade e non una parola esce dai suoi pensieri senza che Egli ne abbia valutato attentamente le conseguenze ... e voi dovreste saperlo ,giacchè siete nel Corpo delle guardie di Palazzo..

Luca Comiotto
Onorato dalle vostre gesta ma quello che ho imparato lo devo a voi stando qui a palazzo ho imparato tantissimo

Victoria Rose Voltura
E' l'unione ,e l'ammirazione incondizionata per Nostro Padre e per l'esempio che Egli ci da , il nostro punto di forza, mia cara Virginia

Virginia Poe Errante
mia adorata Voltura è ora che torni alla mia dimora, è stato molto piacevole parlare con voi.. grazie x il tempo che mi avete dedicato! *si alza dal divano fa un leggero inchino ed esce dal salone per tornare a casa.*

Victoria Rose Voltura
Non trovereste niente di meglio,neanche sfidando la luce del giorno,se voleste arrisicarVi a cercare in giro Sir Luca .

Victoria Rose Voltura
Lieta come sempre di parlare con Voi,Virginia *le fa un cenno,vedendola levitare verso l'uscita del salone*

Luca Comiotto
Cosa intendete milady Victoria?

Victoria Rose Voltura
Che non esiste altro luogo all'infuori del Palazzo migliore del Palazzo stesso ... *lo osserva* Voi cosa credevate io intendessi ?

Luca Comiotto
Perdonatemi avevo capito male

Victoria Rose Voltura
Alza un sopracciglio e lo osserva *dovrei fare finta di non intendere..perchè altrimenti dovrei ripetere la domanda...che avete intenso dire?Ma fate parte del Corpo di Guardia di Padre Caius ... e quindi farò finta che la spiegazione mi sia sufficiente... Ma non sono il tipo che si ferma,nè tantomeno si accontenta...badate..*fa un cenno col capo e si allontana rapidamente*

Luca Comiotto
Mmm fiuuu me la sono cavata! *ricambia il saluto*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.