Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

volevo un regalo

Andare in basso

volevo un regalo Empty volevo un regalo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Giu 30, 2013 5:38 pm

volevo un regalo Cric10

Elide Deiboschi
*sente la sua vocina ma non lo trova*

Lestass Malphas ArdatRed
buahahahhaah

Elide Deiboschi
tu tu vampirozzo vieni qui! ringhia inviperita*

Lestass Malphas ArdatRed
eccomi fantasmina *la osserva con la testa chinata da un lato e sorride* mi aspettavi?

Elide Deiboschi
tu hai visto il mio Furibondo?b

Lestass Malphas ArdatRed
mmm no..perchè?Cosa succede?

Elide Deiboschi
*si volta, svolazza, curiosa ma non lo vede ma sente le sue urla disperate* DOVEEEEEE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

Lestass Malphas ArdatRed
*si arrampica su un albero e osserva la zona* possiamo udire le sue urla ma non si vede..andiamolo a cercare..

Elide Deiboschi
se lo trovo giuro che lo scuoio e mi ci faccio un cappellino!

Lestass Malphas ArdatRed
Ma dimmi,l'ultima volta dove stava?

Elide Deiboschi
a Palazzo mi ha detto che andava a fare un giro! ma visto i brutti ceffi che girano ho paura che si sfracella da qualche parte o che lo fanno a broDo FURIBONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lestass Malphas ArdatRed
Sento le sue urla!! Seguimi..forse l' abbiamo trovato..

Elide Deiboschi
*prepara la sua fionda* scovalo vampirozzo ehehehehehe

Lestass Malphas ArdatRed
Vedi anche tu quello che vedo anche io? Sta su quell' albero in una tazza!!Come diavolo è finito la sopra?Adesso la priorità è farlo scendere

Lestass Malphas ArdatRed
Se usi la fionda potresti fargli del male fantasmina *gli leva la fionda dalle mani* dai che sei piccola..vai a prenderlo *ghigna*

Elide Deiboschi
*lo scansa con la manina* fammi spazio! spostati *con la fionda prende la mira e sciocca un colpo, la tazza si rompe e il criceto cade a terra*

Lestass Malphas ArdatRed
Noooo!!Ma cosa hai fatto?Povero furibondo *lo prende tra le mani*respira..è ancora vivo ahahah

Elide Deiboschi
*le si avvicina perfida* guarda è in fin di vita nutriti di lui su su!

Lestass Malphas ArdatRed
Ottima idea! *si fa strada con i suoi canini nell' esile corpo,e avidamente ne gusta il sapore* come vedi fantasmina quando ho fame non mi fermo davanti a nessuno *si gira e la guarda con gli occhi rossi mentre dai suoi canini colano delle gocce di sangue*

Elide Deiboschi
*esterefatta cambia espressione, il labruccio inferiore s'increspa, gli occhietti si riempiono di lacrimone e inizia a piangere e frignare* GGGGGGGGGUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEE NNNNNNGGGGUUUUEEEEEEEE LO HAI UCCISO! UCCISO! MORTOOOOOOOOOOO! DEFUNTO!!!!!!!!!!! NNNNGGGGGUUUUEEEEEEEEEEEEEE MONELLO CATTIVO! PERFIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lestass Malphas ArdatRed
Dai non fare i capricci..meritava una punizione..e poi non era degno del suo nome..*la prende per mano,vieni..troveremo qualcosa di più divertente*

Elide Deiboschi
NOOOOOOOOOOOOOOOO *si dispera e si dimena* non è giusto era solo irruento e iperattivo sarebbe diventato un grande comandante e TU si Tu lo hai UCCIIIIIIIIIISSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lestass Malphas ArdatRed
Non fare la bambina *la trascina con la forza mentre lei piangendo osserva per l' ultima volta il suo furibondo* vieni..
Devo riportarti a Palazzo..o chi li sente..

Elide Deiboschi
chi lo sente a chi? *concentrandosi con le unghie si aggrappa al tappeto* no VOGLIO STARE QUÌ COSÌ APPENA ARRIVA ZIA LILI TI PUNISCE nnnggggùuuuueeeee *continua a piangere*

Lestass Malphas ArdatRed
Sei pestifera peggio della mia cugina Valentina Ardat Red grrrrrr * si ferma e si siede a osservarla* cosa vogliamo fare adesso?
Scommetto che vuoi qualcosa in cambio per farti tacere..

Elide Deiboschi
*lo osserva* REGALOOOO VOGLIO UN REGALOOO

Lili ArdatRed
+osserva e ghigna+

Lestass Malphas ArdatRed
Ops.. c' è qualcuno dietro di noi

Elide Deiboschi
VOGLIO UN REGALO! REGALO REGALO E LO VOGLIO ADESSO EHEHEHEHE

Valentina Ardat Red
Fai smettere questa piagnucolona oppure adesso la trascino in giardino e la faccio strillare fuori...

Elide Deiboschi
NNGUUUEEEEEE *batte i pugnetti sul pavimento* REGALOOOOOO

Valentina Ardat Red
Lestass Malphas ArdatRed porta un regalo a questa pestifera o non la smetterà più

Elide Deiboschi
o mi porta un regalo o non la smetto più! e voglio un regalo preciso eheheheheh

Lestass Malphas ArdatRed
Si ora mi sono stufato cuginetta...fantasmina sarai anche immortale...ma guarda cosa ho nelle mie mani..una bottiglia..se non fai la brava puoi immaginare cosa posso fare..tieni la bocca chiusa*

Elide Deiboschi
Alcool? alcool? *si solleva contenta* allora beviamo ihihihihihihihihihihih

Lestass Malphas ArdatRed
No è vuota..bel posto per una fantasmina

Elide Deiboschi
e che ci vorresti fare? *malefica lo osserva con fare minaccioso*

Lestass Malphas ArdatRed
Se non tieni la bocca chiusa levo il tappo..e se con le buone non entri di tua spontanea volonta'.. uso le maniere forti..inutile che fai la minacciosa,non ti conviene *ghigna*

Elide Deiboschi
ahahahahahahahahah *si sbellica tanto ma proprio tanto dalle risate* e tu! pensi di farmi paura? pensi che io ho paura di te! sveglia bello Io sono Io!

Lestass Malphas ArdatRed
Tu sei e io sono!Vieni qui..la tua nuova casetta ti aspetta *leva il tappo e ruota verso l' indifesa fantasmina,ma si ferma* sorpresa!!! Volevo metterti un po' di paura buahahah *se la ride*

Lili ArdatRed
ajajajjaa +legge a pizzichi e mozzichi e ride contenta....Very Happy+

Lestass Malphas ArdatRed
Mi ritiro nelle mie stanze..è ora..oscura notte

Elide Deiboschi
*prima di tornare a Palazzo profetizza tornerò e sarà la tua fine! vampirozzo monello ahahahahahaha


Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.