Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Regalo per Adrian

Andare in basso

Regalo per Adrian Empty Regalo per Adrian

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Ago 01, 2012 11:32 pm

Regalo per Adrian 10348450_350121281844713_2417670462306429602_n

Elide Deiboschi
‎*arriva al portone della Dimora conducendo con se con un laccio al collo una fata* qualcuno mi apreeeee ho un regalo per Adrian ihihihihih

Kenesis Maundrell
‎*alza gli occhi avvertendo la voce di Elide... dall'esterno della dimora...non scomodandosi pensa ad alta voce...* Cosa avrà portato questa volta...*sospira*

Elide Deiboschi
‎*attende che qualcuno le venga ad aprire*

Adrian Maundrell
‎* Lascia l'ospite a parlare con il padre e si dirige verso la porta per aprire a Elide * Non puoi fare come sempre e attraversare il muro? * domana aprendo *

Elide Deiboschi
‎*entra subito strattonando la corda e subito la fata viene spinta dentro* stavolta no ti ho portato un dono e non posso attraversare il muoro non sono sola ihihihihihi

Adrian Maundrell
‎* Guarda la bambina che tira la sua amica fata * Wowowow che bel dono! Sono davvero fortunato .. * si fa da parte e lascia passare Elide con la prigioniera *

Elide Deiboschi
é per te! l'ho portata per nutrirti, *gli cede il gunzaglio* tieni é tua! fanne quello che vuoi *mentre i due parlano gli occhi della fata sono terrorizzati*

Kenesis Maundrell
Si dice che il sangue di una fata è particolare riesce per un tempo limitato ad amplificare le tue capacità... oltre che a saziarti... un bel pensiero quello della fantasmina ... Adrian approfittane non è da tutti trovare tra le mani una fata...

Adrian Maundrell
‎* Prende il guinzaglio che gli tende Elide .. la piccola fata sembra terrorizzata mentre lui comincia a sentire la sete pungergli la gola * Si padre è davvero un bellissimo regalo! Grazie cuginetta di certo saprò come usarla al meglio!

Elide Deiboschi
ihihihihihihih *ride sentendo lo zio compiaciuto* hai visto che io penso a tutto? io genio XD dai cugino serviti pure! *la fata inizia a piangere e disperarsi consapevole di quello che le sta per succedere*

Adrian Maundrell
‎* Tende il guinzaglio e si allontana dal salone .. non vuole che la bambina possa vedere quanto lui sia feroce quando si nutre! Porta la piccola fata fuori in giardino e lentamente le scioglie i i polsi. Posa una mano sul viso della fata e le accarezza una guancia morbida infine avvicina le labbra al collo della fata con i canini che ormai stanchi dell'attesa si sono già estesi e li affonda sulla sua giugulare! Il sangue gli invade la bocca scendendo caldo nella sua gola mentre lui con un braccio sulla schiena della piccola fata l'avvicina al suo corpo *

Elide Deiboschi ‎
*lo vede andare via e delusa lo segue attraversando il muro che separa il salone dal giardino, con occhi vispi vede tutta la scena e attende che lui abbia finito*

Adrian Maundrell
‎* Il sapore del suo sangue è dolce gli scende nella gola saziandolo eccitando i suoi sensi .. La stringe ancor piferocemente a se e affonda i canini nella sua carne che comincia a diventare fredda e grigia ..il suo battito si fa più lento e le sue alucce ricadono sulla sua schiena sfiorando le dita forti che continuano a stringerla a se .. Infine si stacca velocemente dal suo collo e volge il viso alla palida luna che ha osservato il suo pasto in silenzio .. ritrae i canini e attende che i suoi occhi abbandonino il suo sguardo rubino e feroce * E' stato un pasto delizioso davvero .. * sussurra ridendo fra se * il suo sangue era davvero dolce!

Elide Deiboschi
‎*gli vola incontro e tirando fuori il fazzoletto dal taschino di lui gli asciuga la bocca* ricorda cigino il sangue delle fate va bene quello degli elfi ti uccide!

Adrian Maundrell
‎* Sorride alla cugina * Si Elide me ne ricorderò! * prende il fazzoletto e finisce di pulirsi gli angoli della bocca * Adesso dovremo far sparire il corpo di questa piccola fata * dice guardandola ormai ha perso il suo interesse per la piccola fata ascolta con un sorriso gelido gli ultimi rantoli della fata che sta spirando lentamente *

Elide Deiboschi
ora viene il bello, visto che sta soffrendo la devi far fuori! ihihihi o lo faccio io per te? per liberarci del corpo ci penseranno le mie formiche rosse stai tranquillo !

Adrian Maundrell
‎* Guarda Elide sorridendo * Ci penso io a farla fuori! Ma tu non dovresti restare qui a guardare .. Voltati! * Ordina alla bambina con tono deciso .. poi si abbassa e prende fra le mani la testa della fata e con un colpo secco le gira la testa all'indietro .. si sente appena uno scricchiolio di ossa rotte e il piccolo cuore smette di battere per sempre *

Elide Deiboschi ‎
*si volta all'ordine del cugino ma bofonchia* mica sono una mocciosa! uffa!

Adrian Maundrell
Sei sempre la mia cuginetta e certe cose non devi vederle * sorride * però adesso c'è del lavoro per le tue formichine rosse .. chiamale che facciano sparire questo contenitore ormai vuoto

Elide Deiboschi
agli ordini capo! ihihihihih *fischia due volte e le sue formichine in fila e ben ordinate giungono veloci all'assalto di quel che é rimansto della fata*

Adrian Maundrell
‎* Osserva le piccole formiche che richiamate dal fischio di Elide si ammassano sul corpo esangue della fata divorandolo *

Elide Deiboschi ‎
*non lasciano nulla nemmeno la polvere e finito il lavoro tornano da dove sono venute* cugino non sono eccezzionali? le mie piccole, domani ti presento Giuseppina Smile il mio orgoglio

Adrian Maundrell
Si sono eccezionali .. direi quasi perfette per lo scopo * sorride *

Elide Deiboschi
ehehehehe io penso a tutto cugino caro! si é fatto tardi é meglio che torni a Palazzo ziau tesoro e fai il bravo * attraversando un muro si avvia verso casa lungo il sentiero boscoso*

Adrian Maundrell
Non avevo dubbi di questo Elide * risponde alla bambina mentre lei si avvia verso il palazzo dei Volturi * Io faccio sempre il bravo .. buonanotte cuginetta e grazie per il tuo dono era delizioso e molto saporito * sorride *
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.