Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

lezione di dittatura ad Adrian

Andare in basso

lezione di dittatura ad Adrian Empty lezione di dittatura ad Adrian

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Nov 23, 2012 11:58 pm

lezione di dittatura ad Adrian 10931116_353648168158691_1543094800826246512_n

Elide Deiboschi
‎*ricompare subito e spinge al centro della salone della Dimora dell zio una lavagna cercando con lo sguardo il cugino lo chiama* Adrianuccio caro! tu non sai che il tuo papuzzo prima di partire godendo della sua illimitata fiducia e stima mi ha chiesto di diventare la tua tutrice e ti devo insegnare a governare come si deve questa bella casuccia! quindi seduto e zitto!

Adrian Maundrell
* Si volta verso la cugina con disappunto e ride *
E tu vorresti insegnarmi a dirigere questa dimora con una lavagnetta e un gessetto?

Elide Deiboschi
yessss e ho anche una bella bacchetta di legno resistente! quindi se non vuoi che la usi! ho detto se du to!!! *parla seria e convinta*

Adrian Maundrell
* Fa la faccia sirpresa e spaventata, ma poi scoppia in una sonora risata *
E tu picchieresti il tuo cuginetto amorevole?
* Ammicca sedendosi sulla sedia scoprendo che gli sta strettina *

Elide Deiboschi
ora qui comando io! sono la tua maestra e si fa a modo mio! * si alza le maniche del vestito* io ti farò diventare il capo famiglia più temuto e rispettato che ci sia! altro che amore e vogliamoci bene!

Adrian Maundrell
Ah si? Comandi tu?
* piega la testa da una parte e ride *

Eva Duchessa Corvonero Nero
OH MY GOD....*si siede in un angolo e osserva*

Elide Deiboschi
*con un gesto veloce e deciso batte la bacchetta sulla lavagna* IO ti farò diventare un tiranno assoluti! un regnante inflessibile! ti insegnerò l'A B C della tattica e della diplomazìa! quindi se du to!

Eva Duchessa Corvonero Nero
*in silenzio si alza e si allontana senza farsi notare*...

Adrian Maundrell
Ohi ohi qui le cose si mettono male

Elide Deiboschi
*lo sguardo truce* ancora in piedi stai??? mettiti seduto altrimenti ti lego che ora viene la parte bella!

Adrian Maundrell
Questa sedia non va bene per me è troppo piccola .. siediti tu!
* Risponde serio *

Elide Deiboschi
*si guarda intorno e vede una serie di sedia della statura del cugino* là ce n'é quante ne vuoi! qui non stiamo a passare la cera alle lumache !

Adrian Maundrell
* Sbuffa e prende una sedia, la piazza vicino alla lavangetta e mettendo una gamba sull'altra si appoggia allo schienale scocciato *
A me non risulta che tu debba fare la mestrina con me .. nella lettera mio padre questo non lo ha scritto ..

Elide Deiboschi
shhhhhh abbiamo avuto una riunione super segreta! praticamente mi ha implorato di farti da maestrina! ne dubbiti forse?

Adrian Maundrell
* Osserva la cugina che ha uno sguardo biricchino sul viso e ridacchia *
Veramente si!

Elide Deiboschi
*sbuffa*uffi! oproblema tuo cugino ora stai un pò zitto che iniziamo stà benedetta lezione???

Adrian Maundrell
Fai questa lezione e vediamo dove ci porta ..
* risponde dubbioso *

Elide Deiboschi
é inutile che fissi la lavagna! tanto lo sai che non so scrivere la mia lezione sarà insegnamento pratico!

Adrian Maundrell
XD devo guardare te che con quella bacchetta mi sembri un direttore d'orchestra?
* ride guardando la bacchetta per aria *

Elide Deiboschi
allora! non dare retta a chi ti dice che un regno si governa con amore e pazienza capendo tutto! un regno si governa con il pugno di ferro! con violenza! meglio essere temuti che compresi! *fa sbattere la bacchetta sulla lavagna*

Adrian Maundrell
E chi ci tiene a capire tutto e tutti? Io no di certo .. e già tanto che capisco me stesso

Elide Deiboschi
eccoi bravo vedo che capisci! tu ordini gli altri ubbidiscono senza se senza ma!

Adrian Maundrell
Certo che io ordino e gli altri obbediscono .. cosa credevi che io intendessi fare il servo al posto loro?
* Ride *
Ma non ci penso neppure .. io sono il capo loro i servi ..

Elide Deiboschi
*gli occhietti le sbrilluccicano* ma dove sei stato fino a ora???? non aver paura di punire! di rimproverare e mettere alla gogna! %pproposito domani te ne porto una! che io ce l'ho in più!

Adrian Maundrell
Credimi ci son tanti modi per punire i trasgressori oltre la gogna .. se poi sono umani posso benissimo usarli per un buon pasto rigenerante

Elide Deiboschi
mettiti in testa che la tua parola e legge! legge! ricordati sempre!

Adrian Maundrell
Qui dentro di certo ..
* Si siede comodo e ascolta la lezione *

Elide Deiboschi
quindi! mò tutti ti dovranno dare del voi! e faranno profondissimi inchini! mmmm *ci pensa* li facciamo pure inginociare che ne dici?

Adrian Maundrell
ù Inginocchiare mi sembra eccessivo non credi? Scapperanno a gambe levate dalla dimora XD

Elide Deiboschi
e non ti fare trascurare! trascurare il Re é peccato!

Adrian Maundrell
Io non sono un re come devo dirtelo? Qui non esistono re né principi ..

Elide Deiboschi
ihihihihihi lo dici tu!

Adrian Maundrell
Sono io il capo qui dentro .. quindi lo dico io ed è così!
* Risponde deciso *

Elide Deiboschi
bravo vampiro! che ce ne facciamo dell'amore? e della comprensione? ci vuole la dittatura!

Adrian Maundrell
L'amore? I vampiri non amano, possiedono ..
Comprensione? Certo ci vuole tanta comprensione quando si cerca la preda ..

Elide Deiboschi
e faremo in modo che si offrano loro! ihihihihihihìhihih

Adrian Maundrell
XD
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.