Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Elide Postina

Andare in basso

Elide Postina  Empty Elide Postina

Messaggio  Ospite Lun Ago 20, 2012 7:53 pm

Elide Deiboschi
cappello ce l'ho, divisa di oraninanza messa, la sacca porta lettere é a tracolla.
ECCOMIII signori e signore visto le quantità di missive che stanno giungendo a mio Zio ho deciso che smisterò io la posta per lui ^_____^ immagino la vostra felicità

Elide Postina  54374510

Adrian Maundrell
Uhhhhhhhh che bello è arrivata la postina .. ci sono lettere per me?

Elide Deiboschi
Adrianuccio??. bello de zia vié qua che ti voglio vedere bene? *svolazza aspettandolo*

Adrian Maundrell
Ma non vedi che sono già qua? -.-

Elide Deiboschi
sai Adrianuccio anche se sono una bimba sono vecchia di diversi secoli e ogni tanto sbarello! ihihihihihihi *controlla la sua borsa da postina* per te ancora non c'é nulla sei un giovane vampiro ma scommetto che molto presto le vampire scriveranno fior di lettere per uno bello come te e se non lo fanno le possiamo sempre torturare ihihhiihihihih

Kenesis Maundrell ‎
*Ghigna beffardo all'arrivo tempestivo della nipote come sempre...* Elide... ultimamente mi servirebbe qualcuno che smista le lettere, ma farò a meno di te... conoscendoti potresti dargli pure fuoco senza volerlo...*con il sopracciglio inarcato fissa la piccola peste...* a proposito vi siete già conosciuti voi due *guarda entrambi...*

Adrian Maundrell
Poco male, io non aspettavo posta! Ma come mai ti fanno fare la postina visto che sei una bambina?

Elide Deiboschi
Ziau zio ihihihih *ride vedendolo giungere poi si accascia su una poltrona e con aria sfinita risponde* sai Adrianuccio non faccio solo la postina ma sono anche la guardia del corpo del Sovrano dei Volturi non che la sua segretaria personale non che la mascotte di questi vampirozzi! praticamente mi amano alla follia Smile

Kenesis Maundrell
* accenna un sorriso inespressivo... e dopo in silenzio si dirige nel suo studio lasciando loro soli a conversare ...*

Adrian Maundrell
Wow! Fai tante cose tu. E riesci a fare tutto senza stancarti? * sorride al padre e rivolgendosi a lui continua * Si ci siamo già incontrati io e Elide .. prima, quando ancora ero * si blocca per un attimo * quando ero umano

Elide Deiboschi
ihihihihihi Adrianuccio io sono una fantasma, piccina e tanto buona e carina! anche se loro mi chiamano "Piccolo essere posseduto dal Demonio" *ride* ma non faccio nulla di male solo mi piace giocare col fuoco, bere e fumare ma a Palazzo il Sovrano me lo ha vietato uffa!

Kenesis Maundrell ‎
*dal proprio studio risponde a suo figlio...* Capisco... bene... ti abituerai ad essere quello che sei .. e tu Elide non metterti in testa di prendere di mira la mia Dimora o avviserò il Sovrano... facendoti rinchiudere per l'ennesima volta nella bottiglia...

Elide Deiboschi ‎
*si volta con lo sguardo verso il soffitto* zioooooo non provocare!

Adrian Maundrell ‎
* La guarda serio * Bere! Mi piace .. Fumare! Adesso non credo ci sia il pericolo di malattie perciò penso che si può fare .. Giocare col fuoco! Possiamo sempre inventarci qualcosa XD

Kenesis Maundrell ‎
*risponde alla nipotina...* Ti sto solo avvisando meglio prevenire con te...

Elide Deiboschi ‎
*si porta le mani lungo i fianchi e sorride birichina* allora affare fatto! sabato usciamo insieme così ti faccio assaggiare il mio ultimo raccolto di papaveri afgani appena raffinati Very Happy

Adrian Maundrell
Devo sentirmi onorato di questo invito? XD

Elide Deiboschi
certo che si! ne dubiti? io ti farò divertire da morire, anche se come vedo siamo entrambi defunti ihihihihihihi hai per caso una sigaretta?

Adrian Maundrell
Io non mi sento affatto defunto .. * si cerca nelle tasche ma sono vuote * niente sigaretta. Tu hai una sigaretta? Possiamo dividerla XD

Elide Deiboschi
ihihihihihih *si cerca nelle tasche e trova una sigaretta d'erba pipa* questa é l'erba migliore me la procura un elfo spacciatore vedrai che ti sballa *gliela porge* inizia tu Very Happy

Adrian Maundrell ‎
* Prende la sigaretta poi osserva Elide * Io ci sto però tu non devi dire niente a mio padre .. si è già arrabbiato perché mi sono permesso di leggere un bigliettino che non era indirizzato a me, meglio cercare di evitare altri guai! Sei d'accordo con me? * poi mette la sigaretta fra le labbra .. tossisce * Cavolo è forte sta cosa!

Elide Deiboschi ‎
*fluttuante, seria come non mai* croce sul cuore non ne saprà nulla! veramente si arrabbiano anche se vedono fumare me! quindi sarà il nostro piccolo segreto! *sorride monella* se questa erba é forte aspetta di provare la mia

Adrian Maundrell
Da me non lo saprà nessuno * incrocia le dita e le porta alle labbra * giurin giuretta segreto fra te e me .. a me piace divertirmi qui però vedo che son tutti così impassibili

Elide Deiboschi
sono vampiri ergo morti che camminano! loro sono così seri e tristi.. tristi e seri ihihihihih invece io mi diverto come una folle

Adrian Maundrell
Ma io non mi sento triste e neppure serio .. ihihihih e voglio godere di ogni piacere che questa nuova vita mi darà Razz

Elide Deiboschi
allora per divertirti hai incontrato la fantasmina giusta! sabato usciamo Smile

Kenesis Maundrell ‎
*Esce dallo studio incontrando ancora i due chiaccherare ...* Elide...ma di che parlate ancora ... avete qualcosa da dirmi voi due? *li guarda, attendendo una risposta*

Elide Deiboschi ‎
*si guarda le manine, poi fissa lui negli occhi* Noi? che ti dovremmo dire? non abbiamo nulla da dirti!

Adrian Maundrell
‎* Stava per chiedere a Elide dove intendeva portarlo .. ma udendo la voce del padre cambia idea * Ma niente stavamo solo parlando per conoscerci meglio

Kenesis Maundrell ‎
*Li fissa un po' insospettito ancora per qualche secondo... conoscendo Elide i casini erano sempre a portata di mano... ma cambia idea ed accenna un semplice sorriso...* Bene... sarà meglio per voi... e soprattutto per te... * punta l'indice verso il suo unico figlio... dopo di che si accomoda nella poltrona e legge una vecchia missiva ...* continuate pure con la vostra conversazione fate come se non ci fossi...

Adrian Maundrell
Parla bene lui dicendo fate come se non ci fossi .. non c'è e mi sente e qui e non lo si può ignorare * pensa fra se *

Elide Deiboschi ‎
*guarda stranamente lo zio e lo segue con gli occhi fino a che si siede e inizia a leggere, sbuffa* per fortuna io non so leggere

Adrian Maundrell
Non sai leggere? Nessuno ti ha insegnato? * chiede cercando di ignorare la presenza del padre con scarsi risultati *

Kenesis Maundrell ‎
* alza gli occhi per qualche secondo verso Adrian... ma li lascia proseguire continuando a leggere..*

Elide Deiboschi
Adrianuccio sono morta prima di imparare e ora non ho la minima voglia di farlo, leggere?? che inutile perdita di tempo meglio fare esperimenti con la polvere da sparo ihihihihihihihi

Adrian Maundrell
Ma leggere non è difficile e poi si possono leggere cose interessanti se si trovano i libri giusti * strizza l'occhio alla bambina * e si possono fare anche scherzi interessanti

MarishKa Dracul ‎
*Dalla sua stanza degli ospiti sente delle voci, e si avvia verso il salone, dove trova i presenti.*
Buona sera Lord Kenesis, Adrian, Elide.. *accenna un sorriso*

Elide Deiboschi
mmmmm *vola leggera per tutta la stanza* dici? una volta il Sovrano c'ha provato ad insegnarmi ma ha lasciato un paio di forbici sul tavolo e ho fatto i coriandoli ihihihihihihi

Kenesis Maundrell
‎*Distoglie lo sguardo dalla missiva e si volta verso una delle ospiti più frequenti della dimora...* lady MarishKa ... Buone meriggio a voi... *delinea un percettibile sorriso...* come state?


Adrian Maundrell
Ben svegliata miss MarishKa .. * saluta l'ospite seguendo l'esempio del padre, poi volge la sua attenzione nuovamente alla bambina * Ihihihihihih dico si, esistono libri dove si possono trovare scherzi di tutti i tipi

Elide Deiboschi
Adrianuccio preferisco la pratica alla teoria e ovviamente non so neanche scrivere *ride* ciao Marischuccia! riposato bene?

Adrian Maundrell
Per risolvere la questione possiamo sempre allearci noi due .. io leggo e tu metti in pratica! Cosa ne pensi?

MarishKa Dracul
Lord Kenesis, molto bene vi ringrazio..
Ho avuto modo di conoscere vostro figlio Adrian.. Splendido ragazzo.
*sorride*
Elide, direi quasi.. "da sballo". Tu come stai?

Kenesis Maundrell ‎
*ghigna alla risposta... della vampira..* ne sono lieto MarishKa... anche se ancora deve imparare molte cose... * continua volgendo lo sguardo su di lui...*

Elide Deiboschi ‎
*Fa l'occhiolino ad Adrian* ci sto! fabricheremo armi micidiali! sai che ho richiesto una distilleria a giorni dovrebbe arrivarmi cosi tu leggi le istruzioni e mi aiuti a montarla

Elide Deiboschi
‎*poi sogghigna allo zio* dallo a me te lo farò diventare uno spietato vampiro il più spietato di tutti!

Kenesis Maundrell
e soprattutto a quanto pare non mancano di immaginazione... *facendo una smorfia*...

MarishKa Dracul ‎
*Stringe le labbra per trattenere una risata alle parole della fantasmina, e all'ipotetica alleanza tra il giovane Adrian Maundrell e lei.
Curiosa della reazione del Lord Kenesis, lascia vagare lo sguardo da questo ai due*

Adrian Maundrell
Siiiiiiiii è vai! Noi due faremo cose incredibili .. * dice euforico, poi abbassa la voce sperando che il padre occupato con l'ospite non badi a lui * però dobbiamo stare attenti a non farci scoprire da nessuno

Kenesis Maundrell ‎
*Risponde ad Elide...* Stando a tuo fianco mi diventa un vampiro di terza categoria... senza valori e casinista... ha delle regole da rispettare e lui lo sa... e tu Adrian... non ti fare trasportare troppo...*fissa il ragazzo, con disappunto*

Elide Deiboschi ‎
*osserva i tre* zio! che vuoi dire? nessuno meglio di me conosce le buone maniere solo non le metto in pratica, Mariscuccia diglielo anche tu! uffa Adriano *ora parla con lui sotto voce* ricordati che domani sera usciamo Smile

Adrian Maundrell
Si! * risponde serio al padre, poi torna a sussurrare rivolto a Elide * Ma non aveva detto che dovevamo fare come se non ci fosse? Ma dimmi una cosa sono tutti così da queste parti?

MarishKa Dracul
Emh.. Concordo con Elide.. Un pò di.. "sano" divertimento non credo farà male a vostro figlio, non trovate Lord Kenesis?..
*accenna un lieve sorriso*

Elide Deiboschi
anche peggio! il mio Sovrano per esempio é un vampiro serio serio che non ride mai e che non vuole che esca da Palazzo ma io come vedi fuggo lo stesso Very Happy

Adrian Maundrell
Grazie miss MarishKa per il sostegno .. divertirsi non ha mai fatto male a nessuno!
E il tuo sovrano fa paura in certe occasioni come mio padre? * chiede interessato alla bambina *

MarishKa Dracul
Certo che no Lord Adrian, l'importante è ricordarsi sempre chi siamo.
Col vostro permesso Lord Maundrell, proseguo con il mio giro in attesa del crepuscolo, ormai manca poco.
A presto, buon proseguimento a voi tutti.

Adrian Maundrell
Dubito fortemente di poter dimenticare chi sono .. anche volendolo fare c'è chi mi riporta all'ordine * fissa il padre sorridendo * buon proseguimento a voi

Kenesis Maundrell
Il divertimento è sprecato in questo modo se serve solo per creare casini in giro... è solo una negligenza per lui... Lady MarishKa... perchè non si saprebbe controllare e poi essendo in compagnia di Elide... c'è da aspettarsi di tutto in peggio ovviamente... milady una buona serata ... *accenna un sorriso...*

Elide Deiboschi
ihihihiihihihihih *ridacchia* zio ho grandi progetti per lui, ci chiamerete i gemelli Caosssss

Kenesis Maundrell
Toglitelo dalla mente Elide....

Elide Deiboschi
‎*ghigna* vedremo..... il giovane é molto promettente e con me diventerà irresistibile! affidalo a me diventerò la sua tutrice

Kenesis Maundrell
Ti sembro cosi stupido da lasciare mio figlio nelle tue mani? ...*fa una smorfia...* ma anche no scordatelo....

Adrian Maundrell‎* Osserva perplesso la bambina e il padre che discutono * Hey gente io sono qui ..

Kenesis Maundrell
‎*Si volta di scatto severo verso suo figlio...* Hai qualcosa da dire in proposito? ...

Adrian Maundrell
No! Ma non vorrei vedervi litigare!

Kenesis Maundrell
Non mi metto in discussione con la piccola peste... la cosa più importante in questione sarà la tua responsabilità... ricordalo... *si alza dalla poltrona...* è meglio che vada a prepararmi per uscire... mi raccomando non create problemi voi due...

Adrian Maundrell
Fatto nulla io! Posso uscire con voi padre?

Elide Deiboschi ‎
*si volta verso lo zio* zio! non mi provocare sai che io posso tutto! Adrian noi non litighiamo é normale amministrazione; sono piccola solo in apparenza ma potrei farli tutti fuori questi vampirozzi! tsé!

Kenesis Maundrell ‎
*prima di lasciare la stanza, si volta verso il ragazzo...* Ancora non è il momento di uscire ambientati bene prima qui... quando lo riterrò opportuno uscirai in mia compagnia insegnandoti le arti per una caccia proficua ... a poi figliolo...*esce dalla stanza degli ospiti...ignora le parole della fantasmina... accennando un sorriso...*

Elide Deiboschi
Adrianuccio *gli svolazza vicino vicino e bisbiglia* stai tranquillo domani sera esci con me e vedrai in che bel posto ti porterò ahahahahahahah

Adrian Maundrell
No aspetta un momento Elide vuoi fare fuori mio padre? Scherzi vero? * guarda serio il padre * Lui è forte io lo so e tu sei piccolina .. * indeciso il suo sguardo passa dalla bambina al padre che esce dalla stanza * Credi che sia saggio uscire dalla dimora senza il suo permesso?

Elide Deiboschi
No mica lo voglio far fuori anche perche come vedi sono alta un soldo di cacio! ci andiamo solo a divertire un po! mica sei in galera! hai bisogno di prendere aria!

Adrian Maundrell
Eh si un pochetto di aria non ci starebbe male .. però se poi si arrabbia che facciamo?

Elide Deiboschi
lo affrontiamo piccolo ma stai tranquillo a me va sempre bene, me la cavo sempre Smile

Adrian Maundrell ‎
* la guarda serio * io e te affrontiamo lui da soli? La vedo brutta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.