Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il segretoo di Elide

Andare in basso

il segretoo di Elide Empty il segretoo di Elide

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Mag 19, 2012 11:07 pm

il segretoo di Elide C_data23

Elide Deiboschi
‎*spalle dritte, petto in fuori si appare nel Salone sistemandosi la giacca e gli occhiali, aurecolari alle oracchie e pistola con pallottole all'aglio nella fondina cerca il Sovrano,* Guardia del Corpo al vostro servizio mio Sire!

Caius Il Volturo
‎*attraversa il salone e vede la fantasmina vestita in quel modo... per un attimo gli scappa un sorriso. poi torna serio* ma chi ti ha dato i soldi per comprare questo vestito e quegli occhiali?

Elide Deiboschi
‎*solleva il visetto serio tirando fuori da dietro la schiena una cesta con petali di rosa che lancia al passaggio del Sovrano* Mio Sire questi sono dettagli *sorride*

Caius Il Volturo
‎*dubbioso mugugna*va be.. vedo che ti comporti a modo adesso.. bene,stai imparando!

Victoria Rose Voltura
Oscure tenebre Padre Caius *saluta con un cenno del capo e lo guarda,comunicando un pensiero* sperando che il ravvedimento duri...controllatele le carte di credito ,alla peste (Elide )...vedrete che sorpresa ...

Caius Il Volturo
ma le carte erano tutte nella cassa forte nel nostro cavò

Victoria Rose Voltura
la signorina attraversa le pareti del caveau ... *sorride stupita* non lo sapevate ,Padre Caius ?

Caius Il Volturo
ma le carte di credito non passano!

Victoria Rose Voltura
boh ...*alza le spalle* se le protegge con la sua forma ectoplasmica ,forse si invece ,*lo fissa* perchè a meno che nonn abbia preso a spacciare erba pipa ed armi ,la piccola terrorista non dovrebbe possedere tutti quei soldi ...forse vi conviene indagare ...

Elide Deiboschi ‎
*segue in dispartela discussione fra i 3 annuisce con espressione innocente ma non si pronuncia*

Victoria Rose Voltura
‎*continua a parlare col Sovrano,sebbene si accorga della presenza invisbile di Elide*

Elide Deiboschi
‎*guarda distratta il soffitto e le pareti, fischiettando*

Victoria Rose Voltura ‎
*ride tra se e sè*

Elide Deiboschi
‎*pensa* se sapessero non mi crederebbero mai ihihihihihihihihihi

Caius Il Volturo ‎
*fa un cenno ad un servo che subito accorre. Con la mano trapassa il suo ventre, estrae l'arto dalle viscere sanguinanti del servo, che cade a terra morto. stretta nella mano il sovrano tiene salda una chiave che aveva fatto ingerire al mortale per custodirla al suo interno. esclama stupito* eppure la seconda chiave della cassaforte è qui, e l'altra è appesa al mio collo.. come avrà fatto Elide a prendere le carte di credito?

Victoria Rose Voltura
chiedete a lei Padre Caius *dice spalancando gli occhi,con un ghigno divertito ,quando vede il servo crollare a terra morto*

Elide Deiboschi
‎*volge gli occhietti al servo morto sussurra* che spreco avreste potuto nutrirvene ihihihihihihihih e poi quante domande che fate?

Victoria Rose Voltura
‎*alza gli occhi verso Elide che svolazza e le dice* Se TU dicessi dove hai preso tutti quei soldi , non accadrebbero queste cose ...

Elide Deiboschi
che? adesso é pure colpa mia??? io come ogni donna che si rispetti ho i miei segreti e perche dovrei venire a dirli a te?

Victoria Rose Voltura
donna tu ??? *ride e fa finta di spingerla via* A me no ,ma la Sovrano Mio Padre Caius ,lo devi ....

Elide Deiboschi ‎
*la sua voce diventa acida e con uno sguardo rabbioso le risponde* quello che Io devo o non devo al MIO Sovrano sono solo affari nostri! certo siccome sono più bella e furba di te non puoi capire!

Victoria Rose Voltura
lo devi dire al Sovrano...

Elide Deiboschi
se se come no! lo farò prima o poi... forse...

Victoria Rose Voltura
Non esiste forse ...*la guarda* al Sovrano LO DEVI !!!

Elide Deiboschi
ma perché sei così curiosa? che te importa a te? -.-

Victoria Rose Voltura
a me niente *fa un alzata di spalle e una smorfia* figurati, anche se è piuttosto divertente vedere Mio Padre Caius massacrare la servitù a causa tua ...

Elide Deiboschi
ihiihihihihiihihihihihihihihihihihih per me Lui Caius Il Volturo fa questo e altro

Victoria Rose Voltura
‎*le fa un'altra smorfia e incrocia le braccia*

Elide Deiboschi
‎*la fulmina con un occhiata abbassando gli occhiali* è inutile che incroci le braccia!!!!

Yorian Il Druido
sei bellissima

Elide Deiboschi
yyyyyuuuuuuppppppppyyyyyyyy mammottttaaaaaaaaaaa *gli salta in braccio al volo di passerotto e la riempie di baci*

Yorian Il Druido
‎*la abbraccia stretta* mi raccomando fatti onore

Elide Deiboschi
ti piaccio mamma??? stile agente segreto ihihiihihihihihihih

Yorian Il Druido
sei proprio bellissima

Elide Deiboschi
grassie mammotta lo sei anche tu ihihihihiihih
ail segretoo di Elide 53806310
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.