Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

lo Yogurt di elide

Andare in basso

lo Yogurt di elide Empty lo Yogurt di elide

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Apr 27, 2012 11:49 am

lo Yogurt di elide C_data19


Caius Il Volturo
‎*passa dalle sue stanze..la vede mangiare, si ferma un po* che mangi ?*le fa una carezza sul capo*

Elide Deiboschi
ziau Sovrano ti stavo aspettando impaziente ihihihhi *ride e gli salta in braccio* yogurt ti devo parlare di una cosa di findamentale importanza

Caius Il Volturo
non sporcarmi il vestito. che è un pezzo unico, lo stilista che lo ha creato ,l'ho ucciso pochi istanti fa, cosi non potrà crearne altri uguali.. dimmi, di cosa mi vuoi parlare?

Elide Deiboschi
no no per carità mio Sovrano *veloce si siede sul letto mangiando* ne vuoi un po é buono, forse ti dico cosa c'é dentr! ma solo forse! *ride e fa un profondo respiro* allora zia Victoria si sposa il 30 di questo mese e io non ho nulla da mettere mi serve la tua carta che ho visto dei vestitini che sono meravigliosi

Caius Il Volturo
la carta di credito? un altra volta? ancora il ricordo è vivido nella mia mente,di quando hai prosciugato parte del mio conto. al massimo ti carico una post pay,cosi so quando potrai spendere.

Elide Deiboschi
ma uffa *si abbandona nel letto * ti ricordo che tu dovresti darmi 3 stipendi Principessa, Guardia del Corpo e Segretaria ma se vuoi mi accompagni tu? *speranzosa lo fissa* allora vuoi sapere che c'é nello yogurt?

Caius Il Volturo
Accompagnarti io? sai che nessuno deve sapere della mia esistenza! dai, dimmi cosa c'è in quello yogurt, sentiamo.. ma tanto non lo mangio!

Elide Deiboschi
‎* lo tira dolcemente per la manica della giacca* andiamo di notte non ci vedrà nessuno cosi li rubiamo i vestiti ihihihihihihih *si fa seria* tu mi hai proibito di fumare a palazzo? e io mi sono fatta preparare uno yogur con l'essenza di erba pipa *sorride*

Caius Il Volturo
‎*la guarda attonito* ma la smetti di mangiare queste porcherie! cosa direbbe tua madre se fosse qui!? e comunque no, non vengo con te a prendere i tuoi vestiti. Io sono il sovrano, mica un valletto di corte!

Elide Deiboschi
‎*si fa subito triste e si fa piccola piccola nel letto* la mia mami ha detto che posso fumare solo una sigaretta fuori di qua! che vi siete messi d'accordo? *nasconde il visino dentro al cuscino* non ti ho mai chiesto nulla almeno una volta si me lo vuoi dire? farti da segretaria é faticoso! almeno ci andiamo a rilassare

Caius Il Volturo
No! e non ricordo che la tua mamma ti disse una cosa cosi.

Elide Deiboschi
‎*nascosta risponde* me l' ha imposto l'altro giorno! uffa!!!!!! lavoro tanto e nemmeno ho la soddisfazione di accompagnare il mio Sovrano in giro! *stinge fortw il cuscino* non é giusto!

Caius Il Volturo
forse qualche notte ti accompagnerò,ma non per fare shopping

Elide Deiboschi
‎*si solleva e balbetta, fissandolo nei profondi occhi cremisi* davvero? davvero? mi faresti felice! * allarga le braccia* mi porti a letto non voglio stare qui sola? Domani ti farò avere un elenco completi di come sistemare il Palazzo


lo Yogurt di elide 56200210
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.