Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La Curiosità di Adrian

Andare in basso

La Curiosità di Adrian   Empty La Curiosità di Adrian

Messaggio  Ospite Lun Ago 20, 2012 5:47 pm

Victoria Rose Voltura
‎*entra velocemente nella dimora, apparentemente deserta e silenziosa a quell'ora di primo meriggio e si dirige verso il salone, posa su un tavolino il disco e altrettanto velocemente, scrive poche righe su un biglietto*
Passavo per lasciarVi un disco, Kenesis, spero sia di Vostro gradimento .. Sereno meriggio a Vo ie Vostro figlio Adrian ..
*posa il biglietto e si allontana rapidamente in direzione di Palazzo Priori*



Adrian Maundrell ‎
* Dopo aver dormito pacificamente si sveglia con una sete mai provata prima. Con uno scatto veloce abbandona il letto ed esce dalla stanza.
Presto giunge nel salone, e vi trova sul tavolino un disco ed un biglietto, guarda appena il disco e anche se non si fa legge il biglietto. *
Ma che gentile questa ragazza, saluta anche me anche se neppure mi conosce.


Victoria Rose Voltura
Ragazza, io ? *ride, alzando gli occhi dai suoi libri a Palazzo Priori, in risposta al pensiero di Sir Adrian * Sereno meriggio, a Voi .


Adrian Maundrell
‎-.-"""" mi ha sentito


Victoria Rose Voltura ‎
*ride più forte ancora e poi dice col pensiero* forse ancora dimenticate che possiamo sentire i pensieri degli altri anche a distanza Sir Adrian .. *sorride* Vi abituerete ...


Adrian Maundrell
Eh si * fa una smorfia * devo ancora abituarmi!


Victoria Rose Voltura
Avrete senz'altro un ottimo maestro in Vostro Padre, lui saprà aiutarVi ed addestrarVi abilmente a superare ogni ostacolo nel Vostro cammino... *risponde sempre col pensiero, corrucciando le sopracciglia* ,..adesso "interrompo" ,la nostra conversazione, poichè dal momento che non Vi ha ancora presentato, non so quando gli sia gradita la mia incursione .... Visto che lui si attiene al protocollo di Corte, in maniera molto rigida..
Chiedo venia anticipatamente ... *tace e ritorna a immergersi nei suoi libri interrompendo ogni forma di comunicazione tra lei e il giovane Sir Maundrell *


Adrian Maundrell
‎* Perplesso ascolta ogni parola in silenzio * Mi sa che ci sono molte cose che devo ancora imparare di questo nuovo mondo.


Kenesis Maundrell ‎
*Nel rientro a casa, ha avvertito tra i pensieri la conversazione che si è svolta fra suo figlio e lady Victoria Voltura...* Adrian... che succede? *l'osserva distaccato* ho notato che hai già avuto modo di conoscere una delle Volture... spero che hai ascoltato i miei consigli comportandoti a modo... quando ti accennai di loro....


Adrian Maundrell
Conoscere? Io non ho visto nessuno. * dice guardando il padre * Ma non mi pare di aver detto o fatto nulla di offensivo


Kenesis Maundrell ‎
*Osserva la lettera tra le mani del ragazzo...* ah si? e quella cos'è?... sai che non è rispettoso ed educato leggere cose private... *togliendogli il biglietto dalle mani...* per questa volta passerà, ma stai bene attento alla prossima... *lo fulmina con gli occhi...* ti farò conoscere di presenza tutti i Volturi in questi giorni...


Adrian Maundrell ‎
* Si guarda le mani dove prima c'era i biglietto e rimane con la testa bassa. * Scusa!


Kenesis Maundrell
Buone Tenebre Victoria....* saluta la Voltura mentalmente...* prima possibile vi farò conoscere di persona mio figlio... scusatelo ma ha ancora poca esperienza alle spalle...


Victoria Rose Voltura
‎*risponde mentalmente* Mi dispiace più per Vostro figlio Adrian che è stato rimproverato a causa mia ... Sono io che chiedo venia a lui ...


Kenesis Maundrell
‎*risponde alla Voltura...* State serena lui ha commesso un errore ed è giusto cosi... deve imparare...


Victoria Rose Voltura
Non ha commesso alcun errore, *risponde sempre col pensiero* e se ha aperto il biglietto che accompagnava il disco,dovreste ammirarlo, in quanto essendo Vostro Figlio ,credo che lo abbia fatto mirando alla Vostra sicurezza, più che a soddisfare una sua curiosità personale .. Ma ,come già dissi a lui, Voi siete ligio alle regole ... Chiedo venia nuovamente *tace, chiudendo nuovamente la conversazione e ponendosi nuovamente allo studio dei suoi libri*


Kenesis Maundrell ‎
*prima di chiudere la conversazione, conclude mentalmente...* Lady Victoria... io conosco bene la curiosità di mio figlio ed essendo ancora un neonato potrebbe cacciarsi nei guai facilmente... per adesso neppure capisce cosa voglia dire "Sicurezza" nel nostro mondo ed è solo curioso come un bambino alla scoperta di cose nuove
ma con la stessa incoscienza che è tipica di tutti i neonati... quindi lasciatemi svolgere la mia autorità di padre vi ringrazio e non scusatevi... sereno crepuscolo...


Victoria Rose Voltura ‎
*risponde nuovamente* Vi lascio certamente alle Vostre incombenze paterne, esprimevo un parere personale e onde evitare problemi e confusione al ragazzo, eviterò la Vostra dimora ... Chiedo venia Sir Adrian, e anche a Voi Kenesis ... ho causato uno scompiglio involontario ....Ora lasciatemi studiare *e tace *


Kenesis Maundrell
Non fraintendete, potete tornare quando vorrete non avete creato nessuno scompiglio... siete sempre la benvenuta... buon studio... *chiude la conversazione mentale... dedicandosi alle sue missive...*

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.