Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'Arrivo di Adrian nella Dimora

Andare in basso

L'Arrivo di Adrian nella Dimora  Empty L'Arrivo di Adrian nella Dimora

Messaggio  Ospite Mar Ago 14, 2012 4:06 am

Kenesis Maundrell
Benvenuto figlio mio... questa dimora è la tua nuova casa... potrai usufruire di tutte le riserve di cui hai bisogno... e conoscerai tutti gli ospiti che vi siedono...


Adrian Maundrell
Grazie padre cercherò sempre di non deludervi mai .. e di essere degno del nome che mi avete dato

Kenesis Maundrell
Hai già la tua camera pronta... *si avvia verso la stanza...* seguimi...


Adrian Maundrell ‎
* lo segue in silenzio osservando la sua nuova casa *


Kenesis Maundrell ‎
...*dopo aver percorso una parte del lungo corridoio, si ferma davanti ad una porta in legno antico, ma solido e resistente... * siamo arrivati... *aprendo la porta, si nota la dimensione della camera,grande quando tutto l'appartamento dove il ragazzo viveva a Bristol...* che te ne pare?

L'Arrivo di Adrian nella Dimora  46978410


Adrian Maundrell ‎
* abbraccia la stanza con lo sguardo rapito * wowowowowow questa è una reggia non è una stanza, ed è tutta per me?


Kenesis Maundrell ‎
*Ghigna* Certamente, cosa credevi di abitare in un altro monolocale? ...dimenticavo... avrai l'onore in questi giorni di conoscere una famiglia molto affine alla nostra... i Volturi... vampiri di alta classe con a capo il Sovrano Caius... e di seguito i suoi figli... diversi tra loro ma temibili alla stessa maniera... quando li incontrerai comportati a modo... io faccio parte della loro sicurezza da anni...


Adrian Maundrell
Non pensavo di trovarmi in una camera così grande da poter contenere l'intero appartamento dove stavo prima. * dice continuando a guardare la stanza si volta verso il padre ridendo * Volturi? Mai sentiti nominare * continua poi cercando di esser serio vedendo che lui adesso è più serio che mai * Se voi dite che devo comportarmi bene di certo lo farò .. quando posso incontrarli? * chiede euforico *


Kenesis Maundrell
‎*Non distoglie lo sguardo autoritario...* Presto figliolo molto presto... *accenna un sorriso, e si avvia nel suo studio..* se hai bisogno di me contattami anche mentalmente o bussami nel mio studio... nel frattempo dilettati a esplorare la dimora... ci possono essere cose che puoi trovare interessanti...


Adrian Maundrell
‎* Osserva il padre allontanarsi, deluso un pò che lo lasci da solo * Presto quando? Io son curioso .. uffa com'è che con voi c'è sempre da aspettare? * sussurra fra se, anche se sa bene che lui ha sentito benissimo ogni sua parola.
Si avvicina al letto e vi si fionda sopra senza badare troppo al copriletto antico, mette le mani dietro la testa e guarda il soffitto * Prima di esplorare questo posto meglio riposare un pò * pensa *

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.