Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

L'amore di un Vampiro

Andare in basso

L'amore di un Vampiro Empty L'amore di un Vampiro

Messaggio  Virgiania Poe Errante Dom Apr 29, 2012 11:17 pm

mi trovavo in un piccolo paesino sperduto,Tanto tempo fa incontrai due innamorati; solo che loro erano diversi da tutti gli altri. Iniziai ad osservarli,Ricordo che una sera nel piccolo borgo si stata svolgendo la festa patronale. Quelle feste che gli abitanti aspettano tutto l'hanno x ritrovarsi e in una confusione di suoni colori e profumi che lasciano un dolce ricordo. E Io osservavo tutto dall'alto di un tetto di una casa ascoltando il vociare dei bambini felici e sereni ma ad un tratto e mi accorsi di un suono regolare di passi in un viottolo laterale, iniziai a seguirla con lo sguardo camminava tranquilla forse stava tornando a casa era bellissima fasciata in uno splendido vestito rosso lunghi capelli biondi e un viso dolcissimo ; vidi anche dall'altra parte della strada un uomo, fermo e immobile, anch'egli bellissimo ed elegante,alto, possente, dall'aspetto fiero e regale, completamente vestito di nero tanto da confondersi con la notte. Lei si avvicinava lui ad un tratto sparì riapparendo alle sue spalle avvolgendola in un abbraccio;percepii che lei non aveva nessuna paura, era tranquilla il battito del suo cuore era regolare e fu come se si abbandonasse dentro quella stretta lui le sussurrò ad un orecchio "sono anni che ti sto aspettando, anni che ti proteggo, anni che ti vedo, anni che ti amo, ma mi devi dire se vuoi venire con me? se la tua risposta sarà no io sparirò lasciandoti vivere la tua vita" lei rispose piano "sono anni che ti sento, so che sei sempre stato dietro di me, in silenzio aspettando, ti amo; si voglio venire" Scostando i lunghi capelli di lei cerca la giugulare e affonda i canini nella sua carne tenera e inizia a succhiare la sua linfa vitale. Lei soffoca un urlo in gola trattenendo il respiro dal dolore lancinante ma .non impedisce al vampiro di cibarsi di le, e prima dii chiudere gli occhi in preda alla morte mormora " prometti che non mi lascerai mai?" lui è come ipnotizzato dal battito del cuore di quella piccola creatura la lascia cadere a terra, velocemente si ferisce un polso "bevi anima mia, non ti lascerò mia più sei l'unica ragione che mi ha tenuto in vita tutto questo tempo"

Virgiania Poe Errante

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.11.11
Località : new york

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.