Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Io Sono Elide :D

Andare in basso

Io Sono Elide :D Empty Io Sono Elide :D

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Dic 02, 2014 6:31 pm

Io Sono Elide :D C_data31



Elide Dei Boschi

Hayley Claire Hale
Oddio ma che bella che sei*-*

Elektra P. Ardat Red
Ciao monella...

Elide Dei Boschi
Volete un po di zucchetta? Ihihihihihih

Hayley Claire Hale
Ehm...è mangiabile o c è qualche strano veleno,piccolina?

Elide Dei Boschi
Emmmmm *ciondola* emmmmm cicuta, cianuro e vaniglia.

Hayley Claire Hale
Come immaginavo,piccola...non importa...* prende un pezzo di zucca e ne assaggia un pezzo*

Elide Dei Boschi
*la osserva per vedere la sua reazione*

Hayley Claire Hale
* sente un forte dolore allo stomaco,ma non si piega,si appoggia al muro*

Elide Dei Boschi
*sghignazza perfidamente* tesorina tutti lo sanno che da me non bisogna accettare nulla da mangiare ehehehehehe

Hayley Claire Hale
Non...Importa piccola*resta appoggiata al muro*

Elide Dei Boschi
*dal vestitino tira fuori uns piccola ampolla* questa é acqua elfica bevi! E ti passerà tutto

Hayley Claire Hale
* prende l ampolla e breve,sentendosi meglio*
Grazie piccola...

Elide Dei Boschi
Per fortuna che ci sono gli elfi!!! Ma se sapessero mi farebbero fuori!! Orecchie a punta ehehehehe

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Elide +Tuona+ chi o cosa stai avvelenando questa notte?

Elide Dei Boschi
*nasconde subito l'ampolla e la zucca dietro le spalle e si guarda spaesata intorno* io? Che? Cosa? Come e perché?

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Uhmm+scruta la fantasma; sa che ne sta combinando una delle sue ; con fare sbrigativo le dice+vado giù da Agaron non combinare casini

Elide Dei Boschi
*il suo sguardo si addolcisce, gli occhietti sparano cuoricini* ohhhhhh Agaronuccio mio! Luce dei miei occhi gioia della mia vita!!! Salutamelo e digli che se gli manca qualcosa l'ho preso io!

Elektra P. Ardat Red
Ben ti sta monella....una sonora sgridata da Sujeewa....(spero che ti dia anche una punizione...)... Ihiihij....

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+aggrotta le sopracciglia e senza risponderle chiama sua figlia+ Elektra P. Ardat Red ; killer hai gia ssgozzato le prede prr il.pranzo? Tocca a te

Elide Dei Boschi
Tsé! Eccole le solite sanguinarie!!!

Elektra P. Ardat Red T
Ahahahah....sanguinarie.......chi noi???? .....oh jes...!!!...Madre...Sujeewa Manori....si tutti sgozzati...!!!!...e pronti per essere gnam,gnam...*comunica telepaticamente a sua madre*...non potresti provare a far si che la monella di un fantasma Elide Dei Boschi diventi corporea?...ho una gran voglia di torcerle il collo..!!!....

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Uhmmm si Elektra potrei... +fa una pausa poi continua+tuttavia é meglio di no... nel contratto prematrimoniale vi é la clausola di non toccabilita' della fantasma, meglio che resti incorporea almeno non si farà male..

Elektra P. Ardat Red

Maledetta clausola....sei fortunata monellaccia....*esprime questo pensiero facendole un ghigno maligno*....

Elide Dei Boschi
Eh eh eh eh * sorride monella* ti piacerebbe fosse corporea! Ma *agita il ditino* no no no! Non si può e se... Poi mi fareste fuori vi annoieresti fino a suicidarvi!!! E vogliamo parlare del Mio Sovrano???? * senza di me si ucciderebbe nel giro di un ora per la disperazione e il dolore!!!!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+Ascolta le chiacchiere e alza gli occhi verso il soffitto...+ Mah

Elide Dei Boschi
Cara Regina!! Lo so!!! *annuisce * la verità fa male ihihihihihih

Elektra P. Ardat Red
Si avvicina ad Elide e le dice in un orecchio....sai c'è sempre il divorzio...poi volge lo sguardo a sua madre Sujeewa Manori e le strizza l'occhio...*ghigna*....

Elide Dei Boschi
la guarda storto* l'opzione divorzio non è contemplata!! ma proprio per niente!!!

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
+Ghigna+ è sempre tutto fattibile fantasma...sai come si dice no? volere è potere

Elide Dei Boschi
Ma anche no!!!

Elektra P. Ardat Red
Ahahah....quindi....non sei in una botte di ferro....

Elide Dei Boschi
direi che sono a prova di bomba ihihihihihihih

Elektra P. Ardat Red
Si come no....ricordati che ho sempre un asso per le mani....ti ricordi la famosa aspira polvere?...ecco....ti aspiro...e ti lascio li per secoli...come il genio della lampada di Aladdin...ihihih...

Elide Dei Boschi
La perfezione non si può imprigionare ihihihihihih

Elektra P. Ardat Red
Arrogante e presuntuosa....te possino....tutti hanno dei punti deboli....nessuno è perfetto....... Se riesco a convincere madre Sujeewa Manori.... non ci sarà posto in cui potrai nasconderti...

Elide Dei Boschi
Io non ne ho punti deboli!! Invece voi..... * la squadra* vogliamo parlarne!!! Basta un po di veleno e cap ut!!!!

Elektra P. Ardat Red
Ti piacerebbe....ma il veleno non basta.....ci da un po di fastidio e non altro....

Sujeewa Manori Silva Karunanayake
Cof Cof +esordisce per attirare attenzione+ Elide, Elektra ma sempre a battibeccarvi state? Il veleno non può nulla contro la mia stirpe in egual misura la fantasma non si può toccare poichè figlia del mio sposo..ergo cercate di non litigare e non superare i limiti imposti dai rispettivi casati, altrimenti non vi lascio più giocare insieme +ghigna e se ne va stile un tizio di nome pilato+
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.