Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

io sono sempre in mezzo

Andare in basso

io sono sempre in mezzo Empty io sono sempre in mezzo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Set 24, 2013 8:41 pm

io sono sempre in mezzo 12400110

Elide Deiboschiha -Caius Il Volturo
*rotola.
si ferma.
li fissa* Caius Il Volturo e Lili Ardat Red miei carissimi Sovrani forse non vi è chiaro che in mezzo a voi ci posso stare solo IO Io e basta!
IO che sono io ora e sempre...
Chiaro o vi faccio un disegnino???
Chiaro o il mio sguardo non vi basta?
*sistema meglio le foto sulla scrivania e ride* che bella famiglia felice che siamo tutta salute eheheheheheheheh
Foto: *rotola.
si ferma.
li fissa* Caius Il Volturo e Lili Ardat Red miei carissimi Sovrani forse non vi è chiaro che in mezzo a voi ci posso stare solo IO Io e basta!
IO che sono io ora e sempre...
Chiaro o vi faccio un disegnino???
Chiaro o il mio sguardo non vi basta?
*sistema meglio le foto sulla scrivania e ride* che bella famiglia felice che siamo tutta salute eheheheheheheheh

Lili Ardat Red
Per essere tutti e tre dei non morti direi che abbiamo una bella cera +sghignazza+
*Si avvicina alla sfera elettromagnetica e il suo volto diventa serio. Elide c'è la possiamo fare a non toccare più le mie cose? Si insomma non ci guadagna nessuno, tu sei chiusa qui dentro, Agaron viene disturbato per rimettere ordine ai tuoi dispetti, Caius aggrotta talmente tanto la fronte che l'altro giorno mi è parso che gli uscisse fumo dalle orecchie e io sono troppo ma credimi troppo impegnata per giocare con te alla guerra. +si ferma un attimo e nota che la fantasma segue con attenzione il discorso dunque continua+ Di che c hai paura? mica te lo porto via? non vedi che vive sempre qui a Volterra? e poi devi ammettere che lo vedi anche di più da quando è sposato..vero?

Elide Deiboschi
*seria la ascolta con attenzione ogni parola che lei le dice dentro quella palla che da tempo la tiene prigioniera, sospira* ahhhhh a me piace giocare a fare la guerra con te ammettilo che ti diverti molto, che sono uno spasso e se non ci fossi ti mancherei ihihihihih *volge lo sguardo verso il Sovranno* certo che non me lo porti via anche se suggererei una bella vacanza magari in un convento sull'Himalaya giusto per ritrovare la pace dei sensi ed é vero con te é meno impegnato nei suioi impegni e ti chiedo scusa per le tue scarpe

Lili Ardat Red
Vero, mi diverto a fare la guerra con te però...non posso mica farla tutti i giorni e poi qualcuno deve ripagare i danni...insomma non sarebbe meglio se tu giocassi con le tue cugine alla guerra?.Ora ne hai tante no???

Elide Deiboschi
ehehehehe ma per riparare i danni c'é Agaronuccio mio * gli occhi le si fanno a mò di cuoicini* . fa il duro ma é un romanticone lui! le cuginette? come si dice..... emmmmmm Lavoro per voi!

Lili Ardat Red Affare fatto allora?

Elide Deiboschi ok facciamo un patto di sangue che dici? *dal grembiule tira fuori un coltello* ti va? ehehehehehe


Lili Ardat Red Come vuoi farlo un patto di sangue se sei aria fritta
facciamo con ok ok e chiudiamola qua


Elide Deiboschi sai sangue della prima demone può farmi sempre comodo magari lo spargo intorno al Sovrano e funziona tipo una gabbia appena una prova ad allungare la manina adunca ZAKKETE fulminata! ehehehehehe


Lili Ardat Red Sai cosa c'è tesoro? ho cambiato idea, resta ancora nella sfera elettromagnetica a riflettere sulla mia proposta +Volta le spalle e se ne va...rimurginando...+ Tzè il mio sangue figurati se le do il mio sangue...ci può passare l'eternità li dentro.


Elide Deiboschi ma come? mi lasci quì? così? *sconsolata la osserva andarsene *


Lili Ardat Red +Si ferma e si volta in direzione della sfera ma non vi si ferma, la oltrepassa e raggiunge la scrivania, afferra la foto di Elide posta in mezzo a lei e a caius e la leva riavvicinando le due cornici.
+Inclina leggermente la testa a osservare meglio e poi dice + Ecco cosi è molto meglio +lascia la stanza portandosi via la foto della fantasma+


Elide Deiboschi *imponente la vede andarsene* te ne approfitti perché sei grande e io piccina! te ne approfitti perche tu sei la moglie! ma pure io sono la figiola prediletta! uffaaaaa! grrrrrrrrrr
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.