Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Il massimo esponente del Romanticismo :)

Andare in basso

Il massimo esponente del Romanticismo :) Empty Il massimo esponente del Romanticismo :)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Mag 31, 2014 3:14 pm

Il massimo esponente del Romanticismo :) 10373910


Elide Dei Boschi
Voi lo sapete chi è il massimo esponente del Romanticismo e Magnanesimo??? Ehehehehehe

Lili Ardat Red
Perché divulgare queste informazioni

Elide Dei Boschi
perché è bellissimo il mio Sovrano Ihihihihihihihih

Enril Mina Ardat Red
ahahahaha ....

Elide Dei Boschi
ciao Socia

Enril Mina Ardat Red
Ciao Socia ....  ... come butta ?

Elide Dei Boschi
mi butta bene e tu? che ne pensi di questo bel pezzo di vampiro??? * indica il Sovrano* è bellissimo vero? Ihihihihihihihih

Enril Mina Ardat Red
*... lo osserva chinando la testa a destra e sinistra ,,, poi dice ...* Non è il mio tipo .... muahahaha

Lili Ardat Red
E il mio

Elide Dei Boschi
e anche il mio *la provoca palesemente* potemmo dividerlo a metà! Ihihihihihihihih

Enril Mina Ardat Red
Lo taglio io ... *...prende motosega ...* Muahahah

Elide Dei Boschi
*al volo tutta impaurita la ferma* nuuuuuuuuu il Mio Sovranooooooo

Enril Mina Ardat Red
*... vede la sua socia fermarla ... cosi le chiede ...* ma nn volevi dividerlo ?!

Elide Dei Boschi
emmmmm * ciondola* non si protrebbe fare un clone?

Enril Mina Ardat Red
mmm i cloni non sono affidabili .... per la maggiore dei casi escono fuori con mancanze ...

Elide Dei Boschi
dici? io lo voglio che mi coccola, che mi dia tanti bacini, che mi vizi, e che mi faccia vola vola, tu lo puoi fare????

Enril Mina Ardat Red
Possiamo provare ... *... al massimo lo uccidiamo ...* muahahaha

Elide Dei Boschi
proviamo con il clone prima poi decidiamo sul da farsi

Enril Mina Ardat Red
ok ... mi serve del DNA del sovrano ... lo puoi procurare?

Elide Dei Boschi
*la fissa con gli occhi maligni* tesoro non c'è niente che io non mi possa procurare

Enril Mina Ardat Red
XD ... quando lo hai ... vieni nel mio laboratorio ... cosi procediamo .... XD ... Cloniamo il sovranoo ... *...canticchia ...*

Lili Ardat Red
Cof Cof +richiama l attenzione del suo smeraldino Enril+ Tu lo sai vero che queste sono chiacchiere e che non farete nessun clone? +la guarda seria in volto poi continua+ non facciamo scherzi, intesi?

Enril Mina Ardat Red
Ops .. *... si sente tanto sgridata , cosa mai successo prima ... è nel panico ... ma nello stesso momento ihihih ...guarda sorellona in faccia e le risponde a voce bassa... * era solo per gioco ... noi giochiamo ... *... li fa occhioni e li salta in braccio ... dandoli un piccolo morsino ...*

Lili Ardat Red
+Se l abbraccia e la stringe forte forte e poi le sussurra all orecchio+ Non puoi clonare Caius, non è possibile in quanto non è pensabile che Elide possa mettere mano sul suo DNA e poi tesoro se il clone viene male me ne dovrò occupare io e questo significa meno tempo per te...Invece senti cosa ti propongo : tieni impegnata Elide fino allo sfinimento cosi tu avrai l esclusiva del lettone, in fondo lo sai bene che lui non ti sveglia mai quando ti trova addormentata, ma se ci trova anche Elide, vi sveglierà entrambe ...non ti sembra più conveniente la mia soluzione?

Enril Mina Ardat Red
*... ascolta attentamente Sorellona ... ed infatti non ha torto (pensa ) , il Sovrano è sempre gentile e mi lascia dormire con sorellona , dormendo lui nella poltrona ... * Io continuo a giocare con la piccola elide Sorellona *...le fa l'occhiolino ...*

Lili Ardat Red
+Ricambia l'occhiolino complice e ridacchia fra se e se+:Qui c'è solo una mente criminale, ed è la mia !!!+
Si, si vai a giocare con Elide
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.