Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

io e Massimo

Andare in basso

io e Massimo Empty io e Massimo

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Dic 28, 2012 2:22 am

io e Massimo Elid10

Elide Deiboschi
‎*giocherella con una foglia comodamente seduta vicino al camino acceso e bisbiglia da sola* chissà cosa mi porterà Babbo Natale dopo tutto sono una bimba dolcemente buona e adorabile! aspettiamo e vedremo domani gli scrivo la letterina.. uffi!

Massimo Spada Rochester
* Entra nel salone e sente i bisbigli sconclusionati di Elide, ride fra se poi si avvicina al camino * Cosa vuoi che porti ad una bambina dispettosa e capricciosa come te? Un sacco di legna da ardere sul fuoco

Elide Deiboschi
*si volta col broncio* si la legna della tua bara! sai che bel calduccio! ihihihihihi

Massimo Spada Rochester
La mia bara? Dovrebbe prima comprarmene una per poi farla a pezzi e regalarla a te ... io quando riposo scelgo un bel letto morbido con soffici cuscini di piume ... lenzuola di seta nera e calde coperte di lana ...

.Elide Deiboschi
eccolo lui! sempre a rovinare la festa agli altri! *sbuffa* monello questi dispiaceri mi colpiscono al cuore!

Massimo Spada Rochester
Ahahahahah e da quando un fantasma possiede un cuore che batte? * La fulmina con lo sguardo * Tu di dispiaceri ne provochi tanti e non ci pensi se colpisci il cuore degli altri ... perché dovrei pensarci io che di cuore non ne ho?

Elide Deiboschi
*muove la manine* io cosa??? io che??? io son tanto piccina! che vuoi che combini un soldo di cacio come me! quelli grandi e pericolosi siete voi grandi *gli punta il ditino contro*

Massimo Spada Rochester
Un soldo di cacio come te fa più danni di una pantera inferocita ... e lo abbiamo già appurato più volte ... non farmi perdere la pochissima pazienza che mi è rimasta ... Credimi è davvero poca di questi tempi

.Elide Deiboschi
cucciolo! piccino! *lo provoca* che avrò fatto mai??? manco avessi provocato l'apocalisse!! *si sistema menglio sul divano* tsé!

Massimo Spada Rochester
Tu sei peggio dell'apocalisse ... ma non tocca a me rimediare alle scempiaggini che combini ... e smettila di chiamarmi in quel modo ridicolo ... non sono piccino e non sono un cane ... * Si volta e si avvia verso l'uscita del salone * Una sana caccia mi farà di certo bene ... piuttosto che stare qui a perdere il mio tempo con te

Elide Deiboschi
*con la manina e con un espressione annoiata ma superiore quasi lo caccia* si si vai! certo la verità fa male! approposito *gli urla RICORDATI IL MIO REGALO! ihihihihihihi

Massimo Spada Rochester
Da me non riceverai alcun regalo peste ... io non faccio regali a nessuno men che meno a chi non li merita * gli risponde mentalmente uscendo dal salone senza voltarsi indietro *

Elide Deiboschi
*si rilassa sentendo il suo pensiero* ihihihihihih vedremo! vampirozzo vedremo! *un piccolo ghigno gli compare sulla boccuccia*

Massimo Spada Rochester
Hai poco da ghignare peste ... non vedremo proprio nulla! * risponde col pensiero attraversando il portone del palazzo e perdendosi nella notte *

Elide Deiboschi
Ahhhhh finalmente un pò di pace! ora pensiamo a cosa organizzare per Natale ci vuole un guaio degno di me! *ride divertita già progettando qualcosa*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.