Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La Zingara a cospetto del Sovrano

Andare in basso

La Zingara a cospetto del Sovrano Empty La Zingara a cospetto del Sovrano

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Mar 07, 2014 9:05 pm

La Zingara a cospetto del Sovrano 19012610

Caius Il Volturo
Seduto sul suo trono,ordina alle guardie di avvisare Natasha Zingara Selvaggia, e portarla al suo cospetto*

Natasha Zingara Selvaggia
*avvisata dalle guardie si precipita nella sala del trono al cospetto del sovrano.si tiene a debita distanza con la testa china in segno di rispetto ed in silenzio*

Caius Il Volturo
Fissa e scruta ogni sua movenza. - "Siete arrivata in modo celere. Cosa molto gradita". Continua a fissarla.

Natasha Zingara Selvaggia
avete chiamato *sempre a testa china* e sono arrivata signore..

Caius Il Volturo
Rompe il suo silenzio. - "Siete nuova tra queste mura. Ditemi lady Natasha, cosa siete? Raccontatemi un po di voi, affinché possa conoscere la vostra natura".

Natasha Zingara Selvaggia
sono una zingara ..una umana ...ho conosciuto la vostra figlia adottiva che mi ha portata alla vostra dimora.devo dire che andiamo molto daccordo io ed Elide Dei Boschi....amo girare e conoscere gente nuova,imparare cose nuove....e con elide ci divertiamo davvero molto
ma tenerla abada signore....è una faticaccia immane *sospira*

Caius Il Volturo
Ascolta le sue parole e poi favella. - "Capisco. Non è facile stare dietro a quella peste. Attenta più volte alla mia gia esigua pazienza. Quindi siete un umana?! Ascolta il suo battito, ed osserva la sua giugulare pulsare sempre più veloce. Non avete paura a stare in questo luogo?"

Natasha Zingara Selvaggia
*lo guarda negli occhi...occhi glaciali da predatore* signore...se qualcuno avesse voluto farmi del male me ne avrebbe fatto appena giunta.no.non ho timore di questo luogo.il rispetto ho notato che è il primo dei vostri princìpi ed uno di questo è rispettare gli ospiti..*non abbassa lo sguardo* ed io sono una vostra ospite...

Caius Il Volturo
inclina il capo verso sinistra ed alza un sopracciglio. - " Vedo che conoscete bene le mie leggi. E bene si, ogni ospite tra queste mura è sotto la mia protezione,fino a quando rispetta le leggi.." Perspicace questa umana.. fin troppo.Pensa tra se. - " Vedo che vi siete informata. Ottima mossa. Troppi stolti sono entrati in questo palazzo mostrando arroganza.. E bene,di essi non si ricorda neanche il nome adesso."

Natasha Zingara Selvaggia
*sorride serafica* e poi con la vostra signora andiamo d'amore e d'accordo....ho anche assaggiato il vostro nutrimento ma non mi è gradito...in compenso ho fatto divertire la signora *ride * preferisco la mia coca cola
anche se l'ultima volta mi è esplosa la botticella da 5 litri e ho sporcato la sala principale

Caius Il Volturo
Ascolta le sue parole.-" Ora capisco perche andate d'accordo con Elide. Quindi conoscete bene la mia Signora Lili... bene." Annuisce. - " Ma torniamo a voi.Dove siete nata e quali posti avete visitato visto che siete una girovaga?"

Elide Dei Boschi
*attraversa le varie sale del Palazzo giungendo a quella del trono e trova il Suo Sovrano conversare con la zingara, sbadiglia e si avvicina* giorno!

Caius Il Volturo
- "Eccola. C'era fin troppo silenzio..Buon diurno Elide"

Natasha Zingara Selvaggia
*abbassa gli occhi sospirando* si di essere nata in romania,ma sono stata venduta appena venuta al mondo a una coppia di italiani e portata a Napoli in un campo i zingari.mi hanno istruita sulla lettura della mano e la lettura delle ossa...oltre che insegnarmi a leggere e scrivere.ma il campo mi stava stretto e presto sono scappata girovagando tra i paesi dell'italia lavoricchiando per vivere senza fermarmi mai a lungo.sono stata a firenze,siena,roma,bari,cosenza e molti altri posti.....fino a che ho incontrato colui che mini ha fatta fermare con lui...un dolce zingaro che divide la mia vita
*vede Elide Dei Boschi e mentalmente le dice* questa me la paghi,lasciarmi da sola ad affrontare il tuo sovrano

Elide Dei Boschi
giorno Sovrano *si affianca a lui* lo sai.... che mi ha letto la manina? dice che..... *abbassa il visino intristendosi*

Caius Il Volturo
- "Capisco. Avete viaggiato molto per esser solo un giovane umana." Ode le strane parole di Elide. - "Avete letto la mano diafana della fantasma?"

Natasha Zingara Selvaggia
si signore,ho letto la mano di elide

Caius Il Volturo
- " Cosa avete visto?" Dice scettico

Elide Dei Boschi
dice..... che..... un bel principe mi troverà e mi porterà a vivere con lui, *bisbiglia con un filino do voce* ma io sono piccina e non ti voglio lasciarw uffi!

Natasha Zingara Selvaggia
*sospira* ha il destino da regina..ma lei rifiuta la cosa.il suo futuro è in terre lontane in un regno verde al fianco di un principe che alla morte del padre diverrà re.elide rifiuta questa cosa tant'è che sua madre morta ha preso possesso del mio corpo per avvertrla che se non onorerà il patto stipulato alla sua nascita essa verrà distrutta

Caius Il Volturo
Alza un sopracciglio e resta attonito. Guarda la Zingara, poi Elide e nuovamente la Zingara. - "Ma avete proprio letto la sua mano?" Dice quasi divertito. - " E' una fantasma! La sua precoce dipartita ha arrestato la sua crescita. Ha 5 anni. E poi...Non può allontanarsi dal palazzo! Avrà avuto le mani sporche quando avete letto.."

Natasha Zingara Selvaggia
non è stata solo la mano....anche le carte,le ossa e la palla di vetro hanno detto la stessa cosa...lei sarà la regina bambina...pena la distruzione
signore la sua essenza verrà risucchiata nel GRANDE NULLA .....

Caius Il Volturo
Ancora più basito. - " Distruzione? Più di quanto ne ha già fatto?! Solo l'evoluzione del Sole in super nova potrà fare più danni" Ascolta le sue successive parole. - " La sua essenza è stata fissata qui in un eterno presente. Se dovesse accadere ciò che dite, e finire dietro il velo di questa dimensione, saranno le mie stesse mani a portarla in dietro. Io sono l'Oscurità!Voi siete un umana, e non conoscete ciò che noi possiamo fare."

Elide Dei Boschi
*sconsolata svanisce sospirando * vado a fare le valigie aspettando il Principe, altrimenti sarà l'oblio anche se non voglio lasciarti Sovrano

Natasha Zingara Selvaggia
guarda il sovrano* se riusciste a risolvere questa cosa signore ve ne sarei grata.perdere elide sarebbe un disastro...

Caius Il Volturo
-"Non puoi lasciare il palazzo! Tu resti qui"

Natasha Zingara Selvaggia
forse....*riflette* forse potrei tentare di fare un incantesimo...e rivoltare la cosa

Caius Il Volturo
-"Incantesimo? Fate anche le magie?"

Natasha Zingara Selvaggia
non proprio...ma posso tentare....forse possiamo tenerla qui

Caius Il Volturo
-"Qui abbiamo maghi,vampiri con poteri e demoni,cosa rende voi più adatta di loro?!"

Natasha Zingara Selvaggia
ottimo sire...insieme potremo farcela

Elide Dei Boschi
il Sovrano..... il Mio Sovrano.... il Palazzo.... il Mio Palazzo *gironzola senza meta* lasciate ogni speranza .....

Natasha Zingara Selvaggia
elide...con l'aiuto dei maghi di palazzo possiamo tentare di cambiare il tuo destino

Elide Dei Boschi
*non li ascolta con lo sguardo perso ripete* Il Mio..... Sovrano..... povero... quante gliene ho fatte.... quante gliene ho dette..... e ora l'oblio.....

Natasha Zingara Selvaggia
faremo in modo di non farti lasciare il tuo sovrano

Elide Dei Boschi
Noi siamo come pane e burro...... noi...... noi..... *è inconsilabile*

Natasha Zingara Selvaggia
*si avvicina a elide e tenta di accarezzarne lo spirito..* non piangere bimba....la zingara troverà il modo con l'aiuto dei maghi piu esperti

Elide Dei Boschi
*gli fa cenno d'abbassarsi* ti devo dire una cosa...


Natasha Zingara Selvaggia
dimmi
*si rivolge al sovrano* sire....aiutatemi voi

Elide Dei Boschi
gli devi dire che mi da un bacetto, prima dell'oblio...

Natasha Zingara Selvaggia
ELIDEEEEEE * si arrabbia* ora basta...abbi fiducia i noiiii

Elide Dei Boschi
uffi...........

Natasha Zingara Selvaggia
vuoi che ti rinchiuda di nuovo nel bidone aspiratutto? lo sai che lo faccio

Elide Dei Boschi
Ihihihihihihihihih occhio che mi vendico!

Natasha Zingara Selvaggia
oh taci fantasmina pestifera....

Elide Dei Boschi
tu!? dici.. taci a me????

Natasha Zingara Selvaggia
assolutamente sì....sembri una zanzara...una fastidiosissima zanzara.e io devo concentrarmi su come spezzare il tuo destino...

Elide Dei Boschi
tu la vedi questa bella sala?? non c'è niente che io qui non abbia distrutto ehehehe quindi occhio!

Natasha Zingara Selvaggia
*afferra lo spray urticante al peperoncino e lo spruzza intorno ad elide* finito?

Elide Dei Boschi
*inizia a starnutire a raffica* etciù etciù etciù ma dico modo?

Natasha Zingara Selvaggia
e tu non minacciarmi bimbetta impertinente....

Elide Dei Boschi
fantasmina prego! etciù

Natasha Zingara Selvaggia
*la vede pulirsi il moccio sulla manica della maglia* ma che diavolo faiiiiiiii? *le passa i fazzoletti * ma nessuno ti ha detto che si usano questi?

Elide Dei Boschi
gne gne gne *le fa smorfie e linguaccia*

Natasha Zingara Selvaggia
*le si avvicina e le stringe il naso col fazzoletto* soffia...

Elide Dei Boschi
*prende fiato e soffia* Ihihihihihihihihih

Natasha Zingara Selvaggia
riempie il fazzoletto col suo espettorato.lo chiude e glielo mette in mano* ora vai a buttarlo

Elide Dei Boschi
mmmmmmm guarda che hanno provato in molte a fami da badysitter ma nessuna è riuacita a starmi dietro ehehehehehe

Natasha Zingara Selvaggia
riapre il fazzoletto e le spalma addosso il contenuto* mi rifiuto di farti da baby sitter....non ci penso davvero...

Elide Dei Boschi
Hei! il mio contenuto ectoplasmatico! che schifo!

Natasha Zingara Selvaggia
è roba tua...visto che non vuoi buttarla,tientela

Elide Dei Boschi
ma sei peggio di me urge lezione di bon ton

Natasha Zingara Selvaggia
*si siede a terra a bambe incrociate e si accende una sigaretta* dici? uhm....ma qui qualche bel ometto non se potrebbe avè? sai..passare il tempo con una bimbetta non è poi tanto divertente *le fa la linguaccia*

Elide Dei Boschi
*gli frega la sigaretta* prima di tutto qui non si fuma e secondo... ometti??? qui solo vampiri ehehehehe

Natasha Zingara Selvaggia
*accende il sigaro*uffaaaaaaaaa e devo sta tutto il tempo con te?

Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.