Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la zingara mi legge la manina

Andare in basso

la zingara mi legge la manina Empty la zingara mi legge la manina

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Mar 01, 2014 11:47 am

la zingara mi legge la manina C_data24

ZINGARAAAAAAAAAAA *la cerca urlando, apparendo nella sua roulotte* dove sei??? Mi serve una cosa da te ehehehehehe

Natasha Zingara Selvaggia
*riemerge dalla vasca da bagna dopo essersela presa comoda ignorando le urla della fantasima* che c'èèèèèèèèèè-.... che ti urliiiiiiiii

Elide Dei Boschi
dov'eri? sono ore che ti aspetto!

Natasha Zingara Selvaggia
mi stavo facendo il bagno di bellezza....il peeling...lo screening.....il piercing

Elide Dei Boschi
ok ok *memmeno l'ascolta* senti zingara tu sei zingara vero?

Natasha Zingara Selvaggia
uhm....cosa ti serve

Elide Dei Boschi
che mi leggi la manina * gliela mostra* voglio sapere tutto vita amore, felicità intuito ehehehej

Natasha Zingara Selvaggia
*sospira chiamando a sè la forza della lettura* vediamo......

Elide Dei Boschi
*tutta emozionata ride eccitata* si si dai leggi leggi!

Natasha Zingara Selvaggia
la tua linea della vita è bella lunga...netta e precisa...indica testardaggine e forza di volontà.quella dell'amore...mmmmm....vedo che hai molta decisione in te...hai in testa qualcuno ma non è alla tua portata...tu insisti a cercarlo ma lui trova escamotage per sfuggirti.che gli hai fatto?

Natasha Zingara Selvaggia
però,però.....mmmmm ehy c'è un uomo piu avanti....forte e deciso che ti farà perdere la testolina....

Natasha Zingara Selvaggia
vediamo quella della famiglia......chiudi la manina a pugno....

Elide Dei Boschi
*resta assorta ad ascoltarla e chiude il pugnetto* dai dai qualche principe o re mi devo accasare!

Natasha Zingara Selvaggia
hai tre linee di procreazione....vedo tre nascite.....

Natasha Zingara Selvaggia
riapri la manina......eccolo...vedo un giovanotto....sembra un nobile...sì...è un nobile...

Elide Dei Boschi
ohhhhhhh uuuuu signurrr ma vero vero? mmmmm com'è possibile? ma è sicuro? se lo sanno i miei mi ripudiano leggi leggi su

Natasha Zingara Selvaggia
sì sì fantasmina....la tua mano dice così....

Elide Dei Boschi
*pensierosa la guarda negli occhi, quella zingara così bella* e quest'uomo cho sarà mai??? bohhhh

Natasha Zingara Selvaggia
te l'ho detto è un nobile...ma di più non posso dirti...ti vedo con un diadema...*guarda la palla di vetro* vedo un castello in verdi terre...una tenuta...cavalli...servitori*scuote la palla* ma vedo anche guerra e frreddo e neve e gelo

Natasha Zingara Selvaggia
fantasmina avrai una vita avventurosa...e sarai felice

Elide Dei Boschi
non dirmi che lottano in due per me?????? *lo stupore e la sorpresa aumentano* domani lo diciamo ai Sovrani vediamo cosa diconl

Natasha Zingara Selvaggia
*scuote di nuovo la palla* vedo due regni in guerra...e solo uno dei due principi avrà il tuo cuore

Elide Dei Boschi
ma nooo *scuote la testolina e si muovono pure le orecchiette del suo costumino* non posso lasciare il Mio Sovrano come si fa?

Natasha Zingara Selvaggia
oh elide....spezzerai un cuore *le scorre una lacrima*

Natasha Zingara Selvaggia
il tuo destino è segnato fantasmina....non puoi sfuggirgli

Natasha Zingara Selvaggia
TU LASCERAI IL TUO SOVRANO...E' SCRITTO

Elide Dei Boschi
nuuuuuuu * già al solo pensiero gli scende la lacrimuccia*

Natasha Zingara Selvaggia
non si può cambiare il destino....stravolgeresti l'universo....e ciò metterebbe in pericolo il tuo sovrano

Elide Dei Boschi
ma io sono piccina per il fidanzato, per il matrimonio e poi sono istabile e troppo peste! eheheheheh ci deve essere un errore ihihihihihihiihihih

Natasha Zingara Selvaggia
*si concentra e cade in trance.la voce della madre di elide esce dalla sua gola* elida,piccola mia...non opporti al tuo destino...onora il patto che noi genitori facemmo alla tua nascita.sarai principessa e poi regina.è tuo dovere.altrimenti verrai riassorbita dall'universo e tu non sarai più* la voce svanì e la zingara si svegliò

Elide Dei Boschi
*rimane di sasso, senza pensieri ne emozioni, la sua mamma che il Sovrano ha fatto seppellire nei giardini a Palazzo* ma come? ma perché? wowwwww

Natasha Zingara Selvaggia
*la zingara risponde* tua madre ha parlato...se vuoi continuare ad esistere...ubbidiscile..o verrai distrutta dalle forze occulte che ti circondano

Elide Dei Boschi
ma dove lo trovo il marito? *scrolla le spallucce* ma poi a me non mi serve! e..... * fa un gran respiro* se c'è da lottare sono pronta!! eheeheheheheh

Natasha Zingara Selvaggia
*inizia a spazientirsi...tira fuori i tarocchi e li lancia sul tavolo magico* fammi vedere.....uhm.....uhmmmmmm....sarò lui a trovare te....entro breve tempo.....

Elide Dei Boschi
*con i tarocchi sul tavolo e ne osserva i disegni colorati e tutti diversi* ohhhh ma allora è semplice ci metto poco a nascondermi io!!!!! e poi sto tizio che vuole da me?? *si mette,un po paura e inizia a sbadigliare *

Natasha Zingara Selvaggia
*le porge un bicchiere di succo d'ambra* bevi fantasmina...

Elide Dei Boschi
mmmmmm * sospettosa si allontana di poco* che cos'è? sono io che offro da bere e mangiare!

Natasha Zingara Selvaggia
una cosa che ti darà forza e potenza... E TI FARA' SMETTERE DI FARE DOMANDEEEEEEEEEEEEEEEE

Natasha Zingara Selvaggia
*stanca si accascia sulla sedia accendendosi uno spinello* mamma mia che fatica sta ragazzina

Elide Dei Boschi
mi farà cambiare? e come?

Natasha Zingara Selvaggia
*si alza di scatto e affera il bidone aspiratutto accendendolo e puntandolo contro la peste...in un lampo viene aspirata nel bidone dove la sente imprecare e urlare.tappa ogni pertugio del bidone...da lì non uscirà fino a domattina....* ufffff....un pò di silenzio finamente*la chiude nella cassa di ferro e le mette intorno le catene...

Elide Dei Boschi
*sbatte i pugnetti nel bidone furiosa cerca,di liberarsi* TIRAMIIIIIII FUORIIIII DEVO TORNARE A CASAAAAAAAAAA MONELLA

Natasha Zingara Selvaggia
*telepaticamente le dice* ho gia chiamato casa tua avvertendo che stanotte starai con me...ora zitta e dormi...altrimenti ti soffierò dentro gas soporifero

Elide Dei Boschi
ti farò passare una notte d'inferno giuro!!! tiramiiiii fuoriiiiiiiiiii

Natasha Zingara Selvaggia
*mette i tappi nelle orecchie e accende la musica di gigi d'alessio a tutto volume...non sente piu la voce stridula...si rilassa sul divan ·

era da giorni che pensava e ripensava, la Zingara ha predetto il suo futuro... Il destino con un ricco principe, ma lontano dal suo Sovrano e lontano dal Suo Palazzo, ripone poche cose nella valigia di cartone in effetti non co mette nulla essendo fantasma e dando un occhiata in giro si avvia verso il viale singhiozzando* — con Caius Il Volturo e altre 11 persone.








Mi piace·Commenta·Interrompi le notifiche



Piace a Mercoledì Addams Ardat Red e altri 3.


Visualizzato da 24 persone





Caius Il Volturo
aveva appena finito di cacciare tra i boschi di Volterra, quando sentì un rumore sul sentiero;Come un oggetto che veniva trascinato per il terreno. Furtivo e silente si reca sul posto di origine e li resta stupito da ciò che vede. -"E tu che ci fai qui? Ma perche quella valigia?"

Modificato · Mi piace · 1 · Elimina · 9 marzo




Elide Dei Boschi
*stringe in una mano la bambola con le sembianze del Sovrano, è così assorta nei suoi pensieri che non so accorge che il suo Re le è accanto, risponde senza nemmeno guardarlo* me ne vó...

Mi piace · 2 · Altro · 9 marzo




Caius Il Volturo
-"Eh?Che fai tu?"

Mi piace · 1 · Elimina · 9 marzo




Elide Dei Boschi
* spazientita sbuffa* me ne vado! vado via! lascio te e il Palazzo devo andare incontro al mio destino da Regina

Modificato · Mi piace · 2 · Altro · 9 marzo




Caius Il Volturo
Alza un sopracciglio -"Ma lo sai che non puoi allontanarti troppo dal palazzo perche il tuo corpo è li!!! E poi dove vorresti andare?"

Mi piace · 1 · Elimina · 9 marzo




Elide Dei Boschi
*continua a camminare e trascinare la valigia* non posso restare! devo farmi trovare dal Principe, e il mip corpo è protetto! ti sei tu!

Mi piace · 2 · Altro · 9 marzo




Caius Il Volturo
-"Non puoi allontanarti troppo dal corpo.. quando arriverai ai confini del palazzo non potrai più proseguire oltre.. e poi, sei piccola per queste cose!!!!"

Mi piace · 1 · Elimina · 9 marzo




Elide Dei Boschi
*lo guarda* ma la zingara.... ha detto che.... devo andare... altrimenti..... *inizia a piangere, vorrebbe che lui l'abbracciasse*

Mi piace · 2 · Altro · 9 marzo




Caius Il Volturo
Le mette una mano sul capo. -"Non ti sei fidata dei nostri maghi...va be,se vuoi andare..."

Mi piace · 1 · Elimina · 9 marzo




Elide Dei Boschi
Agaron è sempre impegnato, Jack e pieno di donne, demoniette e vampirette galanti..... uffa... *guarda il cancello e guarda lui* che faccio?

Mi piace · 1 · Altro · 9 marzo




Lili Ardat Red
+Osserva da dietro la finestra la scena+

Non mi piace più · 2 · Elimina · 9 marzo




Elide Dei Boschi
*si butterebbe a tutto fra le sue braccia ma si trattiene* non posso mettere te o il Palazzo in pericolo

Mi piace · 1 · Altro · 9 marzo




Natasha Zingara Selvaggia
*si sveglia di soprassalto dal sonnellino che sta facendo perchè ''sente'' elide che si sta allontanando dal palazzo,è quasi arrivata al cancello.quella peste non sta a sentire nessuno .si mette le ballerine ed esce di corda da casa.correndo arriva al cancello del palazzo,lo scavalco e si piazza davati alla fantasmina.accende il bidone aspiratutto e ce la caccia dentro* ma poca di una miseriaccia infame ma possibile che devi fare sempre di testa tua? ti avevo detto di stare buona e tranquilla.adesso da qua dentro non esci più finchè coi maghi non avremo trovato la soluzione

Mi piace · Elimina · 9 marzo




Elide Dei Boschi
*una forza incontrollabile la aspira e sj ritrova dentro al bidone* palettuzza! mi devo rocordare di metterti fuori uso sta trappola!

Mi piace · 1 · Altro · 9 marzo




Natasha Zingara Selvaggia
*tira fuori il lucchetto e chiude le manigliette del bidone...sigilla le bocchette in modo da non farla uscire finchè non fossero arrivate a palazzo. guardò il sovrano Caius Il Volturo...* dove la porto sire?

Mi piace · Elimina · 9 marzo




Elide Dei Boschi
TIRAMIIIIII SUBITOOOOOO FUORIIIIIIII

Mi piace · 1 · Altro · 9 marzo




Natasha Zingara Selvaggia
taci peste....stai facendo perdere tempo a tutti.....*abbassa la voce per far sentire solo a lei* fa la brava e quando torneremo a casa ti lascerò bere lo spumante

Mi piace · Elimina · 9 marzo




Mistica Voltura
*vede tutta la scena* funalmente un po do silenzio.
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.