Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Libera dalle catene mortali. La trasformazione di Serephina Voltura.

Andare in basso

Libera dalle catene mortali. La trasformazione di Serephina Voltura.  Empty Libera dalle catene mortali. La trasformazione di Serephina Voltura.

Messaggio  Caius Il Volturo Lun Nov 07, 2011 8:07 pm

Libera dalle catene mortali. La trasformazione di Serephina Voltura.  Rachel10

Caius Il Volturo *chiama mentalmente tutti i volturi , tutte le sue guardie , la fantasma e gli ospiti del palazzo* Alec Volturo, Mistica Voltura Spada, Agaron Il Mago, Kenesis Maundrell, Luca Comiotto, Elide Deiboschi, Chantal Dea dell'Infinito. * Recatevi nella sala del trono.
Kenesis Maundrell ‎*Avverte la voce del Sovrano.. si ferma con il suo turno di guardia e si accinge all'interno del palazzo.. nella sala del trono..* Eccomi Sire.. *china il capo in segno di rispetto*..
Caius Il Volturo ‎*vede entrare la sua prima guardia. fa un cenno di saluto con il capo* gli altri stanno arrivando?
Kenesis Maundrell Non li ho incontrati... ma ho appena percepito che stanno arrivando.
Elide Deiboschi ‎*sbuca da una parete incuriosita vede il suo Sovrano con lo zio Kenny si avvicina* che succede?
Caius Il Volturo gli altri saranno impegnati fuori le mura nelle varie missioni, o per la caccia.. iniziamo. tanto le mie parole riecheggeranno tra queste mura per molto tempo. *guarda i presenti* Vi ho riunito qui oggi, a quest'ora insolita, per annunciarvi un lieto evento che sta per avvenire. tra qualche minuto sorgerà a nuova vita una Voltura.
Mistica Voltura Spada ‎*sente nella mente il richiamo di suo padre esce dalle sue stanze scendendo le scale verso la sala del trono. Entra e trova tutti riuniti * oscuro meriggio mio Signore e padre avverto qualcosa di nuovo nell'aria? o mi sbaglio?
Agaron Il Mago ‎*si trova nelle segrete del palazzo quando sente il richiamo del suo sovrano. si smaterializza per riapparire nella sala del trono . guarda Caius, china il capo e porta il pugno al petto in segno di saluto. poi si accosta ai presenti*
Elide Deiboschi wowwwww mio Signore aumenta la family? ihihihihihih
Caius Il Volturo ‎*vede arrivare pian piano tutte le sue guardie* siamo quasi tutti adesso, penso potremo iniziare la cerimonia. Penso sia arrivato il momento di chiamare l'ospite principale. Elide, vai a chiamare Serephina Whynne e portala qui.
Mistica Voltura Spada ‎*guarda seria la piccola peste, poi rivolge lo sguardo al padre* avrò una sorella?
Caius Il Volturo si figlia mia. Una nuova sorella nascerà dalle sue attuali spoglie mortali.
Elide Deiboschi vado subito! fiummmmm *schizza via per i corridoi del palazzo* Sereeeee!
Serephina Whynne *Elide sarà stata anche un fantasma ma la voce da contralto trapanava le orecchie, appena vidi l'ectoplasmica figuretta la salutai*
eccomi sono pronta....
Elide Deiboschi ‎*agitata la incita* muoviti ti aspettano tutti! dai! dai!
Elide Deiboschi il Sovrano ti attende SBRIGATIIII *cerca di tirarla x un lembo del vestito*
Alec Volturo ‎* sente la voce del padre e si reca a palazzo * cosa succede?
Mistica Voltura Spada ‎*si volta sentendo la porta che si apre scorge il fratello che non vede da giorni* mio adorato.. una avremo una nuova sorella!
Alec Volturo ma quante novità in questo palazzo da qualche tempo ... oscuro meriggio sorella e a tutti voi ... Padre i miei ossequi ...
Serephina Whynne ‎*corre tra i grandi corridoi con la piccola fantasmina che la incita, le gonne lunghe che impediscono i movimenti e anche le scarpette sono scomode, si ferma un attimo, raccoglie le gonne e lancia gli impicci ai piedi in qualche punto non precisato*
mannaggia
*corre a perdifiato e si ferma nella sala del trono tutta scarmigliata
occhi sconosciuti la fissano*
Oscuro meriggio a tutti, chiedo venia.
Caius Il Volturo Vieni avanti Serephina… oggi è il tuo giorno* le sorride guardandola fisso negli occhi penetrando la sua anima*
Serephina Whynne Sire...
*abbozza un timido sorriso e arrossisce*
sono pronta
Elide Deiboschi ‎*cerca di spingerla da dietro * dai Sereee nuoviti lui attende! * entrando nella sala vola affiancandosi a lui* eccola! è tutta vostra! ihihihihi
Caius Il Volturo ‎*si alza dal trono e le va incontro percependola agitata, le prende le mani* Siete tra i vostri futuri fratelli . non temete. Vi ho condotta qui, perche sarà questo il luogo della vostra rinascita. La scelta non è stata data al caso, anzi.. in questo luogo si sono decise per millenni le sorti dell’intera umanità, nascita e caduta di imperi . Ed è per me altrettanto importante la nascita di una mia nuova figlia. Ma ora procediamo con il giuramento. È importante che lo facciate adesso , da mortale, usando parte del vostro sangue a suggello delle vostre parole.
Elide Deiboschi ‎*sussurra* wowwwwww
Serephina Whynne ‎*strinsi le mani dell'Antico Sovrano, impacciata*
Vi ringrazio Antico, procediamo...
*dissi con un filo di voce*
Caius Il Volturo bene. allora si dia inizio alla cerimonia. * estrasse dal suo mantello un pugnale ,lo posizionò sul palmo della giovane* questo vi farà un po male *sussurrò, incise la carne, e vi fuoriuscì un rivolo di sangue* ora portate questa mano al cuore, organo fondamentale per la sopravvivenza dei mortali e rispondete alle mie domande..
Serephina Whynne *chiusi gli occhi alla vista del pugnale, un dolore lancinante mi trapassò da capo a piedi, ma ero una combattente e mi controllai, riaprii gli occhi fiera e fissai il Sovrano dei Volturi.
Portai la mano al cuore*
Caius Il Volturo Giurate fedeltà al vostro sovrano ed alla casata dei Volturi?
Serephina Whynne LO GIURO mio Sovrano.
*nessun indugio, risposi in modo chiaro e forte*
Caius Il Volturo Giurate di rispettare tutte le leggi e gli oneri che ne derivano?
Serephina Whynne LO GIURO.
Caius Il Volturo Ed in fine giurate che in ogni occasione, in ogni circostanza metterete al primo posto la casata , il vostro sovrano ed i vostri fratelli?
Serephina Whynne LO GIURO, tutti Voi ne siete testimoni.
*feci correre lo sguardo accarezzando mentalmente i presenti*
Elide Deiboschi ‎*osserva in silenzio* ohhhhh
Alec Volturo ‎* appoggiato al muro in disparte osserva la cerimonia con gelido sorriso sulle labbra *
Caius Il Volturo bene.. il vostro sangue mortale suggella il vostro giuramento. visto l'importanza vitale che ha per voi , rende il vostro giuramento piu saldo. * mentalmente pensa; ora inizia il momento migliore. lascia le sue mani, delle gocce di sangue si sono versate sulle sue dita. le porta alla bocca leccandole e pregustando cio che sta per avvenire. lentamente e non perdendo mai il suo sguardo le gira intorno fino ad arrivare alle sue spalle. appoggia le mani sul suo trapezio, discostando i capelli che coprivano la parte destra del collo. avvicina le sue labbra , le sussurra nell'orecchio: non aver paura rilassati.
Serephina Whynne ‎*abbandonai tutti i pensieri e mi rilassai, non mi avrebbe mai fatto del male*
si
*per un secondo tremai*
Mistica Voltura Spada ‎*la vista del sangue della ragazza, accendono il suo sguardo, ne sente il profumo inebriante e con la mente ricorda il giorno della sua trasformazione. si lecca i canini affamata*
Alec Volturo ‎* sorride ascoltando i pensieri della sorella e mentalmente ... * state buona sorella, capisco bene che l'odore del sangue vi inebria i sensi ... ma presto caleranno le tenebre e potrete cacciare ...
Caius Il Volturo ‎* la sua mano sinistra teneva ben salda la spalla, mentre la destra si poggio sul suo bacino.. estrasse i canini , mentre le sue labbra sfioravano avide il suo giovane collo, scegliendo il punto giusto dove colpire.. segui la vena pulsante, poi deciso penetro la sua carne.. i canini affondarono velocemente.. li estrasse un po , ed il suo dolce nettare iniziava a sgorgare ed si accumulava nelle sue fiere fauci.. *
Mistica Voltura Spada ‎*gli sorride con gli occhi e mentalmente gli sussurra* che ci posso fare? ho fame!
Alec Volturo forse imparare a controllarvi? * le dice mentalmente mentre soffoca una risata *
Elide Deiboschi ‎*si volta verso i due sentendo i loro pensieri* shhhhhh la finite voi due?
Serephina Whynne ‎*due lievi punture sul collo, ora la paura anestetizzava il dolore, sentivo la mia vitae abbandonarmi, nonostante tutto mi sentivo sollevata, al sicuro tra quelle braccia, finalmente le catene che mi tenevano legata ai ricordi iniziarono a dissolversi.*
Sire...
*sussurrai appena, una lacrima solcò il mio viso, sorrisi lieve*
Caius Il Volturo Teneva il suo corpo mentre pian piano lo sentiva cadere verso il basso.. continuando a nutrirsi di lei, dalle dita fuoriuscivano piccole scariche elettriche, che andavano a colpire il suo sistema nervoso dandole piacere. Il sangue della giovane inizio a scorrere in lui, iniziando cosi una comunicazione continua di sensazioni , e pensieri.. come se fossero fusi in un solo corpo. In quell’atto cosi cruento ma nello stesso tempo carico di passione, le ripeteva :tra un po rinascerai a nuova vita. Le sue gambe cedettero, non riuscivano piu a reggersi in piedi.. capi che la vita la stava abbandonando.. estrasse completamente i canini dal suo collo. Poggio la giovane a terra, ma tenendole il busto eretto, cose se fosse stata seduta.. si morse il polso, facendo sgorgare il suo sacro sangue e lo porto sulle labbra della giovane, immettendolo nella sua bocca. Ora bevi da me..
Serephina Whynne ‎*da anni non mi sentivo così bene, a malapena riuscivo a tener aperti gli occhi, una voce dolcissima continuava a perlarmi tenendomi in quel luogo, mi sentivo le gambe tremare, obbedii e piano iniziai a bere dal suo polso delicatamente. Ero stremata, ma sentivo quel freddo abbraccio tenermi saldamente, mi esortava a continuare, il liquido che mi riempva la bocca era vischiso e dolce, forse era quello il nettare degli dei. Mi staccai e i miei occhi smeraldini fissarono per un attimo quelli del mio Sovrano*
Caius Il Volturo ‎*incrociò il suo sguardo, vide che il processo di trasformazione era andato a buon fine e stava iniziando a mutare il suo corpo. le mise una mano sul viso* Oggi sei divenuta una Voltura. Una mia figlia. Il tuo nome sarà Serephina Voltura. la trasformazione continuerà per parecchie ore fino a renderti nella tua forma definitiva. * si alza aiutando la nuova figlia a fare altrettanto, e rivolgendosi ai presenti dice* Date il benvenuto alla vostra nuova sorella.. Serephina Voltura!!!
Elide Deiboschi ‎*per la prima volta era senza parole non riusciva a dire altro che * ohhhhh
Alec Volturo benvenuta sorella ...
Mistica Voltura Spada ‎*si avvicina a lei sorridendole dolce, istintivamente l'abbraccia* benvenuta nella nostra famiglia! siamo molto felici che tu sia qui!
Serephina Voltura ‎*ero ancora frastornata, ma sentivo in me la linfa immortale del sovrano a sorreggermi*
Grazie a tutti
*risposi in un soffio*
ora questa è la mia mia famiglia, padre...
Alec, Mistica è un grande onore essere con Voi...
Elide Deiboschi benvenuta zietta ^___^ ci divertiremo un mondo insieme..
Agaron Il Mago ‎*si avvicina alla nuova Voltura, e le sorride e s'inchina.. benvenuta tra noi.. sarà per me un onore avervi qui..
Serephina Voltura Grazie davvero a tutti, posso per favore ritirarmi nelle mie stanze per riposare un pochino? perdonatemi...
Caius, padre...
Caius Il Volturo ‎*si rivolge verso la figlia* certo figlia mia.. vai pure a riposare.. cosi che il processo di trasformazione si attui completamente..
Caius Il Volturo
Caius Il Volturo
Admin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11
Località : Volterra

https://www.facebook.com/groups/153157444694398/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.