Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Comunicato Ufficiale

Andare in basso

Comunicato Ufficiale Empty Comunicato Ufficiale

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Nov 23, 2013 10:07 pm

Comunicato Ufficiale 63735_321892444667597_2308667896823057425_n

Caius Il Volturo

Comunicato ufficiale
In questi anni di fanta mi son trovato spesso personaggi che giudicavano me e la mia casata non conoscendomi. Molte volte per stoltezza di codesti personaggi, ma altrettanto spesso è successo a causa dei numerosi cloni che cercano di fingersi me (con pessimi risultati). Vi esorto a stare attenti,a non farvi ingannare, ed a riflettere bene su chi avete davanti. Guardate le peculiarità familiari per distinguere i reali dai cloni. Io sono il primo Volturo nato in questo mondo , e la mia è l’unica casata di originali. Tutti gli altri sono cloni del sottoscritto o gente che per semplice passione verso la storia di Stefan Mayer hanno usato il nome dei Volturi. Non ho mai impiegato molto tempo alla lotta contro questi, anche se mi hanno provocato numerosi problemi, e questo comunicato ne è la prova. In fine dico che il mio Caius ha solo il nome e le sembianze del personaggio della Mayer, tutto il resto: storia, trama, casato e decisioni sono originali e di mia creazione, che verrà espletata nel libro dei Volturi che spero a breve possa andare in pubblicazione. E’ strano per me fare un comunicato simile dopo 7 anni di fanta, ma è stato doveroso per spiegar alle nuove leve chi è Caius il Volturo. Diffidate dalle imitazioni!

Lili Ardat Red
Ben detto !!!

Elide Deiboschi
*ammirata a bocca aperta e orgogliosa lo guarda* ben detto! io sono qui per merito tuo . noi pane e burro

Lili Ardat Red
O-o

Elide Deiboschi
perchè mi guardi così???? è vero noi Due *scandisce bene le parole* siamo come pane e burro indivisibili

Lili Ardat Red
E che non lo so..lo so bene..e io ci sono finita in mezzo uff.uff

Elide Deiboschi si perchè se pensi che io mi scansi pensi male!!!!! *si tocca il cuoricino* lo proteggo a costo della vita, a parte quando volevo farlo fuori ihihihihihihiihihihih

Caius Il Volturo
ma tu sei gia morta!!!!

Elide Deiboschi
dettagli! scusa solo dettagli * lo incalza* e chi è la tua erede? iu iu iu iu

Caius Il Volturo
Io sono immortale,non ho bisogno di eredi!

Elide Deiboschi
se se come no!v *lo prende in giro birbatnte* comunque è meglio essere prudenti! *prende l'agenda* mercoledì sera noi si va da un notaio ihihihihihih

Caius Il Volturo
lascia sta...

Elide Deiboschi
fifa? eheheheheheeheheh

Caius Il Volturo
E poi tu sei piccola,non puoi ereditare nulla!

Elide Deiboschi
*abbassa la testolina triste triste* allora non mi puoi lasciare chi si prenderà cura di me?

Caius Il Volturo
*le poggia una mano sul capo* ma io non morirò mai!
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.