Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La Prima uscita ufficiale dei Sovrani

Andare in basso

La Prima uscita ufficiale dei Sovrani  Empty La Prima uscita ufficiale dei Sovrani

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Ago 24, 2013 3:01 pm

La Prima uscita ufficiale dei Sovrani  11707010

Caius Il Volturo-Matrimonio di Dyo e Emma
*Una schiera di servi si accalca davanti la chiesa facendo allontanare i presenti per la loro incolumità. Si dispongono a cerchio. In quello stesso momento delle nubi nere e minacciose si addensano in quel luogo, e del fumo nero inizia a comparire rasente il terreno. Quando la zona si riempì di fumo e nubi nere, due saette squarciarono l’aere. Dalla coltre nera uscirono Caius, il sovrano dei Volturi, e Lili, Regina degli Ardat Red. I servi si disposero, formando un corridoio, ove sarebbe passata la coppia Reale. *
*Porge il dorso della mano , mantenendo il braccio a mezza altezza in modo tale che ella appoggi la sua mano*

Lili Ardat Red
+Posa la mano sul braccio di lui accennandogli un sorriso+

Naiko ArdatRed
*Appare alle spalle della madre e del Sovrano, fa loro un cenno con la testa*

Caius Il Volturo
*Guarda la sua Regina e poi con passo calmo e sicuro si avviano verso l’entrata. La servitù ai lati china il capo per non incrociare i loro sacri sguardi. Lui scruta l’ambiente esterno e l’entrata della chiesa sconsacrata* Orribilmente accogliente questo posto… cosa ne pensi? *chiede alla sua Regina*

Elide Deiboschi
*arriva al volo strillando e saltando in braccio a Naiko ArdatRed* prendimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ihihihihihih

Dyo Brando
*sente l'arrivo di lord Caius e della sua Regina Lili insieme ai loro figli, Elide la conosce fin troppo bene , Naiko non tanto, ma gli fa un immenso piacere la loro presenza* siete i benvenuti al nostro matrimonio, prendete pure posto con noi.

Lili Ardat Red
Concordo con te mio sovrano, decisamente gli addobbi incontrano il mio gusto estetico, sopratutto l'altare hanno fatto un ottima scelta.

Naiko ArdatRed
*Prende la piccola in braccio* Shhh, cerca di stare buona almeno questa notte *dice rivolgendosi alla fantasma che gli si è aggrappata addosso*

Agaron Il Mago
*Appare teletrasportandosi ,e si accoda ai due sovrani,mantenendo la distanza che si addice ai loro ranghi.*

Emma Cadaveria Nocturna
Ben giunti a tutti voi -sorride-

Elide Deiboschi
*appena vede Agaron Il Mago mola Naiko ArdatRed e svolazza dallo stregone* Agaron amore mio bello come ti butta?

Caius Il Volturo
*per un attimo volge il suo sguardo incrociando gli sguardi di Elide, Agaron, e Naiko. fa loro un cenno con il capo,per salutarli.Poi guarda d'innanzi a se verso lord Dyo e lady Emma, posti all'entrata della chiesa. Io e la mia Regina Lili, siam giunti fin qui per onorare queste vostre oscure nozze. Possa essere per voi fonte di oscura gioia.

Naiko ArdatRed
*Si sistema la camicia pensando* meglio cosi!

Lili Ardat Red
Emma Vero mia cara, che oggi possa essere l'inizio della vostra eternità coronata da ogni tipo di soddisfazione

Emma Cadaveria Nocturna
Sovrano, l'onore è nostro nell'avervi qui con la vostra sposa, la Regina Lili Ardat Red.... -sorride e prende posto per la cerimonia-

Agaron Il Mago
*Risponde al saluto del Sovrano chinando il capo* Elide, ti faccio sparire seduta stante, non ti azzardare a fare le tue marachelle.Comportati a modo.

Dyo Brando
lo sarà lord Caius, la presenza vostra,della vostra regina e della famiglia sarà propiziatoria per un lungo e duraturo matrimonio.

Elide Deiboschi
uffi! non prendere aria ti fa male! sei sempre dispotico ma sei il Mio dispotico *si guarda intorno per vedere se qualcuna punta il suo Agaron Il Mago*

Agaron Il Mago
Stai zitta!!!!*le sussurra*

Elide Deiboschi
controllo! non si puo? -.-

Caius Il Volturo
Mia regina Lili,entriamo e prendiamo posto.

Lili Ardat Red
Ti seguo + si volta un attimo dà un occhiataccia ad Elide+

Mistica Voltura
*giunge con calma dietro a tutta la sua Famiglia e i Sovrani con Elide Deiboschi come al solito che fa da monella, posa la Katana all'entrata della chiesa sconsacrata aspettando di entrare e prendere posto* buona sera e auguri ai due sposi

Naiko ArdatRed
*Osserva con la coda dell'occhio l'ingresso di Mistica e non può che ammirarne la bellezza*

Caius Il Volturo
*Percepisce l'arrivo della figlia* ben arrivata Mistica. *Le comunica mentalmente* *Poi si rivolge anche ad Agaron* Controllate Elide, se fa problemi rinchiudetela,legatela, fate un rito di espulsione... ma fatela stare buona!

Agaron Il Mago
Sarà fatto mio sovrano! *ghigna sadicamente*

Elide Deiboschi
*si sente un passerotto in gabbia* però Agaronuccio basta che ti rinchiudi come ma va bene tutto ihihihihih

Agaron Il Mago
*Le da un occhiataccia* Guarda che il sovrano mi ha dato carta bianca.. Quindi guai a te se ti muovi.

Mistica Voltura
*si avvicina al padre* buona sera Miei Sovrani! *con un cenno saluta Naiko e Agaron lanciando un occhiata alla peste* sta buona altrimenti sono guai seri!

Elide Deiboschi
tutti con me ve la prendete! Agaronuccio uffi! *pogia la testolina sulla sua spalla e si addormenta*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.