Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Una scoperta inquietante. Arriva il momento di agire!

Andare in basso

Una scoperta inquietante. Arriva il momento di agire!  Empty Una scoperta inquietante. Arriva il momento di agire!

Messaggio  Caius Il Volturo Lun Giu 20, 2011 11:01 am

Caius il Volturo: Dopo aver avuto la notizia che un altro degli antichi era scomparso,raduna i suoi ( Jane Voltura,Reneè Voltura,Pandora Egiptia,Alec Volturo,Osmuld Mistral,Kenesis Maundrell,Agaron il mago,Elide dei boschi). dobbiamo fermarli! dobbiamo fermare tutto questo. non so ancora cos abbiano in mente,ma gia 4 dei vampiri piu antichi e potenti sono stati uccisi ed i loro corpi fatti sparire. Da Caronte ho saputo il nome del demone che sta facendo tutto questo, disse che si chiama Azazel. dovete scoprire tutto di lui,chi è ,che fa, dove si trova... perche dobbiamo agire,ed in fretta!
Pandora Egiptia Sovrano.. buon diurno... *è incredula nell'apprendere la notizia*.... cosa sta succedendo... non si puo' mai stare tranquilli per un motivo o per l'altro.
Caius Il Volturo Forze sconosciute anche ai nostri occhi si stanno muovendo.. Dobbiamo reperire il maggior numero di informazioni su questi demoni che stanno creando scompiglio ed uccidendo gli Antichi. l'intero assetto dei clan è a rischio. ma non penso che i loro scopi si limitino a questo. per adesso è solo una sensazione.ma dobbiamo scoprire quale sia il loro piano.. andate scoprite il piu possibile su questo demone Azazel
Jane Voltura Ci muoveremo subito padre... non c'è tempo da perdere...
Caius Il Volturo perlustrate ogni angolo di Volterra, parlate con qualunque creatura. insomma dobbiamo sapere dove colpirà la prossima volta per anticipare le sue mosse e farmarlo una volta per tutte!
Jane Voltura Sara' fatto padre mio... muoviamoci... *si rivolge a tutte le guardie presenti...*

Agaron Il Mago ‎*si trovava nelle segrete quando sente il richiamo del sovrano ,e corre verso la sala del trono..arriva al cospetto di Caius Il Volturo* Sire*china il capo* oscuro diurno
Elide Deiboschi emmmmm *sbuca come un fulmine fra le mani ha il gattone che tenta di strozzare* hei voi? non vi siete dimenticati di qualcuno??????
Caius Il Volturo ‎Elide Deiboschi,no non mi ero dimenticato di te,ma in questo momento non puoi aiutarci.. anzi... visto che sei qui,tu potresti contattare gli altri spiriti per farti dare informazione su questo demone Azazel
Elide Deiboschi mi metto subito a cercare notizie
Agaron Il Mago Sire*la faccia si fa scura* Sire,ho gia sentito quel nome,quando ero imprigionato all'inferno...... Sire,*fa un respiro profondo* Azazel non è un demone.. è ... un angelo! è uno degli angeli caduti!
Caius Il Volturo Un angelo caduto?*dice incredulo*
Alec Volturo ‎* arriva nella sala in tempo per scorgere qualche dettaglio di ciò che sta accadendo * quando gli angeli entrano in guerra sono più pericolosi dei demoni ... caduto o no è sempre un angelo ... * sussurra *
Agaron Il Mago Si Sire..
Caius Il Volturo dimmi tutto quello che sai di lui.*dice con tono serio ed incuriosito*
Agaron Il Mago non so molto,quello che so proviene dai discorsi che i demoni che mi tenevano in custodia facevano tra loro...ma dal timore che traspariva dalla loro voce,si capiva che si tratta di qualcuno molto potente...come ho gia detto è un angelo caduto,pochi hanno visto il suo volto.. si dice che porti con se un arma,una spada per la precisione,questa viene allungata o accorciata da lui a suo piacimento,ma la cosa che piu preoccupa è che è stata forgiata con le fiamme infernali,ed ha il potere di tagliare e penetrare qualsiasi cosa....quindi anche voi Sire...
Caius Il Volturo anch io cosa?
Agaron Il Mago anche voi potreste essere ferito! se questo non bastasse ha dei poteri sconosciuti che lo rendono uno degli esseri piu potenti ... ha la forza di un angelo ,ed i poteri e la malvagità dell inferno..molto probabilmente è piu potente di voi*dice questo chinando il capo*
Caius Il Volturo ‎*ghigna* spero che le tue parole siano vere Agaron! se questo essere è cosi potente voglio scontrarmi con lui.. infondo nessuno poteva riuscire a sconfiggere ed uccidere 4 Antichi con tanta facilità,se non fosse stato molto forte..
Agaron Il Mago Sire,vi servo da tanti secoli per non capire che non vorrete nessuno li con voi che vi possa intralciare...
Caius Il Volturo ‎*ghigna e sorride* Si,Agaron,mi conosci bene.. se è cosi potente come dici,io vi voglio qui a protezione del palazzo.. non voglio che nessuno sia li sul campo di battaglia a rischiare la pelle diamantata! *ride*
Agaron Il Mago ‎*china il capo* la vostra parola per me è legge mio Sire. ma permettetevi di farvi un dono che vi potrà essere utile...
Caius Il Volturo che tipo di dono?
Agaron Il Mago Sire,voglio donarvi il mio potere della fiamma eterna. quando vi servirà,potrete farne uso,il vostro corpo verra ricoperte di fiamme blu,questo vi servirà sia per la difesa,perche quando vi colpiranno il loro corpo si incendierà ,ed anche per l'attacco,i vostri colpi saranno piu potenti..
Caius Il Volturo va bene,Agaron.mi serviranno tutta la forza e tutti i poteri possibili per sconfiggere questo Angelo..cosa devo fare?
Agaron Il Mago ‎*dalle sue mani inizia a fuoriuscire del fuoco blu e disegna un pentacolo a terra* sire,mettetavi qui al centro del pentacolo
Una scoperta inquietante. Arriva il momento di agire!  Pentacol
Caius Il Volturo ‎*si alza dal trono,e si mette al centro del pentacolo, un po scettico, ma fiducioso nelle doti della sua guardia*
Agaron Il Mago ‎*pronucia a bassa voce delle parole arcane e in quello stesso momento in cilindro blu infuocato avvolge il suo sovrano. tutto dura pochi secondi,poi svanisce* Sire ora avete anche il mio potere...per me è un onore poterlo condividere con voi!
Elide Deiboschi ‎*nascosta sbircia*
Caius Il Volturo ‎*si guarda le mani...sente una forza immensa in lui.* bene agaron*ride* ora pero dobbiamo trovare quest essere ,stanarlo e sconfiggerlo..devi usare i tuoi poteri per individuare la sua posizione!
Agaron Il Mago si,mio sire lo faccio subito! *chiude gli occhi unisce le mani,e si concentra*
‎*un dolore atroce affligge la sua testa e cade a terra*
Caius Il Volturo AGARON... *grida* cos è successo?Agaron... parla.. cos'hai visto,cos è accaduto?
Elide Deiboschi Mago! mago! che succede? che hai?
Agaron Il Mago ‎*ancora visibilmente provato dal dolore* mio Sire,merito di esser punito,non sono riuscito a vedere poco di lui.. ha percepito che lo stavo osservando e me l ha impedito. vi faro un ritratto di lui,quello che sono riuscito a vedere... mio sire con il vostro permesso dopo aver fatto il ritratto mi ritiro...
Agaron Il Mago questo è quello che sono riuscito a vedere di Azazel * dopo aver detto questo cadde a terra*


Una scoperta inquietante. Arriva il momento di agire!  254532_117677438318901_100002299377108_166921_7440939_n
Caius Il Volturo Agaron,hai fatto un ottimo lavoro,non è colpa tua,non è inadempienza .è solo Azazel che è troppo forte per te.. *chiama due guardie* portatelo nelle sue stanze.... ‎*guarda quel ritratto nelle sue mani* Ti troverò ,rimpiangerai d'aver provocare l'ira del sovrano dei Volturi!
Jane Voltura Alec Volturo‎*sollevano Agaron ... e lo conducono nelle sue segrete... dove lui risiede... lo posano sul suo giaciglio e dopo averlo coperto si allontanano dando ordini perchè sia accudito al meglio...*
Caius Il Volturo
Caius Il Volturo
Admin

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.04.11
Località : Volterra

https://www.facebook.com/groups/153157444694398/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.