Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la scomparsa di Bartolo e Dorina

Andare in basso

la scomparsa di Bartolo e Dorina Empty la scomparsa di Bartolo e Dorina

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Mag 08, 2013 11:34 pm

la scomparsa di Bartolo e Dorina 9459361055 Blue

Elide DeiBoschi
shhhhhh Uccio stai buono non fare rumore dobbiamo uscire furtivi a cercare nel bosco Bartolo e Dorina! non vorrei che qualche Orco li avesse presi prigionieri, non che abbiano bisogno d'aiuto quei due sono pestiferi come me! ma é meglio andare a scovarli

Eva Duchessa Corvonero Nero
*chissà che combinerà la birichina...che non si metta solo nei guai...pensa..*

Vlad L'impalatore
mio dio elide organizzi una reunion di pesti *sorride preoccupato *......che avete intenzione di combinare voi tre?

Dorina Il Folletto
*quatta quatta arriva alle spalle di Elide prende fiato allargando bene i polmoni e pianta un urlo incredibile* Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *scoppia a ridere scappando verso le gambe di Vlad a cui mostra due occhioni teneri ed un sorriso sbarazzino* Io nulla sono buona io!

Vlad L'impalatore
piccolo dolcetto...benvenuta *sorride felice*è il mio essere milady
sono sempre incantato della tua presenza piccolina....

Dorina Il Folletto
*sbatte le ciglia emozionata ed inizia a muovere le spalle* Sono io ad essere incantata...*prende il dolcetto intascandolo* Lo mangerò dopo che se arriva quella pigna secca di Barto lo fa fuori!!

Bartolomeo Il Folletto
*giunge in loco e non fa mancare uno sguardo storto a Vlad che provoleggia con la sorella* buongiorno! cosa accade quì? *incrocia le braccia e osserva Elide in attesa di spiegazioni*

Dorina Il Folletto
*si volta guardandolo truce* Non succede nulla puoi anche riandartene! *s avvicina ancora a Vlad ed inizia a tastargli le gambe cercando solidità x arrampicarsi su di lui*

Vlad L'impalatore
salve barto *sorride con sospetto* ho un pò di dolcetti per voi e per la dolce dorina prendete piccoli miei

Bartolomeo Il Folletto
*indurisce il muso all'affermazione della sorella poi dubbioso avanza verso l'uomo e prende un dolcetto,lo annuso e mentre stà per dargli un morso lo sposta e apre un grosso sorriso*Ne vuoi un pezzo Eva?io sono generoso diversamente da quello che pensi tu!*trattiene un sorriso e mantiene un aria beffarda*

Eva Duchessa Corvonero Nero
no grazie...non mangio dolci...*pensa che ruffiano..dice tra se*

Bartolomeo Il Folletto
Sicura?*poi riguarda Vlad* caro amico mio consci Eva?lei è una duchessa davvero generosa ed elegante,forse un po avventata e prevenuta ma è una persona davvero squisita!*sorride a tutti denti poi nota la sorella che tasta per arrampicarsi* e allora!!! Dori ma la smetti???*richiama all'ordine la sorella*

Eva Duchessa Corvonero Nero
*sta per scoppiare a ridere ma si copre la bocca con la mano*...

Dorina Il Folletto
*incurante del monito di Barto stringe la gamba di Vlad arrampicandosi man mano sino alla sua spalla...si siede e sbeffeggia il fratello* Allora Vlad il mio dolcetto?

Bartolomeo Il Folletto
e allora Vlad il mio dolcetto? gne gne gne.....*canzona la sorella distorcendone la voce*Eva ?mi raccogli? *allunga le braccia per farsi prendere dando un ultimo sguardo di bieco alla sorella*

Vlad L'impalatore
prego piccolina *la guarda con dolcezza*....un benvenuto anche a lei milady eva si serva e non abbia timore qui le porte son sempre aperte ai nuovi ospiti
Barto ce n'è per tutti serviti e non importunare la tua sorellina.......sapete che io vi adoro entrambi

Dorina Il Folletto
Com' è dooooooolce *esclama zuccherosa carezzandogli una gota* Vedi pigna vuota dovresti imparare da Vlad a trattarmi... *storce il naso facendogli ancora smorfie*

Dorina Il Folletto
Si ma io sono + dolce e bella!! *sussurra nell orecchio di Vlad ridacchiando*

Eva Duchessa Corvonero Nero
*prende Bartolomeo Il Folletto in braccio e si avvicina a milord Vlad...* prego prendi...

Vlad L'impalatore
vieni pure tu sulle mie braccia piccolo furfantello.....dai un bacino alla tua sorellina......siete uno spettacolo della natura entrambi miei gioiellini

Bartolomeo Il Folletto
*le scocca un bacio sonoro poi sorride a vlad*grazie anche noi ti vogliamo bene!*fa la linguaccia alla sorella poi nell'orecchio di eva sussurra*sei ancora arrabbiata per prima?ti dò un'altro bacio?

Eva Duchessa Corvonero Nero
*sorride* no, non lo sono piu'...monello...

Vlad L'impalatore
non esser irtriata con barto milady eva....è solo un dolce monello *sorride a cuor pieno*

Dorina Il Folletto
*in tutta fretta si pulisce di fretta la guancia strizzando gli occhi* Bleah chissà cos hai mangiato prima!! *s accoccola comodamente sulla spalla di Vlad sgranocchiando il suo dolcetto*

Vlad L'impalatore
ora vi lascio dolci esserini datemi un bacetto.....un dolce saluto anche a lei milady eva spero di rincontrarla presto * svanisce canticchiando nei meandri del castello *

Eva Duchessa Corvonero Nero
Bonsoir...milord Vlad...à bientot!
Visualizza traduzione

Dorina Il Folletto
*gli scocca un bacio sonoro prima di scende e salutarlo* A presto Vlad è sempre bello incontrarti..

Bartolomeo Il Folletto
*anche lui dalla spalla di Eva mangia comodamente il dolcetto offertogli da Vlad facendo cadere briciole e crema da per tutto sporcandola involontariamente*

Eva Duchessa Corvonero Nero
*si guarda completamente ricoperta di dolce..scrolla la testa*

Nathos Il Giudice Nero
attenta che se ti perdi nn veniamo a ritrovarti

Eva Duchessa Corvonero Nero
ecco appunto, mercì Nathos..

Bartolomeo Il Folletto
Nathos !!!!!me lo porti a fare un giro sul tuo destriero????*lo guarda eccitato*

Morgana Nimue
e molto carino con il suo cavallino

Marck Lopez
li ho fatti allo spiedo io

Elide Deiboschi
*non si accorge della presenza di Dorina e Bartolo* allora ciurma siamo pronti per la spedizione di ricerca? se non li si trova andremo a chi l'ha visto

Eva Duchessa Corvonero Nero
ehm Elide amorina di zia...i tuoi amici sono qui con me...*glieli fa vedere in braccio a lei* sono anche sporca di dolce...

Elide Deiboschi
ihihihihihih i piccoletti! *si avvicina* eravamo preoccupati! magari qualche orco o topo mannaro vi aveva fotti fuori!

Eva Duchessa Corvonero Nero
è difficile, sono piu' astuti loro che l'orco e topo mannaro...topo mannaro?

Elide Deiboschi
si credevo che Bohhhh li avesse presi ihihihihi

Đyø Brandø
che orchi e orchi se li scovo io a quei due puffi li faccio secchi!!!! sempre a rubare a casa del ladro stanno...

Elide Deiboschi
ihihihihihihih per niente siamo soci noi treeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.