Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

le boccette di Salem

Andare in basso

le boccette di Salem Empty le boccette di Salem

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Mag 06, 2013 12:27 pm

le boccette di Salem 52419710

Elide Deiboschi
*La Piccola appare in bottega cercando il proprietario* Salem? Salem dov'é che ti sei cacciato? vieni che ho bisogno di te!

Salem Saberhagen
*Si distrae per un momento dall'inventario riguardante il reparto dei pendoli, nella sezione Stregoneria, vedendo con piacere che Elide lo sta cercando* milady..e' un piacere rivederti, dopo tanto tempo. Per che cosa ti servo?

Elide Deiboschi
*svolazza al di qua dell'imponente bancone su cui molte cose sono sistemate in ordine maniacale, un contenitore di vetro trasparente é ricolmo di caramelle lei lo fissa con il desiderio dei bambini quando vogliono fortemente qualcosa* mi dai una caramellina?

Salem Saberhagen
Ma...*rimane piuttosto sorpreso da quella richiesta, ma era pur sempre un desiderio. Anche se a volte, i clienti chiedono cose molto più impegnative di una caramella con quel tono* ma certo... dovrei averne proprio qualcuna qui, se i Folletti non se le sono divorate tutte. *E come biasimarla? E' una bambina come tante, anche se morta.Apre un cassetto del banco e le trova in un sacchetto, gelatine zuccherate e piene di colori* Ecco qua.. stuzzicati pure il palato con quelle che vuoi. *Le sorride* dunque, che cosa mi racconti?

Elide Deiboschi
*infila la manina quasi trasparente e ne prende due subito le mette in bocca* mah! sai viviamo in una città di matti! *ride divertita* ma non sono quì solo per le commese ho una lista! *si tasta il vestitino e trovandola la osserva, essendo che non ha mai imparato a scrivere é un insieme di disegni colorati* allora mi serve
polvere esplosiva colorata
un coagulante per il sangue
la ceretta per Guendalino
aglio in polvere
pallottole a raggi UV firmate da Hello kitty
e le scarpette rosse! ce le hai le scarpette rosse vero?

Salem Saberhagen
*ascolta con interesse le sue richieste appuntandosele, visto che sono un bel po', quando alla richiesta delle pallottole e della ceretta la guarda leggermente stranito cambiando completamente l'espressione assorta. Come poteva dirle che non vende quelle cose? Tanto vale dire la verita'..* ehm...debbo essere chiaro, qui, milady... Non vendo oggetti per la bellezza d'estetica se essi non sono fatti in.modo assolutamente naturali. Quindi purtroppo non dispongo della ceretta. E nemmeno di quel tipo di pallottole... *le sorride gentilmente* di quel tipo tuttavia, dispongo di archibugi che, seppur sono antichi, sono perfetti per qualsiasi tipo di caccia o di divertimento... *medita sulle scarpette* scarpe rosse.. Si. Quelle ci sono, devi soltanto scegliere nel reparto dei bimbi che e' appena creato.. Vedi quelle che ti piacciono di piu'! *gliele indica, un filone di scarpette di tutti i colori e stili accanto a dei graziosi vestiti per bimbi dagli zero ai nove anni. *

Elide Deiboschi
*resta assorta con le manine appoggiate al bancone come fosse una bambina vera sollevata sulle punte dei piedi cercando d'intravedere il suo interlocutore, lui la chiama Lady e questo la fa sorridere* vedi mio caro Salem io ho un gatto persiano che mi fu regalato dal Sovrano per farmi compagnia ma stranamente al micione i peli non piacciono quindi lo depilo una volta al mese con la ceretta, Giuseppina invece la mia pecora corazzata mi fu donata da una bellissima Signora per la caccia ai vampiri ma abbiamo finito le munizioni uffi!

Salem Saberhagen
Tuttavia, non ne dispongo. Ma possiedo una pozione legato alla bellezza generale di cui ne ho uno anche adatto agli adatti... Se mi attendi qui un attimo, te lo porto* sorride allontanandosi nel reparto pozioni, raggiunto scendendo varie scale in una stanza della bottega fresca come una cantina. Tipo di fresco di cui le pozioni particolari hanno bisogno...fra loro, vi sono delle polveri di diversi colori e materiali, alcuni dalla forza esplosiva migliore di una qualsiasi dinamite. Gia' che e' li', prende anch'essa, avvolta da un sacchetto di plastica dentro un altro di velluto, dai nastri dorati che stringono il contenuto all'interno. Non vi e' nessun pericolo, poiche' e' molto rischioso soltanto quando viene lanciato con l'intenzione di distruggere qualcosa. Il mago le aveva proprio pensate tutte, per non rischiare la chiusura del negozio a causa di alcune malelingue che ancora non si fidano di quel luogo "creato da satana*. Sorride a quel pensiero, poiche' lui all'insaputa di quegli squali venera proprio il simbolo del male. Tuttavia, cio' non lo rende malvagio... E solo chi lo conosce davvero, puo' ammettere il contrario. Dopo un po' di ricerche in su e in giu' per la bottega torna con tutto cio' che la bambina ha richiesto, con qualche modifica in piu': allora, queste sono due pozioni molto rischiose se usate nel modo sbagliato...*le spiega, facendole vedere delle boccette sfuse di liquidi dagli improbabili colori aspri* questo e' per la bellezza. Negli umani viene usato per correggere delle cose che vogliono cambiare di se stessi senza ricorrere dall'estetista o dal chirurgo plastico...ma per il tuo animale che non vuole piu' il pelo, due gocce sul suo cibo potrebbero bastare. E in un attimo, vedrai i suoi peli cadere da soli a vista d' occhio. L'effetto durera' tre settimane ed e' un sollievo per lui, visto che tra poco fara' caldo.. *anche se gli sembra molto strano che un gatto non voglia i peli. Ma dettagli...le fa vedere l'altra* questa invece, non e' un coagulante per il sangue ma si comporta similmente ad esso. Tre gocce per bocca alla persona interessata, ed ella ne perdera' una notevole quantita' dalla bocca. Basta non esagerare. Se si esagera, i risultati non possono venire buoni... Poi, archibugio antico ma ottimo per le cacce di ogni tipo, con set di pallottole di piombo... Aglio in polvere, con un campione omaggio di olio d'aglio e peperoncino per qualsiasi cosa ti possa essere utile..e la polvere esplosiva. Le scarpe le devi scegliere tu. Ma per quanto le cose di hello kitty, non ne dispongo, mi dispiace... Spero di essere stato utile ugualmente. *storce le labbra in un sorriso cortese, attendendo la sua reazione*

Elide Deiboschi
*la piccola si guarda intorno mentre attende lo stregone che cerca ciò che lei gli ha richiesto certo é una bella botteguccia, fluttua sul soffitto attirata da un enorme lampadario a campane arricchito con gocce di cristallo concentrandosi lo fa muovere leggermente e la luce che si riflette nel prezioso vetro espande sfumature simili a piccoli arcobaleni si mette allora a svolazzare di qua e di la cercando d'afferrare quella strana magia. ma appena sente i passi dello stregone torna suo subito al suo posto e rimane estasiata e concentrata mentre lui le spiega l'utilizzo delle varie boccette, afferrandole alla rinfusa sorride* * grazie stregone so che si può sempre contare su di te! e se uno 3 gocce di anticoagulante che può succedere mai?

Salem Saberhagen
Beh, come dice gia' la parola l'anticoagulante aiuta a smettere di farlo fluire fuori quando esso esce a causa di qualche ferita. Tre gocce sono piu' che sufficienti per solidificarlo quel poco che basta da permettere alla pelle di formare le croste. *le sorride* non succede nulla di violento, in ogni caso... *in un altro momento avrebbe spiegato.in un modo piu' scientifico, ma essendo ancora piccina lei, non avrebbe compreso molte parole* sono felice di esserti stato d'aiuto, e per qualsiasi cosa non hai che da chiedermi consigli. *conta i prezzi alla cassa, tastando alcuni tasti facendo uscire lo scontrino prima di riporre il tutto in.un sacchetto con il logo della bottega, la triplice luna* bene, fanno sessanta sterline in tutto, con uno sconto per l'arma. Se non li hai tutti non importa, puoi sempre portarli un'altra volta.. *le sorride nuovamente in quel modo rassicurante porgendole lo scontrino affinche' possa controllare meglio il prezzo* sono certo che con questi prodotti avrai molte soddisfazioni.

Elide Deiboschi
*dalla taschina estrae la carta gold del Sovrano* ecco tesoro pago con questa sai é a credito limitato! é del mio Sovrano ma se lo vedi non dirgli che ce l'ho io altrimenti me la toglie, *prende il sacchetto annuendo contenta* mi hai fatto felice oggi e stai sicuro che ti farò publicità, stavo appunto pensando di realizzare dei volantini che dici?

Salem Saberhagen
Non serve ma ti ringrazio, basta che gliene parli in modo concreto senza dire che ho di tutto poiche' non e' proprio cosi'... Diciamo che ho la maggior parte degli oggetti di vario tipo che possono interessare la magia e i beni generali anche per la vita moderna in cui viviamo, richiamando l'antico. *risponde sorridendole sincero ringraziandola per la carta e dopo averla messa nella macchina per il codice, glielo porge perche' possa tastare i suoi numeri* stai tranquilla, i tuoi segreti sono al sicuro con me. Basta che non lo usi troppo altrimenti il tuo sovrano se ne potrebbe accorgere da solo... Non ti pare?

Elide Deiboschi
*si ritrova davanti al pos con una strana espressione prima l'aggeggio e poi guarda lui, ma poi digita qualche numero* credo possa andare bene così! bé sai io negozi ne ho visti e derubati la tua botteguccia é la migliore che ho visto fino ad adesso! *un secondo scontrino esce dalla macchinetta* il Mio Sovrano ormai con me é pronto a tutto ihihihì

Salem Saberhagen
*vedendo che e' un po' confusa, non e' quindi del tutto sicuro che abbia tastato il codice giusto. Infatti, leggendo il pin digitato da lei e' piuttosto lungo del normale ma non dice nulla. Sarebbe comunque arrivato al codice grazie alla veggenza con il quale puo' vedere il passato e il futuro degli eventi... In questo caso, avrebbe visto i numeri digitati dal padrone della bambina con la massima discrezione e senza parlarne a nessuno. Anche se piccola, quella bimba e' piuttosto imprudente... Nel caso avesse conosciuto il suo sovrano gli avrebbe detto tutta la verita' per correttezza. La piccola se la sarebbe vista brutta, ma e' sempre meglio dire la verita'. Difatti, il codice gli arriva non si sa come davanti agli occhi, vedendo un'immagine di dita adulte che lo compongono. Cancella quello che la bambina ha fatto, e lo digita nuovamente. Questa volta, il codice e' stato riconosciuto* si, va benissimo infatti.. Dunque, devo dedurre che vedro' entrare la tua famiglia e i tuoi amici un giorno di questi, per merito tuo... *occhiolino mentre le restituisce la carta* e questa tienila al sicuro. Il tuo signore non deve perderla, sai che disastro altrimenti se dovesse succedere.

Elide Deiboschi
*ingenua la osserva non capendo perché ha digitato lui un altro codice, resta con il dubbio pensa* "saranno cose da grandi e tecnologiche" bé sai..... il Sovrano é molto impegnato a fare il Sovrano! *allarga le manine* insomma fa cose da Sovrano magari ti porto qualche zietta e amico! *si sente attratta da quella strana figura imponente gentile e sempre disponibile con lei* ora é meglio che torni a Palazzo salutami i Folletti ziau caro *svanisce lentamente davanti ai suoi occhi con il sacchetto*

Salem Saberhagen
Ciao! *ricambia il saluto sorridendo sempre fin quando non entra un'altra cliente che questa volta gli chiede consigli sui tarocchi... Ripensa a quelle parole, dentro di se': "il sovrano deve fare delle cose da sovrano!" dunque sarebbe dovuto andare a trovarlo in uno dei suoi viaggi che avrebbe intrapreso quest'estate. E allora, lo avrebbe avvisato degli strani movimenti della bambina e non solo per questo. E' curioso in generale. Continua poi a servire la cliente, e il tutto finisce con un po' di abiti comprati da quest'ultima sotto l'osservazione di salem, molto attento all'estetica. Una giornata tranquilla e monotona per lui e la bottega, ma nuova per chi sarebbe entrato da quelle parti quest'oggi*
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.