Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

tornando a casa con Ro'sh

Andare in basso

tornando a casa con Ro'sh Empty tornando a casa con Ro'sh

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Apr 05, 2013 8:35 pm

tornando a casa con Ro'sh 39710410

Adrian Maundrell
* Ha corso verso la dimora degli erranti senza altro pensiero in mente che chiedere dove si trova Ro'Sh. Entra con passo deciso nella dimora e sente solo il rumore delle sue scarpe sul pavimento *
C'è nessuno? Possibile che questo posto sia così vuoto e spento?
* Si guarda intorno ma il silenzio accoglie la sua rabbia e le sue inutili parole *
Maledizione qualcuno sa dirmi dove posso trovare Ro'Sh?

Elide Deiboschi
*lo segue volando non lo lascia solo nemmeno
per un momento e quando entrano nella Dimora
Degli Erranti nessuno le risponde, insiste
incitando il cugino* Adrianuccio cerca... cerca
che trovi!

Ro'Sh Sephiroh
segue quella luce che lui stesso ha creato per la piccola. Una voce proviene dall'altra parte del tunnel, una voce che lui non conosce. Si ferma e voltandosi verso la piccola * stai qui... torno subito... *lascia la mano della bimba e appare in una landa ormai desolata, la riconosce .La dimora della anime...Virginia ha fatto un ottimo lavoro.Si guarda attorno e vede un giovane che lui non conosce.* ehi tu! cosa cerchi da Ro'sh?... *gli chiede* come mai lo cerchi?...

Elide Deiboschi
*lui lascia la sua mano e rimane in bilico, dall'alto vede la Dimora degli Erranti e ride* Adrianuccio mi hai sentita! bravo!

Adrian Maundrell
* Si volta per vedere di chi è la voce che ha sentito e si trova davanti un tizio che non aveva mai visto in vita sua, si avvicina a quel tipo e senza nascondere il suo malumore risponde *
Io sono Adrian Maundrell e se tu sei Ro'Sh ti cercavo per chiederti dove hai nascosto mia cugina Elide ..

Ro'Sh Sephiroh
e perchè dovrei dirtelo?... * forse è lui il cavaliere scelto dalla piccola?... se lo chiede mentalmente* tu dovrersti essere il cavaliere coraggioso veniuto a salvarla...*si ferma un attimo* Elide è in un posto sicuro...ma potrei portarla in cambio di qualcosa... qualcosa che potresti darmi in cambio... *lo fissa neglii occhi*

Elide Deiboschi
*trepida contenta nel vedere il cugino, é felice e non vede l'ora di tornare a casa con lui, sempre essere dentro una bolla* cuginetto mio! finalmente sei qui!

Adrian Maundrell
* Lo guarda serio e furioso *
Tu vorresti qualcosa in cambio da me per restituirmi mia cugina? Ma stai scherzando vero? Portami subito da lei .. oppure portala subito qui e non farmelo ripetere .. io non scendo a patti con un ladro!
* Lo guarda sfrontatamente anche se sa benissimo che si trova in una posizione difficile, non conosce questo tizio e per quel che ne sa lui potrebbe spezzarlo come un fuscello.
Ma è deciso a rivare indietro Elide e non si fermerà davanti a nessun ostacolo per riportarla indietro *

Ro'Sh Sephiroh
*lo guarda di traverso* ladro io? e cosa avrei rubato che ti appartiene? Elide Deiboschi mi sembra non sia una tua proprietà, almeno l'amicizia non si riduce a questo, o forse sbaglio?... *si siede su un masso li vicino e con la mano indica una luce li vicino* Elide si trova li...puoi andare a prenderla quando vuoi... *si ferma un attimo e sorride* solo una cosa, li dentro è come essere vicini al sole e per te sarebbe abbastanza nocivo... se non vuoi darmi nulla in cambio potrei darti qualcosa io ... *si alza in piedi e si avvicina al vampiro* lascio a te la decisione... ti faccio un dono io o ne fai tu uno a me...

Elide Deiboschi
*preoccupata, non sa cosa fare si agita in quel limbo di luce Ro'sh é furbo e non vuole che il cugino rischi per lei* cugino fai attenzuone non prendere e non dare nulla!

Adrian Maundrell
Elide è mia cugina e tu le hai rubato la libertà di andare dove vuole e farsi vedere e parlare con chi vuole se questo non è rubare cosa lo è?
* Lo guarda inferocito e non si lascia intimidire dal suo sguardo *
Tu non puoi farmi alcun dono e io non ti devo niente .. nulla di ciò che puoi dare o fare può essermi utile in alcun caso .. rivoglio indietro mia cugina adesso ..

Ro'Sh Sephiroh
sei troppo frettoloso vampiro...e sai la fretta porta cattivi consigli... *scruta nei suoi occhi* non sei in grado di dare condizioni...e se vuoi vedere la tua cuginetta devi stare alle mie... *si ferma a riflettere* ma il dono che voglio darti o che in caso tu mi daresti non è materiale... diciamo è un qualcosa di molto personale... *sorride* se ami tanto la tua cuginetta non sarà un peso per te accontentarmi... o devo supporre che il bene verso di lei ha dei limiti... che per te in fondo non è cosi importante per te Elide...

Adrian Maundrell
Tu non sai niente di me .. e insultarmi non ti farà ottenere nulla!
* Non abbassa lo sguardo e continua a fissarlo senza cedere. Quell'essere sta cercando di imbrogliarlo in qualche modo lo sente ma non riesca a capire dove voglia arrivare e cosa possa volere da lui *

Elide Deiboschi
si si Adrianuccio! *scuote la testilina* stai attento é un furbone lui!

Ro'Sh Sephiroh
dico il vero vampiro se pensi che ti stia insultando è un tuo problema, devi aver proprio scarsa fiducia in te stesso a quanto vedo... *con la mano indica sempre la luce davanti a loro* io non obbligo e non imbroglio nessuno... nella vita bisogna saper scegliere e avere incertezze non porta a nulla... *gli sorride* nemmeno vuoi sentire la mia proposta?... dai su non fare il timido...

Adrian Maundrell
Tu non puoi darmi nulla! I regali non richiesti son sempre quelli che nascondo delle inutili insidie che riescono solo a procuraci dei guai .. e non credo che tu possa farmi un regalo vero senza ottenere qualcosa in cambio ..
* Scruta nei suoi occhi per leggervi qualcosa ma essi sono impenetrabili come lo è la sua mente, di certo sta tramando qualcosa di nefasto ma lui non riesce a proprio a carpirre nulla.
Una smorfia dispettosa affiora sulle sue labbra. *

Elide Deiboschi
ahhh *soddisfatta sorpira, contenta del comportamento del cugino e parla con Ro'sh tanto lui può sentirla*
Ro'shhhhino l'ho educato bene il mio cuginetto? ehehehehehehehe

Ro'Sh Sephiroh come vuoi... se non posso darti nulla e tu non puoi accettare nulla da me allora la piccola Elide Deiboschi si perderà in un limbo senza fine... *schiocca le dita e piano piano la luce inizia ad affiovolirsi* sarai forse cosi egoista vampiro da condannare la piccola a vagare senza meta e sola senza nessuno che le voglia bene accanto a lei?... saresti davvero disposto a fare ciò?... il destino della bimba è nelle tue mani... per quanto tempo andrai avanti con un rimorso cosi grande sulla spalle?...

Adrian Maundrell
Rimorsi? Tu dimentichi che io sono un vampiro e che noi siamo senz'anima ne cuore .. i rimorsi son cose da umani e io non lo sono più!
* Osserva la luce che diventa sempre più piccola e pensa che dietro di essa può esserci la sua cuginetta, sa bene che se l'attraversa il suo corpo brucerà, ma che noia l'eternità senza Elide che combina danni in giro.
Guarda il viso furbo di Ro'Sh poi si avvia verso la luce deciso a riprendersi indietro la cugina anche a costo di bruciare *

Elide Deiboschi
*il buco di luce piano piano si sta rimpicciolendo, lei si sente chiusa come in una gabbia che diventa più stretta, cerca di combattere con le manine per avere più spazio, non vuole perdersi tutta sola in un universo sconosciuto e urla* AIUTOOOO AIUTOOOO Ro'shhhh questa me la paghi giuro!

Ro'Sh Sephiroh
*non aveva previsto la reazione del vampiro, vede le sue carni iniziare a bruciare. Poi sente la voce di Elide e sa che non può permettere che le succeda nulla* mi hai stupito vampiro, non credevo rischiassi cosi la tua esistenza per lei... *lo afferra per la spalla e lo tira indietro* Elide non me lo perdonerebbe mai se ti succedesse qualcosa... *entre dentro la luce lasciando indietro Adrian* aspetta qui... *la luce lo investe in pieno e poco dopo ritrova la piccola bimba* pensi davvero che ti avrei lasciato vagare per sempre?... *le sorride e le prende la mano. Dopo un pò emergono dalla luce e si trovano davanti al vampiro. Spinge la bimba verso di lui* vai da tuo cugino piccola...

Adrian Maundrell
* Sente la mano che lo tira via da quell'inferno e lo fa volare dall'altra parte della sala, poi lo vede entrare dentro la luce e dopo poco lo vede uscire con Elide.
Guarda stupito la scena come se la vedesse attraverso un vetro annebbiato e rimane fermo inebetito, non sente neppure il puzzo di carne bruciata che sale dalle sue carni *

Elide Deiboschi
*crede che ormai sia finita, ormai la luce diventa sempre più debole, si perderà restando sola, ma poi d'improvviso vede lui che viene a salvarla gli si butta al collo abbracciandolo stretto stretto* sei monello lo sai? *poi gli da la manina e si ritrova al di là della luce con suo cugino davanti e scoppia a piangere* mi vedi?

Ro'Sh Sephiroh
certo che ti vede bimba *parla quasi sussurrando* adesso potrai andare dal tuo Sovrano...credo sia in pensiero per te... *si volta come per andarsene* Adrian riportala a casa... e fa che non succeda nulla a mia figlia...*ormai la considera tale, lei è sua figlia ritrovata*

Adrian Maundrell
* Guarda Elide poi sposta lo sguardo verso Ro'Sh *
Ti vedo si cuginetta! Lei è già a casa .. anche questa è casa sua come lo è la mia dimora .. la cosa importante è che sia fuori da quel posto .. e non le succederà nulla con noi ..

Elide Deiboschi
*non riesce a smettere di piangere contenta* cuginetto mio! quanto tempo eri preoccupato? mi hai cercato e trovato ora torneremo a casa insieme *Ro'sh si volta per andarsene ma lei non riesce a staccargli la manina, e lo guarda*
Ro'Sh Sephiroh *sente la manina nella sua, poi si volta indietro* che succede piccola?... tra poco vedrai il tuo Sovrano... tornerai da chi ti vuol bene ... *le sorride, un sorriso un po sforzato* ti saluto piccola...magari ci rincontreremo un giorno...

Adrian Maundrell
Mi è mancato il baccano che fai quando arrivi ..
* Le dice osservando la cugina che ancora tiene stretta la manina a quella di Ro'Sh *
Ma forse non stavi così tanto male dove eri .. forse ero solo a pemnsare che stavi male in quel posto ..

Elide Deiboschi
*scuote la testolina e i boccoli biondi sembrano una cascata ha gli occhi ancora lucidi di pianto* no cugino mi sei mancato tanto! ma tanto tanto però Ro'sh mi ha trattato bene e il Sovrano? *chiede chinado il capo* il Mio Sovrano come sta? *non molla la mano di Ro'sh*

Ro'Sh Sephiroh
perchè mi trattieni Elide?... adesso sei tornata a casa piccola... non hai più bisogno di me... *non capisce il comportamento della bimba*

Adrian Maundrell
Io non so come sta il tuo Sovrano .. chi lo ha visto mai ..
* Risponde alal cugina poi osserva Ro'Sh e ride *
Forse non vuole che la lasci! Forse vorrebbe che rimanessi accanto a lei come tutti noi ..

Elide Deiboschi
*sorride* sicuramente gli sono mancata molto, si sarà annoiato a morte senza di me! *poi guarda Ro'sh e le loro mani* dove vai? tanto tu vieni con noi! ti porto a Palazzo mica ti mollo qui in mezzo a queste macerie! vedi che quì non c'é niente

Adrian Maundrell
* Si alza e si avvicina ai due *
Allora direi che è inutile rimanere qui se tanto dobbiamo andare nella stessa direzione .. sarà meglio avviarsi!

Elide Deiboschi
*ride contenta, felice e spensietata, si pone in mezzo fra i due e allungando il braccino afferra la mano del cugino* si si dai torniamo a casa! chissà il Palazzo quanto sarà silenzioso e triste senza di me ! ihihihihihihihihihi

Ro'Sh Sephiroh
*vede i due cosi affiatati, poi si ferma a vedere la mano della bimba nella sua* non hai paura che combini guai nel tuo palazzo piccola?...

Elide Deiboschi
no! mi pare ovvio! ma in questa desolazione non ti lascio! ora muoviti che ci aspettano
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.