Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

è mio cugino

Andare in basso

è mio cugino Empty è mio cugino

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Apr 02, 2013 4:54 pm

è mio cugino 48347710

Elide Deiboschi
*gessetto alla mano appare nel salone, guarda di qua! guarda di là e non vede nessuno* ottimo così potrò fare una sorpresa a mio cugino *si abbassa sul pavimento e inizia a disegnare* mmmmm gli somiglia! ihihihihihihi

Adrian Maundrell
* Scende le scale per andare a sedersi nel salone prima di uscire per la caccia e trova un disegno per terra fatto col gessetto *
E questa roba cosa sarebbe?

Elide Deiboschi
*si stende di fianco al disegno e quando vede arrivare il cugino ride* sei tu che domande? ti piace?

Adrian Maundrell
Sarei io? Beh io penso di essere leggermente più bello .. ma ci si deve accontentare ..
* La guarda stendersi a terra vicino al disegno e ride, si è appena liberata dalla prigionia e già è pronta a fare scherzi *
Decisamente il disegno che rappresenta te è più carino

Elide Deiboschi
ma se ti ho disegnato nel minimi particolari! vedi anche i capelli sono uguali uguali! *guarda meglio il disegno* mannaggia ho dimenticato i canini uffi!

Adrian Maundrell
Si come no! Uguale uguale ..
* Guarda il disegno e ride *
Ovviamente adesso lo cancelli? Non puoi lasciare il pavimento sporco .. forse però se facevi il disegno su un foglio di carta era meglio

Elide Deiboschi
*lo guarda male* cancello che? questa é un opera d'arte guai a te se lo fai cancellare!

Adrian Maundrell
Le opere d'arti per non essere cancellate devono essere disegnate su tela o su carta .. qui passandoci sopra con i piedi si cancellerà comunque .. dovevi pensarci prima!
* Ride guardando il suo musetto imbronciato *
Ci sono cose che devono essere fatte nel modo giusto per rimanere eterne .. anche se ci metto sopra un tappeto sarebbe tutto inutile col tempo si cancellerebbe lo stesso e poi nessuno lo vedrebbe ..

Elide Deiboschi
dai! *sbuffa* magari cipotremmo stendere una protezzione trasparente che lo preserverebbe?

Adrian Maundrell
Ci possiamo provare ma non t'illudere si cancellerà lo stesso ..

Elide Deiboschi
mmmmm *solleva gli occhietti* ma ti piace? l'ho fatto per dirti grazie?

Adrian Maundrell
Si è carino anche se non mi somiglia proprio .. la cosa importante e che tu sia tornata a casa e che sei di nuovo libera di andare dove ti pare ..

Elide Deiboschi
*vola subito sulle sue ginocchia e lo abbraccia* potevi morire lo sai? potevi non esserci più?

Adrian Maundrell
Potevo restare dall'altra parte con te .. forse ..
* ghigna *
Alla fine avrei avuto quello che ero venuto a cercare .. te! Potevo diventare fantasma pure io ..

Elide Deiboschi
cucciolo ma quanto sei tenero! e lo avresti fatto per me .

Adrian Maundrell
Mi sei rimasta solo tu .. mio padre non c'è tu eri sparita qui dentro c'era un mortorio che mi sembrava di essere in un cimitero .. io non voglio starci in un cimitero .. da solo ..

Elide Deiboschi
ihihihihihih e sono tornata e ti faccio compagnia io! anzi sai che facciamo stasera? organizziamo un pigiama party stiamo svegli tutta la notte, mangiam schifezze, ci ubriachiamo come le scimmie e fumiamo fino a sbarellare ci stai?

Adrian Maundrell
Va bene vada per il pigiama party .. ma non ci credo che tu stai sveglia tutta la notte .. secondo me appena ti fumi un poco di erba pipa crolli se poi ci bevi sopra dormi per tre giorni di fila ..

Elide Deiboschi
ihihihìhihihih *entusiasta batte le manine* dai che ci divertiamo! allora facciamo che vado a Palazzo a prendere il pigiamino e lo spazzolino, e tutto l'occorrente per il party! *svolazza di qua e di la per tutta la stanza* vado e torno! che dici mettiamo pure la tenda in salone?

Adrian Maundrell
Mettiamo la tenda nel salone così ci prendono tutti per matti .. servi compresi ihihihihih
* Ride cercando di non farsi vedere dalla cugina *
Tanto se non son matti noi non li vogliamo .. * pensa *

Elide Deiboschi
allora porto tutto io non ti preoccupare! *elettrizzata non stà più nella pelle* tu pensa alle cose da bere e alle coperte io porto il fumo, la tenda!

Adrian Maundrell
Le coperte non mancano e poi c'è anche il camino acceso .. per le cose da bere darò un'occhiatina la bar vediamo cosa offre ..

Elide Deiboschi
ok ok *frettolosa si organizza mentalmente* dai torno a Palazzo e torno! *senza nemmeno salutarlo svanisce*



Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.