Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

mmmmm pensierosa con mio cugino

Andare in basso

mmmmm pensierosa con mio cugino Empty mmmmm pensierosa con mio cugino

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Ott 28, 2012 11:14 pm

mmmmm pensierosa con mio cugino 55392610

Elide Deiboschi
‎*giunge veloce nella Dimora e del cugino, lasciando il Palazzo e attraversando un passaggio segreto che ha scoperto da poco, sbuca senza che nessuno la veda nel Salone alla ricerca di Adrian*

Kenesis Maundrel
*Seduto al suo posto mentre leggeva una missiva nel salone... vede sbucare la fantasmina...* Elide... come mai da queste parti?

Elide Deiboschi
*si volta verso la voce e subito riconosce lo zio e ciondolando come se nulla fosse si avvicina a lui* emmmm nulla sono venuta per una visitina! come stai zietto?

Kenesis Maundrell
io?... bene come sempre... e tu hai combinato qualcosa? da qualche parte?

Elide Deiboschi
io?? no sono stata brava brava, tutto nella norma solita routine! *lo osserva con attenzione ricordando i giorni passati in cui lei e il cugino sono andati in espolrazione della Dimora* certo zio ti devi sentir solo a stare solo! una donnina al tuo finaco ci starebbe proprio bene non credi?

Kenesis Maundrell
Non credo proprio... io sto meglio nella mia posizione riesco ad avere sotto controllo ogni cosa...

Elide Deiboschi
mmmmm *dubbiosa lo osserva* mah! che poi che vuoi che sia una moglie??? e poi potresti sempre avere una o più amanti!

Kenesis Maundrell
le formalità non fanno parte del mio stile, se sto bene cosi perchè mi dovrei complicare le cose? ...

Elide Deiboschi
perché si! é bello complicarsi la vita e poi per un capo famiglia affascinante come te non sarà mica un problema trovare delle donzelle che ti concederanno i loro favori *pensa* "sono proprio diabolica"

Kenesis Maundrell
Infatti per me non è un problema ... posso ottenere quello che desidero anche nella mia posizione...

Elide Deiboschi
lo so! ihihihihihihih tu puoi ottenere quello che desideri! *sorride monella*

Kenesis Maundrell
questo è l'unico motivo che risponde alla tua prima domanda ..*ghigna*

Elide Deiboschi
sei irremovibile e senza speranza zietto caro! e gli affari come procedono?

Kenesis Maundrell
senza speranza ci sarai te piccola peste! ...*sbuffa...* gli affari vanno bene... il palazzo invece?

Elide Deiboschi
zio occhio a non mi provocare! il Palazzo??? ahhhhh *sospira quasi triste pare che i Volturi siano impegnati a fare altro! il Sovrano é impelagati in imporrtanti affari e mediazioni! Mistica pare un uccello viaggiatore che ha scambiato il Palazzo il albergo va e viene! zia Victoria bohhh e zio Alec pare sia emigrato son rimasta sola soletta!

Kenesis Maundrell
allora hai il palazzo tutto per te? ...*pensa al peggior male per quella struttura...*

Elide Deibosch
i shi é tutto mio! *contenta e felice vola* bé era così che doveva essere fin dall'inizio anche se.....

Kenesis Maundrell
anche se... continua diavoletta....

Elide Deiboschi
* svolazza sul pavimento sedendosi a gambe incrociate, guarda lo zio dal basso* gli ospiti mi fanno compagnia! ma senza i Volturini con cui litigare non é la stessa cosa... e anche se il Sovrano é affaccendato nelle sue faccende al piano di sopra mi manca tanto! il Sovrano non va trascurato però nemmeno io vado trascurata uffi!

Kenesis Maundrell
e la tua compagnia di animaletti che fine ha fatto?

Elide Deiboschi
loro sono sempre lì! anzi spesso zia Eva me ne porta sempre qualcuno nuovo!

Kenesis Maundrell
*ridacchia...* ah bene...

Elide Deiboschi
stavo pensando pure di tinteggiare le pareti e cambiare un pò l'arredamento che ne dici? mi pare troppo smorto e anonimo!

Kenesis Maundrell
Dovresti chiedere l'autorizzazione al Sovrano lo sai...

Elide Deiboschi
mmmmm *annuisce pensierosa* dici?

Kenesis Maundrell
Certo
Non vuoi che si arrabbi con te vero?

Elide Deiboschi
*lo guarda molto molto male* lui non si arrabbia mai con me! tsé!

Adrian Maundrell
* Rientra dopo una passeggiata in giardino e sente la vocetta di Elide che parla con suo padre, con passo svelto si dirige verso il salone *
Buonasera padre .. * saluta * ciao Elide ..

Elide Deiboschi
*si volta e felice gli si avvicina* ciao cuginetto! dov'eri? con chi eri? che stavi facendo? che stavi pensando?

Adrian Maundrell
Ehhh quante domande .. con chi ero .. che facevo .. non credi che sono un poco tante tutte in una volta?
* sorride alla cugina *
Ero solo in giardino a fare un giretto ..

Elide Deiboschi
A! *risponde dubbiosa* va bé! ma ziau bello! ^____^ cucciolotto ti posso fare una domanda molto molto seria?

Adrian Maundrell
* Piega la testa da un lato e la guarda serio *
Una domanda moooolto seria? Va bene .. sentiamo!

Elide Deiboschi
*si mette le manine dietro la schiena e svolazzando parla seria* tu! l'altra sera a Palazzo Volturi mi hai detto che non ti riusciresti mai e poi mai ad arrabbiarti con me! questa affermazione é corretta???????

Adrian Maundrell
Si è corretta! Solo in un caso potrei arrabbiarmi un poco con te .. ma dubito che riuscirei a rimanere arrabbiato per molto tempo ..
* Si siede sulla sua poltrona e osserva la cugina svolazzare nel salone come una farfalla *

Elide Deiboschi
mmmmmm *continua seria* con questa affermazione non so se essere felice come una Pasqua o inquieta! non ti arrabbieresti con me! mai mai! proprio mai!

Adrian Maundrell
Dove vuoi arrivare con queste domande Elide? Comincio a chiedermi il motivo di tutte queste domande e non riesco a vederci un nesso logico, se non quello che pensi di poter fare quello che vuoi sapendo di avere qualcuno che mai si arrabbierà con te ..
* Mette due dita sotto il mento e la fissa dubbioso *

Elide Deiboschi
ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih *ride* esatto cugino!

Adrian Maundrell
Cos'hai in mente cuginetta?

Elide Deiboschi
tante ma tante cose! cugino adorato! ihihihihih ma in quale caso veramente estremo potresti sclerare....ops! arrabbiarti con me? *lo osserva bimbante*

Adrian Maundrell
Credo tu lo sappia già ..
* lancia uno sguardo fuggevole verso la poltrona del padre, poi torna a fissare Elide in segno di intesa *

Elide Deiboschi
ahhhh si nel caso mi cominci ad impicciare degli affari segreti altrui! *occhiolino* si ho capito cugino!

Adrian Maundrell
Non sono sicuro che tu abbia capito davvero.
Vuoi farmi arrabbiare? Perché?

Elide Deiboschi
*lo guarda quasi indifferente, poi gli fa l'occhiolino* perche mi va! non posso?

Adrian Maundrell
* Si muove veloce e gli va vicino quasi a sfiorare il suo visino birbante punta il dito sul suo nasino impertinente *
Io non voglio arrabbiarmi cuginetta ..

Elide Deiboschi
perché? *i suoi occhietti sono sul suo ditino* dimmi un pò! illuminami!

Adrian Maundrell
Aspetta che prendo una candela per illuminarti ..
* si alza ridendo e va verso il camino per prendere un candelabro *

Elide Deiboschi
-.- *la sua espressione é fra l'allibita e l'incredula*

Adrian Maundrell
Non volevi essere illuminata?
* Avvicina il candelabro vicino a lei e accende le candele *
Adesso mi sembri abbastanza illuminata .. oppure no?

Elide Deiboschi
uuuuuuu che bella lucina *pone le manine sulla fiamma* e che bel calduccio!

Adrian Maundrell
* Ride divertito *
Sono contento che ti piaccia la luce delle candele ..

Elide Deiboschi
é bella si! se poi pensi che con questa fiammella si potrebbe dar fuoco a tutta la baracca! *solleva gli occhietti al soffitto sorridendo*

Adrian Maundrell
Ehhhhhh vuoi dar fuoco alla mia casa?
* Spegne le candele diventando serio e rimette in fretta il candelabro sul camino *

Elide Deiboschi
no! quella ormai è storia vecchia! e pi c'ho già provato ihihihiihihih

Adrian Maundrell
Che sta cercando di fare cuginetta?
* Chiede voltandosi a guardarla senza spostarsi dal camino *

Elide Deiboschi
iu????? *ha un aria assente quasi da brava bimba* nulla cugino adorato! mi vedi far qualcosa?

Adrian Maundrell
Con te non si sa mai .. una ne pensi e cento ne fai XD

Elide Deiboschi
ihihihihihiihihihihhihihihihhi sai ho deciso di seguire una mia dote, diventerò un investigatrice di segretucci segreti! che ne dici?

Adrian Maundrell
Perché non sono sorpreso di questa novità?
* Si sposta dal camino e cammina avanti e indietro davanti alla cugina *

Elide Deiboschi
bè io ti ho avvisato! poi fai tu! vuoi essere il mio secondo fidato?

Adrian Maundrell
Io coooosa? Non combinare danni cuginetta ..

Elide Deiboschi
*si avvicina a lui sinuosa* dai cuginetto che pure tu non vedi l'ora di scoperchiare i coperchi delle pentole ihihihihihihi

Adrian Maundrell
Eheheheh tutto dipende da che tipo di coperchi vuoi scoperchiare tu Elide .. certo ci son cose che mi piacerebbe sapere ma non con i metodi tuoi cuginetta

Elide Deiboschi
ricordati cugino *solleva il ditino al cielo* che per avere la conoscenza bisogna essere disposti a tutto! ihihihihih

Adrian Maundrell
Io quella conoscenza non voglio averla preferisco rimanerne fuori e stare tranquillo .. son gli umani che son sempre insoddisfatti e io non lo sono più da tempo XD

Elide Deiboschi
allora va bene scoprirò da sola quello che voglio! ihihihihihihi

Adrian Maundrell
Sento odor di guai per te cuginetta ..

Elide Deiboschi
un prezzo si deve pur pagare! ihihihih pazienza!

Adrian Maundrell
XD

Elide Deiboschi
Smile

Adrian Maundrell
Secondo me a te i guai piacciono più della tranquillità


Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.