Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La gemella di Elide

Andare in basso

La gemella di Elide Empty La gemella di Elide

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Lun Ago 13, 2012 11:14 pm

Elide Deiboschi
Ma provate solo per un momento a immaginare come sarebbe avere due Elide ihihihihihihihiihihihihihihihihi

Eva Duchessa Corvonero Nero
Buonasera miei cari...Buonasera amore della zia...a me onestamente ne basta una di te...*ghigna*....

Adrian Maundrell
Due Elide? No meglio una che è original XD

Dyo Brando
due Elide sarebbe devastazione... piccola peste

Elide Deiboschi
ghghghghghghghghghghgh Smile lo so devastante ahahahahahahha *ride come una matta* però non sarebbe male Smile

Dyo Brando
già devo pensare a farne fuori una *parla divertito* due poi troppa fatica...

Andrea Leonelli
adesso ha pure la gemellina... terribile da sola, impossibile in coppia!

Elide Deiboschi
‎*si volta di scatto verso Dyo Brando* che ti bofonchi????? ciao Andrea Leonelli sarebbe da sballo ahahahahahahahaha

Victoria Rose Voltura ‎
*si palesa seduta sul bordo della finestra e la ignora,mentre mentalmente saluta tutti i presenti*
Oscure Tenebre a tutti , e a Voi ,Mio Sposo Dyo ...

Elide Deiboschi
‎*si volta per non vederla* tanto ci diventoprincipessa e tu non ci potrai fare nulla *sussurra a bassa voce*

Dyo Brando
‎*si volta verso la voce familiare* oscure tenebre mia sposa *poi volta la sua attenzione verso Elide* piccola piccola... tu sai di cosa parlo...

Elide Deiboschi ‎
*gli svolazza fin davanti al muso* piccolo piccolo *gli fa il verso* credi che mi fai paura?

Victoria Rose Voltura
il giorno che tu diventi Principessa , io sarò morta e dal momento che non lo sarò mai ,mai accadrà che tu diventi tale , non qui e *salta dalla finestra e si avvicina allo Sposo,frapponendosi tra lui e Elide e soffiandole forte addosso per mandarla lontano* quindi allontanati ...

Dyo Brando
piccola il mio scopo non è farti paura; d'altronde sentimenti non ne puoi provare, non hai mai vissuto e non è colpa tua... il mio scopo è darti degna sepoltura...la facciamo finita una volta per tutte e ti dico che sono già a buon punto...

Elide Deiboschi ‎
*il soffio della zia la fa scomporre e ricomporre subito, poi parla paziente* vedi mia cara IO non ci giurerei! tanto è in programma basta solo cogliere l'attimo ihihihihihihihihihihiihihih

Victoria Rose Voltura
devi solo provarci *la fissa*

Elide Deiboschi
ihihihihihihihih *si sbellica dalle risate* vampirozzo tu mi fai morire dal ridere giuro che non respiro ahahahahahahahahahhahahaha zia Victoria Rose Voltura credi che mi manca il coraggio??????

Victoria Rose Voltura
e credi che io non sappia come vendicarmi ?

Elide Deiboschi
ahahahahahaha *con il ditino la indica* un altra che dovrebbe fare il cabaret!!!!!! vendicarti????? di bottiglie in giro non ne vedo

Dyo Brando
attenta piccola che la differenza tra coraggio e stupidità è molto sottile...

Elide Deiboschi
tse!!!!!! *con aria di sufficienza se ne và*

Victoria Rose Voltura
pensi che usi la bottiglia ? hai sbagliato .. il cabaret ? Stai attenta a come ti muovi Elide ....
Non hai coraggio ? I tuoi cavalieri serventi stasera dove sono ? Non attaccano ? Non ti difendono mia piccola aria fritta ...

Elide Deiboschi
ho già la corona pronta manca poco ihihihihihih *urla attraverso il muro*

Dyo Brando
seguo ogni tuo passo piccola peste...ogni piccolo passo...

Elide Deiboschi
CIUPPAAAAAAAAAAAAAAA ihihihihihihihihihihihihih

Victoria Rose Voltura
‎*fissa lo Sposo negli occhi e alza le spalle alle parole di Elide*

Dyo Brando ‎
*ride* ahahahhaha *poi si fa serio* mia piccola Elide ancora non hai capito con chi hai a che fare *uno schiocco di dita e si trova dietro la bimba* presto... *le sussurra nell'orecchio* assaggerai il potere di The World... molto presto...

Elide Deiboschi
‎*si volta e lo fissa seria* e tu non mi provocare te l'ho detto altre volta!!! IO non sono una vampira!

Victoria Rose Voltura
mica devi essere una vampira ... *la fissa* non sei niente ,solo aria .... e tu principessa non sarai mai ... te lo giuro ...

Elide Deiboschi
vedremo....... io sono la cocca del Sovrano Caius Il Volturo e questo mi basta! ahahahahahahahaha

Dyo Brando
no che non sei una vampira, per questo sei solo invadente come una zanzara fastidiosa... solo fastidio nulla altro...d'altronde l'aria non ha possibilità di nuocere...

Victoria Rose Voltura
ma principessa MAI ...cocca o non cocca di Mio Padre Caius , è un titolo che non ti spetta ... e che non meriti ..

Elide Deiboschi
sogna zia!! sogna!! ihihihihihihihihihi

Victoria Rose Voltura
sogna tu ...

Elide Deiboschi
ahahahahahah sei rimasta senza parole? tu più d altri dovresti sapere che io ottengo sempre e dico sempre quello che voglio!

Victoria Rose Voltura
e io so cosa fare ,ma tu non saprai mai cosa ho in mente ...

Alec Volturo
oscure tenebre a tutti ... piccola peste sempre in cerca di guai?

Victoria Rose Voltura
fratellino *si volge verso il fratello* pare che la peste pretenda d'esser principessa adesso...

Alec Volturo
si come no ... dille che continui pure a sognare in fondo non costa nulla

Victoria Rose Voltura
‎*alle parole del fratello ,ride*

Elide Deiboschi
invidiosi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Smile

Alec Volturo
eccoti finalmente ... pensavo che fossi scappata come al solito quando mi vedi ahahahah

Victoria Rose Voltura
nessuna invidia ,per un titolo che a te NON SPETTA nè di diritto nè altro ...l'invidia forse è la tua ...

Elide Deiboschi
e perche sei così arrabbiata?

Victoria Rose Voltura
e tu perchè continui a rispondere ?punge a te la cosa forse ?O non hai i tuoi Patrick ,Adrian o anche Sir Angel che possono spalleggiarti e prendere le tue difese...li hai torturati e tartassati abbastanza per oggi che ti hanno lasciata sola ?

Elide Deiboschi
nu per niente! sei tu che stai sclerando! ihihihihiihihihih

Alec Volturo
ma state a litigare per qualcosa che non accadrà mai?

Victoria Rose Voltura
io non sto litigando ...

Angel Grimaldi
siete l'anima del palazzo zia e nipote Smile ...oscure tenebre a tutti ...

Alec Volturo
oscure tenebre a voi Sir Angel

Victoria Rose Voltura
Oscure tenebre Sir Angel ... *sorride*

Elide Deiboschi
ma ziau Angiletto! stavo per ritirarmi ma resto volentieri! zio Alec ti sembra che ho un macete in mano???? *lo fissa dubbiosa*

Victoria Rose Voltura
basta la tua lingua a far danni ,peste ....

Alec Volturo
‎* scuote la testa dubbioso * chi può dirlo piccola peste?

Elide Deiboschi
ihihihihihihihihihihih *ride davante ai due* senza di me morireste di noia!

Victoria Rose Voltura
siamo già morti ....

Angel Grimaldi
‎*si accomoda in poltrona ed esclama* ci vorrebbero dei pop corn!!

Victoria Rose Voltura
‎*fa rapidamente un cenno e da un angolo del salone appare un servo con un vassoio con del pop corn che viene consegnato a Sir Angel *

Elide Deiboschi
Angioletto vuoi pure del Rum o della Vodga? *gli si avvicina* sai sono ben fornita IO Smile

Alec Volturo
‎* si volta e lancia uno sguardo serio a Sir Angel * avete voglia di poc corn Sir? io invece ho voglia di sangue fresco

Victoria Rose Voltura
in effetti fratellino,sarebbe interessante uscire stanotte ,con tutti quelli che staranno naso all'insù a guardar le stelle distratti e lasciando per tanto il collo scoperto ,eh ,Alec *lancia uno sguardo interrogativo*

Angel Grimaldi
Lady Victoria vi ringrazio per la gentilezza, tempestiva come sempre...Elide piccola io bevo solo whisky...Sir Alec, non vi consiglio il mio sangue, riseva parecchie sorprese *sorride*

Alec Volturo
non mi tentate Sir Angel a me le sfide piacciono parecchio * sorride sadicamente in direzuione dell'ospite *

Angel Grimaldi
non oserei mai sfidarvi, sono un ospite rispettoso Sir Alec, le mie spoglie umane sono solamente una maschera per conformi nella massa, la mia natura è ben altra...

Victoria Rose Voltura
non sono la tua serva ,signorina ...*sorride* chiedo venia Sir Angel
*si volta nuovamente* peste chiama un servitore e glielo fai prendere ..

Elide Deiboschi
SERVITOOOOREEEE DI WISKYYYYY *urla in direzione della porta e un servo veloce arriva con il liquore* il bicchiere é per te Angioletto e la bottiglia per me! Smile

Alec Volturo
e io non sono ridotto così male da non saper dove cercare le mie prede Sir Angel ... gli ospiti del palazzo non son prede da cacciare ... * sorride ancora in maniera sadica *

Angel Grimaldi
grazie piccola Smile *lo beve tutto d'un sorso* ...appurata la situazione Sir Alec, vi saluto, altro mi attende...grazie e oscure tenebre a tutti... *avvolto dall'oscurità si dissolve nell'aria*

Alec Volturo
‎* ride quando lo vede sparire * alla prossima Sir Angel io son qui ad attendervi e sarà un piacere confrontarsi con voi ogni tanto ahahahahah

Valchiria La Sandrina
‎...credo che una Elide Deiboschi basti e avanzi!!! Very Happy

Patrick Fumagalli
‎*il cavalliere torna dopo qualche giorno di assenza*beh mi piacerebbe un'altra Elide a quando la nuova novità...;-)*l'uomo attende la risposta*

Elide Deiboschi
ziau Cavaliere *sorridente lo accoglie* bé sarebbe bello ma io sono unica e inimitabile Smile

Patrick Fumagalli
‎*sorride a sua volta*certo voi siete unica,nessuno può eguagliare la vostra simpatia e potenza*l'uomo si rialza e cammina verso la parte est dell'atrio del palazzo*

Elide Deiboschi
dove vai cavaliere? *chiede curiosa*

Patrick Fumagalli ‎
*l'uomo si volta verso la piccola,e con una mano accarezza la guancia destra della piccola e dissè*sto qui non vi dovete preoccupare,io sono fedele a voi,purtroppo sono un'essere umano e ho pensieri come tutti*l'uomo inizia a raccontare e a spiegare il motivo della sua assenza*hanno rapito mia moglie e mio figlio,e ora io li sto cercando,ma fino ad ora le ricerche sono state vane*

Elide Deiboschi
‎*un espressione di stupore si stampa sul suo visino* chi? chi ha osato? Noi possiamo aiutarti a trovarli e poi faremo a pezzi questi esseri spregevoli!

Patrick Fumagalli ‎
*L'uomo osserva il cielo e il suo corpo emana una strana energia nera*Non lo so chi sia stato ma so come viene chiamato,The Devil.Va bene e vi ringrazio vostra grazia*L'uomo estrae un mini porta foto dove si trovava una foto con sua moglie e suo figlio*

Elide Deiboschi
va bene cavaliere io ho un completo esercito a mia disposizione e al mio solo comando scatenano l'imferno ihihihihihi

Patrick Fumagalli ‎
*Il ragazzo vorrebbe ringraziare la piccola,e lo fa consegnandole un medaglione d'oro*tieni piccola questo è per te,lo consegno a voi come segno della mia amicizia più profonda*l'uomo lo porse difronte a Elide con gentilezza*

Elide Deiboschi ‎
*lo prende nelle manine, ma subito il medaglione cade per terra* cavaliere io sono aria! ahahahahah

Patrick Fumagalli
‎*il cavalliere sorrise,e con un gesto stranissimo estrae dal medaglione una copia eterea ossia una copia fantasma*ora puoi indossarlo,devi sapere che io discendo da un'antichissima famiglia di fantasmi,ed ogni oggetto derivante da essa può essere sdoppiato in una forma spiritica.Purtroppo io sono nato umano,ora è tuo puoi prenderlo*intanto la forma fisica scomparve nel nulla*

Elide Deiboschi
wowwwww *con gli occhi spalancati,* non avevo mai visto una cosa favolosa! *prende il medaglione indossandolo al collo* grassie grassie Smile

Patrick Fumagalli
‎*il cavalliere si inchina difronte all'adorabile amica*Quel medaglione è come se fosse vivo,ed è una reliquia che solo i fantasmi possono indossare,io potevo indossarlo perchè non sono un fantasma,ma un fantasma può indossarlo e sfruttarne il suo enorme potere,un potere creato da Nordthes il Padre di tutto il mondo etereo.Con questo nessuno può fermarti*l'uomo è felice che la piccola abbia accettato il suo dono*

Elide Deiboschi
‎*furba fissa il cavaliere* e che potere ha questo medaglione?

Patrick Fumagalli
‎*il ragazzo cerca di spiegare in parole povere*hai presente il potere della creazione e della distruzione?ecco in quel medaglione è nascosto quel potere,e solo un puro di cuore può sia indossarlo che usarne il suo potere.Se riesci a controllarlo saresti la prima Dea fantasma,e niente e nessuno sarebbe in grado di ostacolarti.Ma visto che sei riuscita ad indossarlo vuol dire che sei pura di cuore.E in poco tempo diventeresti la Madre di tutte le creature eteree,e avrai dei poteri immensi.Non permettere a nessuno di toccarlo perchè se cade nelle mani sbagliate è la fine di tutto il creato(se vuoi sapere a cosa intendo per intero creato telo dico nella stanza segreta)*l'uomo osserva con solenne contentezza nell'apprendere che la piccola Elide abbia accettato il suo dono*

Cristina Seiseisei
Ussignur .... me ne basta una !!!! Smile

Dyo Brando ‎
*osserva la bimba e il cavaliere, poi la sua attenzione cade sul medaglione* carino...non pensi che con te sia sprecato?

Elide Deiboschi
tsè!!! è arrivato il vampiro0 senza macchia ne paura!

Dyo Brando
tsè!! senza paura si senza macchia non proprio...ma dimmi del tuo bel medaglione peste...

Elide Deiboschi
no! *lo ritrae*

Dyo Brando
‎*gira attorna alla bimba* me lo fai vedere, è cosi bello e luccicante?

Elide Deiboschi
to detto................................................... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dyo Brando
perchè ti arrabbi piccola, non ti hanno detto che bisogna essere educati con i più grandi?... *una mano invisibile accarezza il suo volto, occhi invisibili scrutano la peste...una presenza che prima non si era mai manifestata*

Elide Deiboschi
le buone maniere???? vampirozzo che ti sei bevuto???? io buone maniere???? ritenta sarai più fortunato Very Happy

Dyo Brando
no vero e come potresti avere buone maniere se non hai mai vissuto... non è colpa tua se non hai ricevuto un educazione degna di tale nome, purtroppo il destino è stato crudele con te...

Elide Deiboschi
si povera me!!! *dice guardandolo con occhi furbi* sono stata proprio sfortunata!!!!

Dyo Brando
un bel po direi e poi lo sai che puoi mentire a te stessa, ma la verità è come un pugno nello stomaco...

Elide Deiboschi
mmmmmmmmmmm magari lo sfortunato sei tu piccolo, solo lo sei sempre stato! sei un solitario!

Dyo Brando
orgoglioso mia cara bimba di essere solitario

Elide Deiboschi
seeeeeee

Patrick Fumagalli
‎*ride*mi dispiace ma solo i puri di cuore possono toccare quel medaglione,e usufruirne del suo immenso potere*si appoggia ad un muro*

Dyo Brando
ma io sono puro di cuore lord Patrick... molto puro... ahhahahah

Victoria Rose Voltura
Davvero ? Ne siete sicuro Sir ?

Patrick Fumagalli
‎*si rivolge verso i due sovrani delle tenebre*Si certo vostra vostra eminenza,io purtroppo sono legato a un vincolo di fedeltà.E quando giuro di lottare al fianco di chi è puro di cuore lo faccio,anche se questo mi dovesse costare caro,in passato l'ho già fatto questo sacrificio e sono pronto a rifarlo*L'uomo sa di avere poche speranze di vittoria ma non teme la morte*

Elide Deiboschi
Patrick lasciali perdere! tanto lo sanno che io vinco sempre ihihihihihih

Patrick Fumagalli
‎*Sorride*Certo che li lascio perdere.Non preoccupatevi*L'uomo volge lo sguardo verso il vuoto e riflette su come trovare la sua famiglia,ma sopratutto scoprire chi sia stato a rapirli*

Elide Deiboschi
sei preoccupato cavaliere? *si avvicina a lui* cosa ti turba?

Patrick Fumagall
i ‎*L'uomo si gira verso la piccola e spiega quali siano le preoccupazioni*Anche se non ne sono sicuro...ho forse il timore di chi sia stato ad rapire la mia famiglia*l'uomo si inchina con il volto segnato dalla preoccupazione*Tu sai chi è Dumah?*L'uomo trema anche solo a pronunciare questo nome*
6 ore fa · Mi piace
La gemella di Elide 42745410
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.