Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Anche zio Kenny prova a rinchiudermi :)

Andare in basso

Anche zio Kenny prova a rinchiudermi :) Empty Anche zio Kenny prova a rinchiudermi :)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Ago 01, 2012 11:37 pm

Anche zio Kenny prova a rinchiudermi :) 10945600_351449618378546_3741396113333431290_n


Kenesis Maundrell
‎*Non ha mai pensato di arrivare fino a questo punto... ma stanotte la piccola peste ha superato se stessa... entra nel suo studio apre la cassa forte prendendo in mano delicatamente un oggetto coperto da una stoffa rossa rubino.... furtivamente si avvia sul posto dove vi sono tutti... svela il contenuto* Elide... fissa bene questo specchio! ...*la magia dello specchio preparato e accurato da agaron il mago... ha la funzione di assorbire ogni tipologia di ectoplasma intrappolandola, fino a quando lo stesso proprietario decida di liberarla...*

Elide Deiboschi
‎*innocente e senza pensare fissa lo specchio* quanto sono bella ver.... *lo specchio l'assorbe dentro intrappolandola* e mo? osserva zio e nipote da dentro la trappola

Kenesis Maundrell
Adesso resta li buona... il tempo che arrivino gli artificieri per disinfestare tutta la dimora... ne passerà di tempo... quindi ti conviene non lamentarti... *appende lo specchio su una delle parti all'interno della sala...* Ti ci vedo qui appesa.. *sogghigna*

Adrian Maundrell
Wowowowow! Come sei carina dentro lo specchio! * osserva la bambina che imbronciata li guarda da dentro lo specchio *

Elide Deiboschi
AAAAÀ *urla furiosa* liberamiiiii liberamiii subito o sarà peggio per te! cugino dai rompi questo specchio voglio uscireeeee

Adrian Maundrell
Non ci penso proprio! Quando avremo trovato tutte le cariche che hai messo in dimora mio padre ti farà uscire .. e questa volta non credo che ti aiuterò! * Si volta per non far vedere alla bambina ce è preoccupato per lei .. ma non può aiutarla questa volta *

Kenesis Maundrell
ah dimenticavo se mal grado lo specchio si rompesse... sarai divisa in vari pezzettini... solo io posso liberarti... *fiero di se', detta le parole, si accomoda sulla sua poltrona attendendo sia gli artificieri che gli umani del servizio edile stabilizzano la dimora...* ti sei voluta divertire piccola... accetta le conseguenze ... *ghigna*

MarishKa Dracul
‎*Di rientro dalla sua caccia, fa ritorno alla Dimora Caernarfon. Svelta entra all'interno della Dimora, dopo aver visto del fumo nero provenire da uno dei parchi.* Buone Tenebre Lord Adrian, Lord Kenesis..
*China appena il capo* Ma che è successo?? Ho visto del fum..Elide?!
*Sente la vocina della piccola, e nota la Fantasmina all'interno di uno specchio appeso ad una parete*.. Che ci fai li dentro??
*domanda, guardando lei, e poi i Lord*

Elide Deiboschi
‎*si siede con le gambine incrociate e non stacca gli occhi dello zio* se se cerca! chi cerca trova ihihihihihihihi liberami o portami dal Sovrano lui non puo stare senza di me!

Elide Deiboschi
Mary.. Mary.. liberami dai Mary

Kenesis Maundrell
‎MarishKa... ben tornata ... non c'è molto da spiegare ma da recuperare... ha combinato un 'altra delle sue Elidiate... e adesso si becca le conseguenze... *spiega all'amica appena rientrata la situazione*

MarishKa Dracul ‎
*Dalle parole del Lord intuisce che ad averla imprigionata nello specchio è stato proprio lui. Si Avvicina allo specchio e la saluta facendole la manina.* Quel fumo là fuori è opera tua quindi!! A cosa hai dato fuoco?!

Elide Deiboschi
‎*cerca di parlare con cugino* Adrianuccio dai di al tuo papino che é sempre molto dolce e gentile di tirarmi fuori! dai che non devo contare le spine dei ricci!

Elide Deiboschi
alla sua Porsche *dice sentendosi importante e fiera* ihihihihihihih

Adrian Maundrell
Bentornata miss MarishKa .. * dice all'ospite. Poi si avvicna allo specchio vi poggia una mano e sfiora il visetto della bambina * Non ti fa male vero? Sei solo arrabbiata perché non puoi uscire .. ma non fa male vero?

Elide Deiboschi
‎*si butta a terra e si contorce* si si cugino fa male tanto male! un male da morire liberamì *fa finta di disperarsi e piangere dentro quella piccola prigione*

Kenesis Maundrell
‎*Il responsabile degli artificieri... riferisce che il problema delle cariche esplosive è risolto... adesso manca solo il recupero della dimora e la rimozione di quel che rimane dell'auto...*

MarishKa Dracul
Accidenti!! *Si volta verso Lord Kenesis* Stavolta Vi ha colpito eh..*ride*..La piccola Luciferina!! *sorride alla Fantasmina*
Bene, Vi lascio nel pieno dei vostri battibecchi..
A presto Lord Maundrell, Lord Adrian..*china il capo*
A presto Elide.. E fai la brava per questa volta! *ride. E svelta si avvia verso l'uscita.*

Adrian Maundrell ‎
* Vede un lampo divertito negli occhi della bambina e per la prima volta da quando la conosce si sente un pò preso in giro da lei * Sei sicura che fa male? * chiede poco convinto*

Kenesis Maundrell
‎*con un cenno della mano saluta la dimorante... mentre osserva gli umani lavorare per l'operazione recupero.

Adrian Maundrell
A presto miss MarishKa .. * saluta l'ospite che va via *

Elide Deiboschi
siiiiì cuginoooo mi fa tantooo tantooo maleee il pancinooo e mi manca l'ariaaaaa

Kenesis Maundrell
E' inutile che ti lamenti... aria soffritta... finchè non finiscano i lavori da li non esci...

Adrian Maundrell
Perché questa volta non riesco a crederti? * dice rivolto alla bambina con un misto di preoccupazione e diffidenza *

Elide Deiboschi
vuoi che mi metto a cantare zietto adorato! faccio tremare i muri, sono più tosto stonata!
ERA UNA CASAAAAAA MOLTOOOO CARINAAAA SENZAAAA SOFFITTOOOO E SENZAAAAA CUCINAAAAA

Adrian Maundrell
‎* sgrana lo sguardo * Ma tu non eri quella che stava male? Una che sta male non se la canta tranquillamente ..

Elide Deiboschi
‎*ride* si infatti stavo male ma prima ora mi sono ripresa sto bene ihihihihihihihih

Adrian Maundrell
Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Mi stavi prendendo in giro, vero? * Accenna un sorriso *

Elide Deiboschi
‎*risponde senza pensarci ma sinceramente* si ti prendevo il giro! mi liberi?

Kenesis Maundrell
‎*Dopo qualche ora i lavori furono ultimati... la dimora risplende come se non fosse accaduto nulla... il giardino sistemato... un auto nuova e sotto ordinazione...* Bene ... penso proprio di complicare le cose te lo meriti *ridacchia*... è arrivata la tua ora... *lascia cadere lo specchio per terra frantumandolo in mille pezzi...*

Elide Deiboschi ‎
*vedo con terrore e curiosità avvicinarsi lo zio che afferra lo specchio con un gesto deciso lo lancia a terra frantumandosi in mille pezzi scintillanti*

Adrian Maundrell
Ma non se ne discute proprio .. mi prendi in giro e pretendi pure che ti libero? * Non fa in tempo a finire la frase che vede il padre prendere lo specchio e gettarlo a terra .. Allibito guarda lo specchio che si frantuma in mille pezzi poi lancia uno sguardo al padre .. * Perché lo hai rotto?

Kenesis Maundrell
‎*Ridacchia sonoramente...* sei libera Elide!!... stavo solo scherzando in realtà ...è vero ... l'incantesimo si rompeva frantumando lo specchio... mi ha spiegato Agaron che era il metodo più semplice... *sogghigna...*

Elide Deiboschi
‎*vola veloce per tutta la stanza finalmente libera e felice e si fionda fra le braccia dello zio e rivolgendosi al cugino gli dici* adoro questo vampiro ihihihihihihi

Adrian Maundrell
Iufff meno male! * guarda Elide che ride fra le braccia di suo padre *

Kenesis Maundrell
Si si... ma adesso basta smancerie... *si ricompone...* vado a caccia che è meglio... ho bisogno di nutrirmi dopo tutto quello che è successo... Oscure Tenebre! *furtivamente si avvia all'uscita..*

Elide Deiboschi
e un bacino prima di uscire non me lo dai? ihihihihih cuginetto, siamo liberi e felici ahahahahaha

Adrian Maundrell
Ma guardati come sei tutta pimpante e felice! Quando fino a poco fa dicevi di star mal

Elide Deiboschi
ehéheheheheheh noi fantasmi abbiamo il metabolismo veloce XD

Adrian Maundrell
Si come no! Voi fantasmi fate venire i brividi XD

Elide Deiboschi
siamo i più belli di tutti noi fantasmi ihihihihihih

Anche zio Kenny prova a rinchiudermi :) 59917010
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.