Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Sorpresa per zio Kenny

Andare in basso

Sorpresa per zio Kenny Empty Sorpresa per zio Kenny

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Ago 01, 2012 11:36 pm

Sorpresa per zio Kenny 10624666_350893841767457_1814969096630964647_n

Elide Deiboschi
‎*lo zio Kenesis Maundrell ha un parco macchine da far impallidire persino i milionari più facoltosi e potenti, le macchine sono una sua passione da sempre e le cura con scrupolo e dedizione, adora le Ferrari , le Lamborghini, ma la macchin su cui concentra la maggior parte del suo tempo lo dedica ad una PORSCHE nera fiammante a volte si ipnotizza a mettere la cera, e togliere la cera.
La piccola entra nella sua Dimora dal retro mentre tutti gli ospiti sono nel salone, tranquilli a chiacchierare finche...............* BOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM *un boato tremendo scuote e spacca qualche vetro delle finestre* ihihihihihiihihihihihihihihih

Giuseppe Alchimista Diabolico Veronico
la volevo io uff Sad non é giusto!

Elide Deiboschi
ihihihihihihihiihihihihih

Adrian Maundrell
‎* Sente il boato e corre a guardare da una delle finestre del salone e scorge il fumo che sale fino al cielo .. sgrana gli occhi e si mette le mani sulla testa .. * Ohy ohy .. questa volta mi sa che Elide ha fatto proprio danni -.-"""

Kenesis Maundrell
‎*Si trovava insieme ad alcuni ospiti nella sala quando sente un boato che rompe bruscamente la serenità della dimora...* Che diamine è successo...*furtivamente si avvia sul posto... spalanca gli occhi nel vedere la sua auto preferita in fiamme, accompagnato da un grande cumulo di fumo nero... non riesce a dire una parola, sono stati i secondi più duri della sua vita immortale...*

Elide Deiboschi
‎*un fumo nero e denso si staglia dal garage della Dimora, fiamme calde e rosse, sembra quasi giorno e la piccola in tutto il suo potere ammira la sua melefatta ridendo* ihihihihihihihihihihihihiihih

Kenesis Maundrell
‎*L'auto ormai perduta tra le fiamme... è irrecuperabile.. istintivamente avverte i servi di far spegne il fuoco che si stava propagando fin dentro la sala...*

Kenesis Maundrell
‎Elide! *con voce chiara e fredda...* questa volta non c'è diavolo che può sentirti e aiutarti...*la fulmina con gli occhi...*

Elide Deiboschi
‎*veloce si pone tra i servitori, che accorrono con acqua ed estintori con ancora un candelotto di dinamite nelle manine e si accende una sigaretta* io sono già morta volete diventare fantasmi pure voi??????????????????????

Adrian Maundrell
‎* segue il padre in garage e osserva impietrito l'auto che ormai è ridotta un rottame .. sente la voce severa del padre .. ma questa volta non si sente proprio di difendere la bambina *

Kenesis Maundrell
‎*Nota che la peste ha in mano una dinamite accesa si avventa su di lei non curandosi dei servitori facendoli cadere... afferra la dinamite con la mano... e la lancia più in alto che può... essa esplode come un fuoco d'artificio...*

Elide Deibosch
i wowwwwwwwwwwwwww zio *è stato veloce dallo strappagli dalla manina il candelotto e gli indica* il botto ihihihihihihi te l'avevo0 detto io

Adrian Maundrell
‎* Immobile osserva la scena .. * Elide ma cosa hai fatto? Povera macchina .. * Guarda il padre che impavido si lancia verso di lei e gli toglie il candelotto dalle mani .. * Che disastro!!!

Elide Deiboschi
perche lo zio Kenesis Maundrell ha un regalo che non mi vuole dare !!!

Kenesis Maundrell
Adesso hai esagerato piccola piaga del fantamondo... avvertirò il Sovrano della tua malefatta, e non l'ha prenderà molto bene...*gli occhi severi e gelidi puntano la fantasmina...*

Adrian Maundrell
‎* Scuote la testa allibito * Non credo che dopo questo disastro ti darà il regalo .. non lo meriti!

Elide Deiboschi
‎*stringe i pugni ferocemente risponde* voglio il regalo altrimenti.............................

Adrian Maundrell
Eh no porca paletta! Non lo meriti .. Elide perché ti comporti così sei così carina e simpatica quando vuoi ..

Elide Deiboschi
ho piazzato cariche esplosive in tutta la Dimora cugino Adrian Maundrell zio Kenesis Maundrell sgancia il regalo

Adrian Maundrell
Nella dimora? Dove? Dimmi dove?

Elide Deiboschi
no!!! non te lo dico *si volta dall'aptra parte*

Adrian Maundrell
‎* Si avvicina alla bambina e si inginocchia a terra davanti a lei * Su Elide tu sei buona .. non puoi fare queste cose davvero .. dimmi dove hai messo le cariche che io vado subito a toglierle e facciamo finta che non è successo niente .. non vuoi fare anche una cosa carina per noi? Sono tuo cugino mi lascerestyi senza casa? E poi salterebbe anche la bella bara che mi hai regalato .. vuoi davvero mandarla in pezzi?

Elide Deiboschi
‎*con il visino rivolto dall'altra parte non risponde* la bara a sicuro è lo zio Kenesis Maundrell che mi ha provocato uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Duchessa Patricia Theblackrose
*accorre subito sentito il boato* Elide ma cosa hai combinato? non ti é bastato passarE col tuo carro armato sulla mia di macchina?

Elide Deiboschi
‎Duchessa Patricia Theblackrose zia mi difendi tu vero?????????

Adrian Maundrell
Ma dentro ci sono gli ospiti .. vuoi far torto anche a chi non c'entra nulla con la tua disputa con mio padre?

Elide Deiboschi
loro sono tutti qui fuori cugino, io sono geniale e penso a tutto Smile

Adrian Maundrell
Ok allora entro io dentro nella dimora e vediamo se hai il coraggio di farmi saltare in aria .. * Si alza da terra e va verso la dimora * Vuoi davvero perdere il tuo cuginetto?

Elide Deiboschi
‎*gli vola vicino* dov'é che vai? no no resta qui con me tra poco demoliamo ihihihihihihi

Adrian Maundrell
‎* Si ferma e la guarda serio * Ma tu vuoi far saltare la mia casa .. e pensi che io non debba fare nulla per fermarti? Se io decidessi di venire nel tuo palazzo e farlo demolire tu che faresti?

Kenesis Maundrell ‎
Elide... stai insinuando che sia stupido e che ti temi? se speri che mi faccio prendere per il naso da te, hai sbagliato zio... *ghigna, furtivamente entra dentro alla dimora prendendo un oggetto che ha conservato da qualche tempo per queste occasioni...*

Elide Deiboschi
Nuuuu Il Palazzo non lo puoi toccare no no *sussurra* Il mio corpo é sepolto li dentro e solo il Sovrano sa dove, se lo riduci in briciole io sparisco
oggetto zio?? che hai li?? *curiosa osserva*

Adrian Maundrell
‎* Incuriosito dalle parole del padre attende fiducioso che lui torni con l'oggetto appena nominato *

Elide Deiboschi
‎*guardinga e pronta a fuggire aspetta insieme al cugino*

Cristina Seiseisei
mi sa che stasera è meglio stare un pò alla larga ... con tutto questo fumo e fuliggine non vorrei rovinarmi i capelli !!!!Sorpresa per zio Kenny 58115511
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.