Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

La Morta nei Giardini

Andare in basso

La Morta nei Giardini Empty La Morta nei Giardini

Messaggio  Ospite Mer Apr 04, 2012 6:19 pm

La Morta nei Giardini Morte_11


Victoria Rose Voltura
Sta per augurare il sereno diurno ai dimoranti,quando,affacciandosi da una delle finestre che da sulla parte di giardini che sta al retro di palazzo,nota qualcosa sulle scalinate e a alzando un sopracciglio ,con tono di voce abbastanza duro chiede :
"Chi ha abbandonato il contenitore del suo pasto,vuoto,sulle scalinate??? Voglio i responsabili o il responsabile,,altrimenti riferirò al Sovrano Mio Padre Caius..che vada qualcuno della servitù,ORA a rimuovere tutto,prima che si svegli il resto degli ospiti.."


Cristina:
*osserva inorridita *
Oscuro diurno Lady Victoria!Nessuno ha più la cura di ripulire dopo essersi nutrito ??

Victoria Rose Voltura:
Non solo ripulire..
*si volta a fissarla* Palazzo ha anche ospiti mortali che non sono a conoscenza delle nostre abitudini alimentari...Oscuro diurno..ed è proibito cacciare all'interno delle mura di Palazzo e della stessa Volterra.
29 marzo alle ore 9.50 · Mi piace · 2

Luca Guardia di Palazzo :
Io di sicuro nn ho colpa a meno che nn mi trasformi in vampiro durante la notte
*osserva*
Ma sono un drago..

Victoria Rose Voltura :
Infatti non mi riferivo a Voi , Sir Luca ..*risponde al suo indirizzo*

Duchessa Patricia LadyoftheRoses:
Buon diurno a tutti..mia cara Victoria Rose non ho parole, mah!

Luca Guardia di Palazzo:
Oh ecco meno male me la sono schivata*pensa tra se e sè*

Victoria Rose Voltura:
Ci deve essere in giro qualche (come dice Elide ) "vampirozzo" scriteriato ed ultimo arrivato,che ha scambiato i nostri giardini per il suo immondezzaio , Patricia cara ,
*scambia uno sguardo con l'amica* necessiterebbe senz'altro gli estirpassero i canini ,per punizione..


Victoria Rose Voltura:
Mi prendete in giro ?
*si volta a fissare la Guardia,avendo captato un pensiero*

Luca Guardia di Palazzo: No di certo
*risponde,ritornando serio*

Victoria Rose Voltura :
Vi faccio rinviare ad addestramento,ma nelle segrete di palazzo,da Agaron ..

Kenesis Maundrell:
Un errore imperdonabile questo,si salva solamente se è un nuovo ospite che non conosce bene le regole, se non è così si merita una punizione... *risponde alla Voltura , palesandosi, durante la pausa delle sue mansioni*
Oscuro meriggio a voi tutti...

Cristina Seiseisei:
Oscuro meriggio Sir Kenesis

Kenesis Maundrell:
lady Cristina ...
*si volta verso l'ospite*
lieto rivedervi, avete saputo o scoperto chi è colui che ha commesso tale negligenza?...
*chiede attentamente*

Cristina:
E' sempre un piacere incontrarvi *risponde *
... credo di no ma sono certa che lady Victoria lo scoprirà!

Kenesis Maundrell:
*ghigna*
forse avete ragione, in fondo è una delle guardie principali della famiglia Volturi più presenti di questo palazzo...
*un sorriso inespressivo.. raffiora tra le labbra..*
voi come state?

Cristina:
Molto meglio, grazie *sorride*

Kenesis Maundrell:
bene... ora è meglio che concluda il mio giro di ronda... a presto lady Cristina...
*velocemente si allontana e riprende il suo giro..*

Cristina
*lo raggiunge mentalmente mentre si allontana*
buon lavoro Sir Kenesis!

Alec Volturo
* osserva schifato lo scempio di quella umana lasciata lì come una pezza e rivolgendosi alla sorella ... *
io non ne so nulla ... sai bene sorellina che vado a caccia sempre fuori dal palazzo e dalla città e che quando torno non porto prede con me ... ma di certo il colpevole dev'essere punito

Victoria Rose Voltura
*scambia un occhiata col fratello*
sarà punito certamente fratellino .. Non gliela faremo passare liscia
*scopre i canini nel dir ciò*

Irma
*arriva trotterellando, annusando l'aria ancora carica di fluidi*
Chiedo perdono, ma non è nemmeno opera nostra. Né mia né dell'altro lycan che staziona da queste parti. Francamente parlando, è rimasta troppa carne e troppe ossa, per essere un nostro pasto.
*getta un'ulteriore occhiata al cadavere, poi scuote il pelo nervosamente.*
tuttavia questo fatto ha il sapore di un messaggio...*fissa il vampiro*
Ben trovato Sir Alec, è sempre un piacere vedervi.

Alec Volturo:
piacere ricambiato milady
* sorride e china il capo in segno di saluto *

Irma:
Un giorno di questi, quando avrete tempo, Sir Alec, mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con voi.
*gli scodinzola, seriamente contenta di vederlo*

Victoria Rose Voltura
fratellino *fa un cenno di assenso* ,Irma *sorride e si siede a terra,vicino a lei*

Irma
*la lupa le si avvicina subito, godendo della presenza dell'amica e appoggia il grosso testone nel suo grembo.*

Victoria Rose Voltura
*appoggia la sua testa contro il testone della lupa*
Sono lieta che tu ci sia sempre
*le dice col pensiero*
sarà stato qualche vampirastro da strapazzo,come detto prima e sarà punito quando lo troveremo..

Alec Volturo
quando avete tempo milady io sono qui ...
*dice osservando la sorella e la lupa*

Irma
Vi ringrazio per la vostra sollecita disponibilità Sir... so di poter contare sempre su di voi.

Andrea
Provenendo dalle foreste e portando con se l'atteggiamento guardingo appeso ad ad ogni pelo del suo vello
*se possiamo servirvi pertrovare chi ha compiuto questo imbarazzante scempio, non avete che da chiedere, conoscete il nostro fiuto*
guardandosi attorno vede alcuni sguardi perplessi, legge gli interrogativi di molti sulle "premesse tradite" riguardo lo scontro non avvenuto tra i due alfa, che sembrano riuscire a gestire la reciproca presenza in un unico territori senza scontrarsi

Alec Volturo
benvenuto Sir Andrea ... oscuro crepuscolo a voi

Irma
*la lupa solleva il muso, osservando curiosa l'altro lycan, sapendo già che, prima o poi, un confronto sarà inevitabile* Il lycan ha ragione, il nostro fiuto potrebbe essere d'aiuto.

Andrea
Sir Alec è un onore incontrarla, le rinnovo la mia disponibilità se le può essere utile.

Alec Volturo
se non vi è di troppo disturbo ... e volete farci questo favore ... sarà per noi un sollievo trovare il colpevole al più presto ... grazie
piacere e onore mio Sir incontrare voi


Irma
Lo faremo Sir Alec, la sicurezza del Palazzo ha la priorità... comprese queste mancanze...
*osserva con disgusto il cadavere che inizia già ad avere un odore stantio, quasi troppo acre per le sue narici sensibili.*

Alec Volturo
grazie siete entrambi davvero un aiuto prezioso per noi ...

Irma
*La lupa si distacca a malincuore dal fianco dell'amica e lanciando uno sguardo piuttosto perplesso all'altro lycan, accenna nuovamente al cadavere*
l'odore che persiste in sottofondo, non è fra quelli più usuali, qui nel Palazzo, nessuno di quelli che sono transitati qui, da dopo la scoperta, può essere colui, o colei, che ha prodotto questo scempio. Se di vampiro si tratta, pare essere giovane e inesperto. Non so come la pensi il mio collega, ma io inizierei a fare un giro sui nuovi acquisti... oppure darei un'annusata agli ospiti di passaggio. Probabilmente gli unici che azzarderebbero una cosa simile.

Alec Volturo
vi riferite forse ai nostri alieni milady?

Irma
Non vorrei puntare una zampa accusatrice troppo presto, ma non sentite anche voi questo afrore dolciastro? Non ho la più pallida idea di cosa si cibino gli alieni, ma forse sarebbe il caso di conoscere anche le loro abitudini alimentari.

Alec Volturo
da quanto riferito da Agaron quando sono andato a cercarlo per farmi dare qualcosa per compensare la loro smemoratezza non credo che siano dei bevitori di sangue ... altrimenti avrebbero morso loro il malcapitato che gli ha aperto la porta del nostro palazzo ... e non viceversa ... ma non si può mai dire ...
* osserva lady Irma perplesso non tanto per il fatto che pensa che gli alieni possano essere colpevoli ma più perché in effeti di quei due non si sà molto *

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.