Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

glitterucci :)

Andare in basso

glitterucci :) Empty glitterucci :)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Feb 07, 2014 12:17 am

glitterucci :) 16534610
Elide DeiBoschi
Ecco l'ultimo tocco *fa cadere a pioggia dei cuoricini glitterati e mostrandoglielo chiede contenta* non è un opera d'arte bellissimissima?

Indil Caranthir DelMistero
molto bella bambina

Elide Dei Boschi
*sorride felice * dici che me la faranno esporre al museo?

Lili Ardat Red
Cos'è quest'obbrobrio?

Caius Il Volturo
*si porta la mano sul viso* L'hai fatto tu?

Indil Caranthir DelMistero
penso al museo delle cere

Elide Dei Boschi
*alla vista dei Sovrani, schiena dritta petto in fuori risponde orgogliosa* si si fatta io! Sola e tutta io disegnato colorato e sistemato vi piace? Non è bellissimo? Indil ma che museo delle cere?? Cosa dici?

Lili Ardat Red
+vedendola tutta dritta le tocca la testa con la mano e decide che merita un piccolo apprezzamento+ brava fantasmina, in effetti la tua opera mostra un notevole talento estroso

Caius Il Volturo
mmm *guarda perplesso* "Bella,proprio bella!" *dice poco convinto"

Lili Ardat Red
+gli da un colpetto con il gomito e bisbiglia+ su falle un altro complimento in fondo lei non sbaglia il congiuntivo, è importante dare i premi quando lo meritano

lElide Dei Boschi
Ehehhehhe stavo pensando di portarlo al grafico e farci la carta da parato per rivestire tutto il Palazzo *ride felicissima* ihihihihih

Lili Ardat Red
Facciamo solo la tua cameretta, meglio non esagerare , con il tempo diventerai più brava e ti servirà altro spazio +meglio aumentarle l autostima pensa fra se e se...+

Elide Dei Boschi
Sei gentile stasera! *la guarda di traverso* come mai? Cosa trami? Tanto in collegio non ci vado!

Lili Ardat Red
Ouch...sempre a pensar male stai, per una volta che ero di buon umore. Non ci sarà una prossima volta..Tzè

Elide Dei Boschi
Sai come si dice... Male non fare paura non avere ahahahahahahah comunque lo so che mi vuoi un mondo di bene

Lili Ardat Red
Questa è una tua supposizione

Elide Dei Boschi
No no sono sicura che ti mancherei e se non ci fossi correresti fuori a cercarmi

Lili Ardat Red
Altra erronea supposizione

Elide Dei Boschi
Ehehehehehe non lo sai che io ormai sono Leggenda?

Lili Ardat Red
Ma certo piccolina ovvio che si +ghigna+

Elide Dei Boschi
Tieni *gli da i suoi disegni* te li regalo, mi raccomando trattali bene ci tengo
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.