Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

imbronciata......

Andare in basso

imbronciata...... Empty imbronciata......

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Sab Dic 28, 2013 8:00 pm

imbronciata...... C_data19

Elide Dei Boschi
entra imbronciata e a braccia conserte, sguardo basso, fa finta di ignorare il Suo Sovrano ma gli si posiziona davanti aspettando che lui si accorga del suo broncio che farebbe tremare anche i più coraggiosi*

Caius Il Volturo
*Cerca di non vedere il suo viso e le passa vicino andando oltre. Poi s ferma e si gira* Che hai adesso?!

Elide Dei Boschi
*ciondola non curante passando il ditino sulla sua scrivania quasi a cercare della polvere che non c'è* chi? Io? Niente... Niente non to angustiare per me! Non devi tanto..... Io???? Si... Io...

Caius Il Volturo
ah, ok,va bene, allora vado! *si allontana lentamente*

Elide Dei Boschi
Mmmmmm.... *mugola* e dove te ne vai? Posso venire con te?

Caius Il Volturo
Sto andando in biblioteca.Vieni ma non devi disturbare. Devo leggere un vecchio manoscritto.

Elide Dei Boschi
*sbuffa e bofonchia* ma sempre a leggere e studiare stai??? Proprio non ti vuoi divertire *gli tende la manina aspettando che lui la stringa per portarla con se* va be! Andiamo...

Caius Il Volturo
*guarda fissa la piccola mano* che dovrei farci con quella?! seguimi se vuoi venire con me! *si avvia verso la biblioteca*

Elide Dei Boschi
*al suo ennesimo rifiuto non riesce a trattenersi, vola in alto nello studio e si mette proprio davanti alla porta* OOOOOOOO ma perché mi tratti sempre maleeeeee? Uffi!!!!!!

Caius Il Volturo
*inclina il capo* A chi mi infastidice gli stacco la testa!!! quindi non penso di trattarti male.. però potrei... E sarebbe anche per me molto divirtente.. e ricorda sempre che io so dove è il tuo corpo..

Elide Dei Boschi
*una lacrimuccia le scende sul visino tondo restando di fronte a lui* VOLEVO.... IO VOLEVO che quel vecchietto mi portasse in tuo bacio e in abbraccio invece niente!!!!! *le finestre dello studio si aprono tutte insieme* TU! TU! Sai dov'è il mio corpo ma non sfidarmi oppure faccio BUUUUMMMM

Caius Il Volturo
Se brucio il tuo corpo, tu scompari!

Elide Dei Boschi
Uffi!!!! *dichiaratamente sconfitta si pogia sulla scrivania* ma che ti costa un bacino e un abbraccio???

Caius Il Volturo
Chiedilo a qualcun'altro... Non ad un antico vampiro..

Elide Dei Boschi
Non è lo stesso da te lo voglio che sei il mio Sovrano e la luce degli occhietti miei! Uffi!

Caius Il Volturo
*abbozza un tenue sorriso.* Allora vuoi venire o no in biblioteca? Ho sentito che i servi hanno messo un vassoio con delle caramelle..

Elide Dei Boschi
Sai che faccio metto un annuncio e vedrai quanti vampirozzi mi vorranno dare,un bacino ehehehehehe *soddisfatta aspetta che lui si avvii in biblioteca per seguirlo* andiamo va!!!!!

Caius Il Volturo
Contenta tu... *le volta le spalle e si dirige verso il tempio della sapienza.

Elide Dei Boschi
*lo segue meditando vendetta* sai... Un giorno o l'altro mi devi leggere Macchiavelli l'ho sentito molto nominare

Caius Il Volturo
*Volge lo sguardo all'indietro senza fermare il passo* Questa è una cosa che posso fare!

Elide Dei Boschi
Dicono fosse un tipo tosto e vendicativo.... Sai.. Com'è prendo ispirazione ehehehehe
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.