Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

un demonio tanto simpatico :)

Andare in basso

un demonio tanto simpatico :) Empty un demonio tanto simpatico :)

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Set 11, 2013 8:43 pm

un demonio tanto simpatico :) 33865_10

Elide Deiboschiha -Baal Hell Fìre
*volteggia davanti a lui* ma cucù! Hell Fire non vuol dire fuoco dell'Inferno? ti faccio vedere il mio e vediamo quale è il più bello?
Foto: *volteggia davanti a lui* ma cucù! Hell Fire non vuol dire fuoco dell'Inferno? ti faccio vedere il mio e vediamo quale è il più bello?

Baal Hell Fìre
*Assorto a creare cerchi di fumo con la sigaretta ..ritorna alla realtà sentendo come un onda di vento sfiorarle il volto..si volta ma non vede nessuno..ops...*una piccolina tra le fiamme dell inferno?? e che ci fai qui piccola

Elide Deiboschi
ehehehehehe *birbante lo osserva studiandolo* io direi che ci fai tu qui? un così bel giovane come te!

Baal Hell Fìre
*diventa rosso..accarezza la capoccina * eh..sapessi la storia è lunga..*ride *..ci sono nato tra queste fiamme..*guarda i suoi angelici occhioni..pensa...angelici??^^*

Elide Deiboschi
ci sei nato???? *rimane perplessa* e non sei mai uscito? sai c'è un mondo la fuori *indica la porta*

Baal Hell Fìre
*segue il ditino indicare l uscita di sicurezza...* e lo so piccolina..ma preferisco rifugiarmi qui dove l anima riposa all oscuro segretamente nascosta*

Elide Deiboschi
ma nuuuuuuu sai come mi chiamano a me? no non devi stare qui tutto solo a fare poi? *vede che sta fumando* mi fai fare un tiro?

Baal Hell Fìre
*avverte come qualcosa di sfuggevole osservandola meglio...alza un sopracciglio dubbioso...*ma siete un fantasma?

Elide Deiboschi
certo che si! e mi chiamano Piccolo Essere Posseduto dal Demonio ehehehehehehehehehehe

Baal Hell Fìre
no!!i bambini non fumano -.-! *ghigna*
dunque da mio padre ..-.-ahahha ...

Elide Deiboschi
allora non ti faccio assaggiare questa *scuote un barattolo*
foto di Elide Deiboschi.

Baal Hell Fìre
*allunga il naso verso il barattolo guardandone il contenuto..ne prende uno..ah però..buoni...non avevo ancora pranzato^^

Elide Deiboschi
questa é la mia erba! la migliore *allontana il barattolo da lui* a te niente! e poi io sono la figlia adottiva del Sovrano dei Volturi! *sorride dolce*

Baal Hell Fìre
*storce il naso PER IL DELIZIOSO BARATTOLINO SOTTRATOGLI-.-*..*fa un passo indietro e le porge un veloce inchino alla piccola principessina*

Elide Deiboschi
cosa fai? *ora non comprende* mi prendi i giro?

Baal Hell Fìre
*spalanca gli occhi*masiete due o ti sei cambiata l abitino?? -.-

Elide Deiboschi
mi sono cambiata! ihihihihih *gira su se stessa* come stò? tutta di rosso

Baal Hell Fìre
*si abbassa su di lei e le prende la manina* mi concede un ballo milady?

Elide Deiboschi
*resta inebetita un momento guardandolo con gli occhioni sgranati* magari.... un volo! ahahahaha

Baal Hell Fìre
*fa un lieve giro di piroetta e la porta a ballare * ^^

Elide Deiboschi
*volteggiano a mezz'aria e il suo vestitino fruscia meravigliosamente* ohhhh ma che ballerino provetto che sei! ti spedisco a Ballando con le Stelle ihihihi
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.