Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

il mio furgone Hippye

Andare in basso

il mio furgone Hippye Empty il mio furgone Hippye

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Set 10, 2013 8:48 pm

il mio furgone Hippye 313

Elide Deiboschi
*il furgone sgommando si ferma frenando lasciando una scia nera sull'asfalto la piccola non aspetta che lo sportello si apra* ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII SONO TORNATA A CASAAAAAAA DOVE SIETE TUTTI? Sovrano Caius Il Volturo Sovranaaaaaaaaaaa Lili Ardat Red vi ho portato tanti regali,
*il furgone sgommando si ferma frenando lasciando una scia nera sull'asfalto la piccola non aspetta che lo sportello si apra* ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII SONO TORNATA A CASAAAAAAA DOVE SIETE TUTTI? Sovrano @[100002503294813:2048:Caius Il Volturo] Sovranaaaaaaaaaaa @[100003797484483:2048:Lili Ardat Red] vi ho portato tanti regali,

Caius Il Volturo *La sente arrivare,scuote il capo* è finita la pace...

Lili Ardat Red +Sente il rumore provenire dall esterno e scuote la testa portandosi una mano in testa+ Eccola, posso dire addio al silenzio

Elide Deiboschi ehehehehehehe SOVRA......NIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ihihihihihih

Caius Il Volturo *sconsolato fa spallucce e si accomoda sul trono* ma non poteva tornare il vaiolo,la terza guerra mondiale.. no proprie lei..mannaggia!*mugugna*

Elide Deiboschi ma che hai? non sei felice di vedere la tua segretaria?

Caius Il Volturo ehhhh contentissimo,guarda. non sto nella mia antica pelle dalla felicità.

Elide Deiboschi ecco così ti voglio eheheheh vuoi vedere cosa ti ho portato?

Lili Ardat Red Sono curiosa Elide, cosa hai portato al sovrano??? +la guarda curiosa+

Caius Il Volturo si fammi vedere.. vediamo st'obbrobrio.

Elide Deiboschi *glielo porge con molta delicatezza come se avesse il santo Graal* mano a mano che LUI ci metterà i soldini il display segnerà il conto
foto di Elide Deiboschi.

Caius Il Volturo ma che è sta cosa?!

Lili Ardat Red +Sbotta a ridere+

Elide Deiboschi *ci resta male* non ti piace forse? è un salvadanaio ferma carte sulla tua scrivania farà una grande figura!

Caius Il Volturo *inarca un sopracciglio* vuoi mettere sto coso sopra la mia scrivania? ma sarebbe un regalo?

Elide Deiboschi ne dubiti? certo è il mio regalo per te! non lo vuoi?

Caius Il Volturo ma tecnicamente sono stati pagati con i miei soldi..quindi non sono regali. Dovrai rimborsarli tutti sai...

Elide Deiboschi *fa finta di non capire* non ti piace? conosco quanto tieni ai tuoi risparmi così li puoi contare centesimo per centesimo ihihihihihihihi *ride*

Caius Il Volturo ah.... a proposito dei miei risparmi.. dov'è il mio blocchetto degli assegni e soprattutto il resto dei 5 euro che ti ho dato alla partenza?

Elide Deiboschi eccolo l'ultimo in bianco ancora
foto di Elide Deiboschi.

Caius Il Volturo l'ultimo? ma quanto hai speso?

Elide Deiboschi e questo è il resto dei tuoi 5 euro! tsè! 5 euro! ho speso??? bohhhhh
foto di Elide Deiboschi.

Caius Il Volturo *scuote il capo* con te devo stare attento..manderai in bancarotta il casato

Elide Deiboschi dai Sovrano mi sono solo divertita un po visto che per il Mio lavoro svolto non mi paghi!

Caius Il Volturo E certo dovrei pure pagarti per distruggere il palazzo?!

Elide Deiboschi non ho distrutto mai nulla io! al massimo *gli volteggia intorno* ho rinnovato, ristrutturato buttato cose vecchie di secoli! *sorride ingenua e soddisfatta*

Jack McKenna Ardat Red ...*appena la intravede si blocca di scatto*... "Oh Dio mio! ... E' già tornata sta qua?"...*et esce di casa...prima di ritrovarsela fra i piedi*...
6 ore fa · Mi piace
Enril Mina Ardat Red *… sente la sgommato del furgone, e va verso l'ingresso e vede la piccola Fantasmina scendere…,* Eccola... Ciao Fantasmina, fatto buone vacanze?

Elide Deiboschi la raggiunge al volo* bellissime vacanze ottime come non ne ho mai fatte e qui che si dice?

Yorian Il Druido *si avvicina al furgone*tata bentornata!!!!!!

Elide Deiboschi Mamyyyyyy Yorian Il Druido ti ho portato un bel regalo chiudi gli occhietti!

Enril Mina Ardat Red Oh bene bene... *… le sorride…*

Yorian Il Druido *chiude gli occhi un tantino timorosa*

Elide Deiboschi glielo mette fra le mani* è una bacchetta di ciliegio nero l'ho comprato in un negozietto d'articoli magici
foto di Elide Deiboschi.

Elide Deiboschi Enril Mina Ardat Red questo è per te direttamente da Tiffany ihihihihi
foto di Elide Deiboschi.

Yorian Il Druido *apre gli occhi meravigliata ,poi abbraccia la piccola e le da un bacione*grazie amore mio! buonasera lady Mina

Caius Il Volturo Ma cos'è quest'odore nauseabondo? gomma bruciata mista a nafta e... fiori?!

Elide Deiboschi mammina mi è costata una fortuna.. *poi lo sente arrivare e lo vede quasi commossa e contenta* SOVRANNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Caius Il Volturo

Caius Il Volturo eh....

Enril Mina Ardat Red Buona sera lady Yorian. Ma Elide grazie e bello bello *… li indossa subito …*

Naiko ArdatRed *Scende dal furgoncino tutto in disordine e con il viso segnato* Le valige le scarico domani, Lili madre mai e dico mai più mi presterò a fare da baby sitter a questo uragano di fanasma.
Saluti tutti sera famiglia.

Elide Deiboschi eh! cosa mio Sovrano? sono tornata non mi sembri felice....

Rossana Morrigan Carboni Ben tornata

Caius Il Volturo *fa spallucce.E che ci dobbiamo fà?pensa* non vedi il mio sorriso a 4 canini?!

Lili Ardat Red *appare andando incontro al figlio+ Naiko my poison ben giunto nuovamente a me +lo abbraccia fortissimo+

Elide Deiboschi vi ho portato i doni doni per tutti aspè *li blocca con le mani*

Elide Deiboschi queste per zia Lili Ardat Red
foto di Elide Deiboschi.

Enril Mina Ardat Red Nipotinooooooo *… si avvicina e li abbraccia fortemente sia a lui che a sua sorellona…*

Naiko ArdatRed *Ricambia l abbraccio della madre e le sussurra all'orecchio * la prossima volta madre, scegli qualcun altro...non è stata una vacanza è stata una tortura e non sai quanti soldi a speso...impossibile, è una fantasma impossibile...

Lili Ardat Red +Gli fa pat pat sulla schiena+ Su su che è passata anche questa, e+ ghigna e poi volta lo sguardo verso le zeppe regalategli dalla fantasma + Elide grazie , amo questo tipo di scarpa

Naiko ArdatRed Enril zia *l abbraccia* mi sei mancata tantooo, Parigi sarebbe stata meglio con te U.U

Elide Deiboschi Naiko ArdatRed che sarà mai? che ti ho fatto? hai passato tutto il tempo con le ballerine mezze gnude!

Enril Mina Ardat Red Coccola... Anche tui sei mancato... Sei nipotino anti stress...

Naiko ArdatRed Elide ma non dire sciochezze, mi hai distrutto con tutte le tue montagne russe, case strgate ecc almeno la notte mi divertivo.
Enril zia mia

Enril Mina Ardat Red Belle le montagne russe e case stregate... La prossima volta ci vengo io con te Elide

Elide Deiboschi ihihihihihihihiih ok affare fatto!

Naiko ArdatRed Intanto io vado a riposare questa peste mi ha distrutto, non te lo consiglio zia Enril è pesantissima da gestire, rischi la querela

Rossana Morrigan Carboni Tutto bene durante le ferie MISS Elide?

Elide Deiboschi ihihihihihi si alla grande e grazie per l'accoglienza

Enril Mina Ardat Red Ahaha penso sarà divertentissimo.... Ahaha

Rossana Morrigan Carboni Mi fa piacere

Enril Mina Ardat Red Buon riposo nipotino

Elide Deiboschi Rossana Morrigan Carboni per te
foto di Elide Deiboschi.

Rossana Morrigan Carboni Opooooooooh mon Dieu grazie "si commuove"

Naiko ArdatRed Notte a tutti *si ritira per la troppa stanchezza e felicità di essere tornato a casa*

Lili Ardat Red Notte mio adorato figlio

Rossana Morrigan Carboni Faro un figurone sono DIVINIIIII

Rossana Morrigan Carboni Notte Naiko

Elide Deiboschi questa meraviglia è per Logan Astaroth Ardat Red ihihihihihih
foto di Elide Deiboschi.

Mercoledì Addams Ardat Red ciao dolcezza *la abbraccia* mi sei mancataaaaaa

Elide Deiboschi Mercoledì Addams Ardat Red e il casco è per te ihihihihihihi
foto di Elide Deiboschi.

Logan Astaroth Ardat Red Elideeeeee fantasminaa e bellissima xD tvb grazie

Elide Deiboschi lo sapevo ahahahahhahaha

Mercoledì Addams Ardat Red bellissimo *.* graaaaazie

Selvaggia Ardat Red bentornata spero che tu ti sia divertita

Elide Deiboschi ciao Tesora ho un regalino anche per te *cerca nell'enorme valigia* aspetta che devo trovarlo

Selvaggia Ardat Red grazie gentile un pensiero anche per me

Elide Deiboschi per te Selvaggia Ardat Red
foto di Elide Deiboschi.

Elide Deiboschi per Jack McKenna Ardat Red ti pare che mi dimentico di te???????????
foto di Elide Deiboschi.

Elide Deiboschi e un apri tappi per Daniel Ardat Red in oro bianco e diamanti ihihihihihi
foto di Elide Deiboschi.

Daniel Ardat Red wow che meraviglia

Selvaggia Ardat Red grazie e bellissimo

Lù Ardat Red Bentornata piccina, bellissimo il van hippy, me lo presterai vero?

Annalisa Copes figlia dei fiori che bello

Elide Deiboschi grazie ragazze siete molto gentili! vi piace vero il mio mezzo? é figo! eheheheh

Emma Cadaveria Nocturna -si copre gli occhi- cos'è quell'orrore?

Delice Dupoint Oddiooooooooooo * grida allucinata da quella vista.... Marcus guarda Elide come è tornata da Parigi * sconsolata si siede per terra...

Dyo Brando *prende bella benzina e un accendino* ma pensa te...

Emma Cadaveria Nocturna Buahahahaha facciamo un falò? E Rave sia

Elide Deiboschi @dyo ti ho portato un dono vorrai forse farmi fuori il furgoncino? se vuoi te lo presto per le gite fuori porta, Emma Cadaveria Nocturna @mostra orgogliosa il mezzo c+è pure il posto per la bara dentro e nonna Delice Dupoint non ti piace?

Delice Dupoint * la guarda truce scuotendo la testa... Elide Deiboschi meglio non dire nulla... Ehm e poi nonna ti deve dare una notizia... Si guarda intorno cercando Marcus ... Forse è meglio che te lo dica lui *

Dyo Brando sarebbe un dono sto coso? *inizia a cospargerlo di benzina* non mi piace...

Elide Deiboschi nonna che mi guardi così? non capisci l'arte?

Elide Deiboschi Dyo Brando tu lo incendi e poi che ci fumiamo? guarda bene le piantine? ehehehehehehehe

Delice Dupoint * Ma una Porche o ferrari no????? * e poi tu vestita così??? Aiutoooooooooo rivoglio la nipotina col vestitino bello io *

Emma Cadaveria Nocturna -blocca immediatamente l'atto incendiario del marito- guarda sul tetto!!!! Dyo Brando

Elide Deiboschi hippye powerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ihihihihihihihiihih

Emma Cadaveria Nocturna Evviva!!!!!!!

Delice Dupoint Elide Deiboschi ...... Nonna ti deve dire una cosina... Ehm vuoi un cioccolatino Amorina bella* dara' fuoco alla casa lo so' gia' ... sospira*

Elide Deiboschi meglio un martini nonna! Emma Cadaveria Nocturna vedo che te ne intendi ihihihihihi

Emma Cadaveria Nocturna Hehehe Maria è amica di tutti

Delice Dupoint Ti ricordi il viaggiatore tesorino di nonna??? Marcus.... Quel ragazzo simpatico con cui giocavi ogni tanto? * un aperitivo per tutti è meglio *
foto di Delice Dupoint.

Elide Deiboschi yessss certo che me lo ricordo * la guarda non capendo dove vuole arrivare* io fidanzati non ne posso avere

Delice Dupoint * ahahhaah ... Ti ricordi che era il marito di nonna ... Ehm ci siamo fidanzati mentre non c'eri ... Tu eri sempre irraggiungibile al cell... * attende la bomba scoppiare

Elide Deiboschi *corruccia la fronte restando in silenzio* ma non sei stata tu a dirmi con lui mai piùùùùùùùùùùù

Delice Dupoint * Sicura che te non sei piu' parente di Marcus che mia??? Elide sai in tua assenza abbiamo parlato e cenato e..... Su su che lo so' che ti piace e pure tanto * io mai???? nooooooo ti starai confondendo

Cristina Seiseisei Ussignur!!! hai depredato un cimitero!!!

Elide Deiboschi nonna non vi siete avvelenati?

Delice Dupoint Marcus della Nebbia corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... vienia dire qualcosa ad Elide Deiboschi * teme il peggio per le sue murene*

Marcus della Nebbia Eccomi, un saluto a tutti.  .Elide dimmi tutto, cosa ha detto Delice?

Elide Deiboschi che voi due! *gesticola* state insieme!

Marcus della Nebbia E da quando Elide Deiboschi  , ma come dopo tutti i discorsi di miele che mi hai fatto, adesso mi butti nelle braccia di Delice? -.- Io le donne non le capirò mai

Elide Deiboschi ma io sono troppo piccina e non possiamo amarci!

Delice Dupoint * Ohhhhhhhhhhh !!! Ma che farneticate voi due???? *  mi sembrate due allienati

Marcus della Nebbia ...non saprei, -.- Elide Deiboschi mi ha sussurato parole di attesa, ed adesso dice di essere piccina...che devo fare...Elide, cosa mi dici mai

Elide Deiboschi tesoro mio bello! dai guardiamoci Io sono una tappa solda di cacio tu un gran figo ti regalo mia nonna @delice ok?

Marcus della Nebbia O tutte e due o niente, facciamo pacco famiglia  

Elide Deiboschi  non sono cosa da marito io! sono ingestibile

Delice Dupoint ma che sono diventata un'oggetto che mo' mi regali??? Elide Deiboschi ma che ti hanno fatto in Francia?

Elide Deiboschi vediamo.... bevuto, fumato e divertita da matti ihihihihiih

Marcus della Nebbia (  ) ..Elide Deiboschi, ho usato la parola moglie  ? Delice io leggendo le parole di Elide che ti tratta come un oggetto...sarei rimasto sgomento

Elide Deiboschi tsè esagerato!

Delice Dupoint * Mi sento presa in giro da voi 2... Che state complottando alle mie Spalle??? li guarda sospettosa*

Marcus della Nebbia " -.- io non so nulla Delice, io so solo che a mezzanotte e mezza devo incontrare Elide Deiboschi nel bosco, altro io non so....ha detto che non devo mancare...e dopo mi ha messo un  ...io non so nulla -.- "

Elide Deiboschi si ti voglio far provare dei fumi che ti faranno snìbarellare eheheheheheh

Marcus della Nebbia Elide...per fare il fumo, ci vuole il fuoco  (  hahhaha )

Delice Dupoint * Fumi e appuntamento... Mi sa' che stanotte qualcuno ti fa' la festa Marcus della Nebbia ahahahh e non sono io

Marcus della Nebbia  ma Delice, come fai a sapere della festa che Elide Deiboschi ha organizzato alle tre -.- azz....allora è vero che sai tutto....va bene, lo confesso

Elide Deiboschi ecco ragazzuoli s'é fatto tardi io vado a ninna così voi litigate in santa pace! eheheheheh

Delice Dupoint * Elide Deiboschi Ascolta la nonna lo ama tanto ed e' felice di aver fatto pace con lui... Non sei contenta di avere un nonno con cui fare dispetti ed altri disastri? * E poi è dolcissimo *

Igor Nesti Poerannoi ma nell'etere non hanno bisogno? Tipo nei circhi no eh?

Marcus della Nebbia Si dolcissimo io

Elide Deiboschi Tatinooooo ^_^
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.