Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

la telefonata

Andare in basso

la telefonata  Empty la telefonata

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Ven Set 06, 2013 4:11 pm

la telefonata  12370210

*il telefono d'oro posto sulla scrivania del Sovrano squilla* driiiiinnnnnnn driiiiiinnnnnnn driiiiinnnnn e driiiiiiinnnnnnn
Foto: *il telefono d'oro posto sulla scrivania del Sovrano squilla* driiiiinnnnnnn driiiiiinnnnnnn driiiiinnnnn e driiiiiiinnnnnnn

Caius Il Volturo
*sente il telefono* Meglio che non rispondo.. potrebbe essere Elide.

Elide Deiboschi
*il telefono smette per un momento ma poi ricomincia* DRIIIIINNNN DRIIIIINNNN DRINNNN DRINNN DRINN D R I I I I N N N N N

Caius Il Volturo
*scocciato alza la cornetta* Qui Caius,sovrano dei Volturi. Chi osa disturbarmi?

Elide Deiboschi
*lui non la può vedere dall'altro capo del telefono ma lei drizza la schiena schiarisce la voce* Cia Sovrano sono io Elide come stai? che fai? che tempo fa lì? quì é tutto bellissimo mi diverto da morire

Caius Il Volturo
*Allontana la cornetta* Ma porca miseria... sapevo che era lei.. Mannaggia a me che ho preso sto telefono.... *Poi la rimette all'orecchio* Qui c'è un gran bel brutto tempo.. Ah una cosa visto che ci sto pensando, dovrai ripagare tutti gli assegni che stai staccando! Ho scoperto che sei stata tu a rubarli...

Elide Deiboschi
bbbbrrrruuuussssssss niiiiii naaaa Sovrano?? Sovrano?? non ti sento ci sono le interferenze, ripeti che.... piiiiiii mi rac....mando.... com.... por... ti bene che io torno presto

Caius Il Volturo
Non sento..ripeti...

Elide Deiboschi
*scuote la cornetta* mi senti ora? dicevo comportati bene che ti porto un bel regalo ihihihihhi mi raccomando saluta zia Lili e dill che Naiko passa tutto il tempo al Moulen rouge

Caius Il Volturo
Ora mi tocca fare pure da segretario.. ma guarda questa .... sto staccando.Preparati ad essere punita..

Elide Deiboschi
ti manco un pò? *s'affretta a chiedere* tu mi manchi moltissimo

Caius Il Volturo
*mette giù la cornetta*

Elide Deiboschi
pronto .. pronto... ma pronto! *parla da sola* bohh sarà caduta la linea.... *riaggancia il telefono* Ciao mio Sovrano...un bacino
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.