Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

vuole la guerra!!

Andare in basso

vuole la guerra!! Empty vuole la guerra!!

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mar Lug 09, 2013 4:28 pm

vuole la guerra!! 69510_11

Lili ArdatRed
Elide fantasmina bellaaaaaa vieni un pò qui!!! +la chiama mentalmente+ Vorrei presentarti questo mio amico

Elide Deiboschi
*appare solo la testolina attraverso al muro* Zietta ti pare che in fronte c'ho scritto Gioconda???

Lili ArdatRed
Per Lucifero assolutamente no, come mai questa affermazione? lui è un ex cacciatore puoi stare tranquilla cos'è non ti fidi di tua zia???-.-

Elide Deiboschi
emmmmmmmmmmm veramente Nu!

Lili ArdatRed
Insolente +ma guarda te questa+ su su vieni che te lo presento, non essere timida..avvicinati

Elide Deiboschi
Liluzzetta cara...... *osserva l'ex cacciatore e poi lei* non è che non mi fido e che quel laser proprio non mi convince!

Lili ArdatRed
Intanto non chiamarmi in quel modo altrimenti io +fa rompere un paio di vasi di cristallo tanto per dare enfasi alle sue intenzioni+ e per secondo non essere maleducata forza..quel laser non ti farà assolutamente nulla e poi di cosa hai paura??? sei già una fantasmina

Elide Deiboschi
ma tu lo sai che della mia incolumità ne risponde il Sovrano Caius Il Volturo direttamente???? e se non mi vede tornare chiama l'esercito! la marina e la guardia nazionale?????

Lili ArdatRed
Oh si si che lo so +maledetta sempre a chiamare il suo sovrano..sovrano di qua e sovrano di la...continua a parlare + ma io non vi faccio mica fare del male, non lo permetterei mai e poi farai rientro in dimora come sempre..voglio solo presentarti un amico +e che diavolo l'importante e che rientri e lei rientrerà ---in dimora+

Elide Deiboschi
emmmmmmmm *resta sempre con la testolina esposta* sarà.... ma non mi fido! facciamo che io esco se ti mangi un mio cupcake????? *glielo fa vedere*

Lili ArdatRed
Cosa??? +strabuzza gli occhi+ io mangiare qualcosa preparata da te??? ma neanche se mi pagano oro +esclama ripensando a tutti i malcapitati che si sono fidati+
Facciamo che tu vieni come conviene ad una signorinella, ti presenti e i comporti bene e io ti prometto che farai rientro in dimora...

Elide Deiboschi
mmmmmmm facciamo che ti metto in fuga???? il mio dolcetto è all'acqua di rose rosse fatto appositamente per te! per onorarti e ringraziarti *sorride furbamente*

Lili ArdatRed
Facciamo invece che prima che tu ti muova io ti disintegro prima del laser del mio amichetto???

Elide Deiboschi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA hai vistooooooo che avevo ragione???? TU MI VUOI TOGLIERE DI MEZZO VERO????? AMMETTILO!

Lili ArdatRed
ma cosa diavolo dici????? se tu mi spruzzi il profumo alle rose io ti disintegro U.U e legittima difesa

Elide Deiboschi
Omicidio di una defunta? *chiede facendo la vaga* ma ora é meglio che vada... *da un ultima occhiata al cacciatore* ti consiglio di disarmarlo altrimenti questo si fa male! *svanisce senza lasciare traccia*

Lili ArdatRed
+Era una frase fatta fantasmina...allegoricamente parlando se ti disintegro muori....la raggiunge telepaticamente e poi evapora anche lei+
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.