Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

odore di Primavera

Andare in basso

odore di Primavera Empty odore di Primavera

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Dom Mar 24, 2013 7:28 pm

odore di Primavera Colore10

Elide Deiboschi
*gironzolando si guarda intorno* mmmmmmmmm certo questo Palassio è tetro e buoio!!!!
visto che è arrivata la Primavera rinfreschiamo l'intonaco! *si mette a mischiare vari colori*

Luca Comiotto
ma guarda che cosa hai fatto!!! che sei diventata una pittrice astratta???

Elide Deiboschi
Luca Comiotto io sono un artista ti piace il primo muro???

Viktoria De Mon
una vera e propria galleria d'arte..*ghigna*

Elide Deiboschi
ovvio! Viky! io sono un genio e i geni hanno sempre idee geniali *continua con un pennello a svolazzare di quà e di là*

Viktoria De Mon
* le spruzza un tubetto in testa*....mia cara divertitevi...

Alexander Aluka Red
odio la primavera...nefasto periodo che determina la fine dell'amato inverno ... odio i colori...ed odio tutti qei profumi di erbe e fiori che disturbano le mie narici e le distraggono dall'unica, aspra e deliziosa essenza che mi interessa...il sangue! buon divertimento Elide Deiboschi...colgo l'occasione per salutare Victoria Rose Voltura, Mistica Voltura Spada e Caius Il Volturo...avevo promesso una mia visita

Elide Deiboschi
Alex! caro Vapirozzi sempre tetro! dai fammi un sorrisino! il sole splende e i mandorli sono in fiore cosa vuoi di più?

Alexander Aluka Red
una preda da sbranare? avete descritto tutto ciò che non mi interessa

Yami Yume
... kawaii...

Solomon Kane
è un genio la mia nipotina

Cristina Seiseisei
Và come si impegna la piccolina ....

Đyø Brandø
Vedo un so che di artistico in questa bimba... Anche un certo non c'è però ... Hahaha... Quando hai tempo ci sarebbe pure la mia stanza... Tutto nero ovvio...

Elide Deiboschi
Dyo il nero non mi piace! bleeeee é troppo triste e deprimente! Alex caro una sera ti porterò un pasto da Re! *sorride monella continuando a tinteggiare* Crisss apriamo una ditta di pittoreggiare ihihihihihi

Yorian Il Druido
*la guarda perplessa pensando alla faccia del sovrano quando si accorgerà dello sfacelo e intanto pensa tra sè "per fortuna che caius la adora"*

Elide Deiboschi
*si gira verso la sua mammotta e sorride dolcemente* ziau ^____^

Yorian Il Druido
ciao elide,che mi ccombini ancora?capisco voler festeggiare la primavera ma.........vabbè lascia perdere

Elide Deiboschi
mami è la festa dei colori! mi pare giusto festeggiare e dare una rinfrescata alla pareti *indica col ditino un angolo del soffitto* guarda le ragnatele!!! mica è giusto!

Yorian Il Druido
amore ma è un palazzo di vampiri non un atelier di missoni

Elide Deiboschi
lo so -.- *corruccia la fronte posando il pennello* però.... sono sicura che al Sovrano Caius Il Volturo piacerà da morire!

Yorian Il Druido
sentiremo il suo parere non appena si farà vivo,intanto meglio che tenga nel deposito un bel pò di vernice nera

Elide Deiboschi
*manellina si avvicina a lei* è impegnatissimissimo il vampiro! ehehehehehehehhehehe

Đyø Brandø
peste il nero è per me...che centra che a te non piace -.-"

Elide Deiboschi
centra centra! -.- occhio che ti faccio la stanza lilla ahahahahahahaha

Đyø Brandø
°_o sei matta??? ho una reputazione da difendere... meno male che non sai dove si trova la mia dimora...

Elide Deiboschi
eheheheheheheh sono un incubo! io!

Đyø Brandø
incubo o succubo...dobbiamo ancora decidere...meno male che sei piccina piccina... ahahahah

Elide Deiboschi
ti sei dimenticato che sono Bellina! e che sono geniale!

Đyø Brandø
quella era sotto inteso... poi sono arrabbiato con te...non lo dimenticare...

Elide Deiboschi
*tende le orecchie* che? perché?

Đyø Brandø
mi hai abbandonato sull'altare... solo perchè ero nulla tenente... e hai preferito il predator che aveva la moto...

Elide Deiboschi
bé tesoro sono una futura Principessa! anche se sai che non ti lascerò mai ihihihihihihihihi tu diventa milionario e poi torna io ti aspetto!

Đyø Brandø
adesso mi minacci pure? haahhahah...

Yorian Il Druido
elideeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Elide Deiboschi
nuuuu potrei mai??? *distratta si guarda intorno* ti pare che un soldo di cacio come me potrebbe?

Đyø Brandø
hai detto che non mi lascerai più... più minaccia di così.... ahahha
sera Yorian Il Druido...

Yorian Il Druido
buonasera messere,ditemi siete davvero certo di voler chiedere la mano di mia figlia?sapete che vi dovete pigliare anche tutto il resto vero?*si avvicina intanto alla piccola e tenta con un fazzolettino di toglierle un pò di cernice di dosso+

Elide Deiboschi
*si volta verso la madre scattando all'attenti* si mamma dimmi?

Đyø Brandø
vostra figlia non mi vuole perchè sono povero... mi ha spezzato il cuore...

Elide Deiboschi
é povero mammina! povero in canna!

Đyø Brandø
molto povero piccina...ma tu sei troppo venale... e non vedi l'amore che fa andare nonostante tutto hahah

Yorian Il Druido
siete fortunato messere che non vi abbia spezzato altro ma usando una motosega.....parliamoci chiaro,mia figlia è troppo giovane per posarsi e condannar.....ehm creare una nuova famiglia.....tatina ti ho già detto che la ricchezza non è tutto........*sottovoce*sicura? nemmeno mezzo milioncino nel materasso?

Elide Deiboschi
*le sussurra all'orecchio* nu mammina manco un soldo bucato! é solo quello che vedi nudo e crudo! lo so che i soldi non sono tutto ma se non mi vizia lui chi mi vizia?

Đyø Brandø
io sono sempre fortunato milady... *sorride...poi riflette sulle parole..* condannare?! io sono un buon partito...a volte anche ritornato... ahahha

Yorian Il Druido
io credo amore che tu sia fin troppo abituata bene,ma d'altro canto sei una principessa,milord se fate queste battute mi passa la voglia di darvi nn solo la mano ma nemmeno l'unghia.....comunque elide crescendo capirai che oltre al denaro in un rapporto esiste altro................ma ne riparleremo tra cent'anni

Elide Deiboschi
potremmo e dico potremmo rapinare una banca!

Đyø Brandø
non ci sono solo i soldi piccola...pure le carte di credito ahahahah

Yorian Il Druido
visto lord lei uha soluzione la trova sempre *allarga le braccia e alza gli occhi al cielo*

Đyø Brandø
purtroppo pure quelle mi mancano...sapete ho dormito per 100 anni e molte cose non le ho viste ancora...

Elide Deiboschi
*si tuffa fra le braccia della mammina* vero mammotta io trovo sempre una soluzione! futuro marito prepara il piede di porco!

Yorian Il Druido
vedete messere,io gradirei moltissimo vedere accanto amia figlia qualcuno che la sappia anche dominare un pochino......temo sia impossibile

Yorian Il Druido
*la guarda* e che ci fai con un piede di porco in banca?al massimo quello lo usi per le gioiellerie

Đyø Brandø
mi sa che allora sarà zitella a vita milady... nemmeno Lucifero potrebbe dominare la peste...

Elide Deiboschi
scasa mami! *alza il visino* come la apre la cassa forte? il piede di porco é meglio di niente -.-

Yorian Il Druido
il plastico fa un lavoro più pulito

Elide Deiboschi
mmmmmm *le si accende la lampadina* verooooo! ha sempre ragione la mia mammina! e magari ci avviamo con carro armato! futuro marito! impara da Noi! ehehehehehe

Lili ArdatRed
Per quale oscuro motivo Elide Deiboschi vorresti colorare questo luogo cosi perfettamente angusto?

Yorian Il Druido
elide cavolo per scappare si ruba prima una volante della polizia.....dai meno nell'occhio.....mmmm...mi sa che sei davvero innamorata,di solito queste cose non ti sfuggono.....buonasera mia signora

Elide Deiboschi
*si accorge della zia Liluzza* per colorare un pò questo posto tetro! ihihihihi

Elide Deiboschi
mami a sirene spiegate e con l'acceleratore a tavoletta ahahahahahah

Đyø Brandø
una volante peste...non un volante...con quello fai poca strada... ma pensa te... poi passi attraverso i muri....che ti serve distruggere tutto -.-"

Lili ArdatRed
Ma nooo...quetso luogo è perfetto cosi...quando tornerà il tuo sovrano ti lincerà per aver èportato tutto questo colore

Elide Deiboschi
Dyo la volante la guidi tu mica io! io svanisco! zia Liluzza ma così é più caotico! più colorato! più bello e..... *pensa al suo Sovrano*

Yorian Il Druido
haha milord mia figlia passa attraverso i muri ma i soldi no,hahaha

Đyø Brandø
più tutto con la peste lady Lili ArdatRed... troppo tutto...

Gianni Garko
"guardando la fanciulla che si impegna nella sua opera" oscura sera dimoranti...Splendida fanciulla vedo con piacere, che la tua fantasia è migliorata, complimenti, una splendida artista...

Elide Deiboschi
eheheheheheheh grazie Gianni! vedete? *lo indica* lui riconosce il talento e sostiene gli ispirati

Luca Comiotto
sei un artista mancata piccolina secondo me dovresti venderli i quadri

Elide Deiboschi
perché no! stacchiamo pezzi d'intonaco e li vendiamo come reliquie
Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.