Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

con Alien me ne vò

Andare in basso

con Alien me ne vò Empty con Alien me ne vò

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Mar 06, 2013 6:17 pm

con Alien me ne vò 29564210ĐDyø Brandø
sera jente...stasera vado a farmi un giro con un mio amico...

Sharon Blackbird
buon divertimento

Đyø Brandø
grazie volete fare un giro... ?

Sharon Blackbird
con questo coso ? .....

Đyø Brandø
certo... ci si sta belli tranquilli in tre,...ahahah

Sharon Blackbird
mah .... nn credo proprio

Perla Nera
oscure tenebre Mylord Đyø Brandø.....non sapevo assumeste anche queste ibride forme......"ghigna"

Đyø Brandø
sera lady Perla Nera... lui è il mio amico di giochi... gli piace andare a caccia... e nel tempo libero corre in moto...

Elide Deiboschi
la mia anima gemella *guarda e sospira* ahhhhhhhhhhhhhhh

Đyø Brandø
adesso oltre a non sposarmi per lui mi vuoi lasciare? certo che sei proprio senza cuore tu...

Elide Deiboschi
*lo fissa sorpresa* be..... guardalo gli piace uccidere e andare in moto siamo due anime gemelle ahhhhhhhhhhhhhh

Đyø Brandø
ok mi faccio da parte ...all'amore non si comanda...me povero tapino...sedotto e abbandonato

Elide Deiboschi
*svolazzante arriva fino a lui dandogli un bacino* su su non fare quel musetto troverai la tua anima gemella! approposito lui come si chiama?

Đyø Brandø
*osserva sconsolato al sua piccola sposina andare amorevolmente da un altro...il suo cuore è spezzato ormai e non ha più motivo di esistere...osserva incredulo.* tuti i progetti che ci eravamo fatti mia sposa... tutti buttati...

Elide Deiboschi
così però non valeeeeeeeeeeee guardalo lui quanto è figo!

Đyø Brandø
più di me?... sei cattivella sposina mia... *si gira per non farle vedere il suo viso triste* su su va da lui...ormai per me c'è solo il baratro della disperazione...

Elide Deiboschi
*si ferma a metà strada pensosa* io una candidata giusta per te ce l'avrei ArteMis la Marchesa vero?

ArteMis la Marchesa
*stava giusto giusto andando a mangiare pane e nutella* siii, dimmi, si , e chi è, la conosco??

Elide Deiboschi
ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma ti pare modo??? ti presento il tuo futuro marito Đyø Brandø iio mi piglio moto e mostro

Đyø Brandø
piacere Rossa... *sorride* avete impegni per i prossimi 100 anni ?

ArteMis la Marchesa
a parte pagare il mutuo della casa...no, direi di no...

Đyø Brandø
ocappa... avevo preso tutto per il matrimonio ma la mia ex sposina mi ha lasciato per quello la... *indica il tipo sulla moto* visto che è un peccato buttare via tutto, oltretutto pagato profumatamente, che ne direste di prendere il suo posto?...

ArteMis la Marchesa
*gli molla un ceffone* brutto screanzato, e che sono io la gomma di scorta???

Đyø Brandø
*porta la mano al volto* miii che permalosa...mi avevano detto che avevate un brutto carattere ma non volevo crederci... che ho detto di male... *pensa tra se "deve essere la menopausa"*

ArteMis la Marchesa
, tshèè, menopausa,son bella e giovinella ma vi pare modo di dichiaravi? neppure un fiore, neppure un gingillo, neppure un pacco di cioccolatini *scarta l ultimo bacio perugina*

ArteMis la Marchesa
*finisce di mangiare e leccandosi le dita dice* eeehmmm messere, ero un po distratta, potreste ripetere la domanda?

Đyø Brandø
quale domanda mia cara?...

ArteMis la Marchesa
quella fatta appena 8 minuti fa...

Elide Deiboschi
ahahahahahahahahahahahahahaha

Đyø Brandø
avete ragione ArteMis sono stato proprio un maleducato... *le si avvicina e le mette una mano dietro la nuca tirandola a se....la bacia sulle labbra* va bene cosi come dichiarazione?...

ArteMis la Marchesa
*agita le braccia come un polipo sclerato*mmmh ma *farfuglia* eeh behè, si, ma forse ...potete ripeterlo , forse non ho capito bene *rimane vicina sporgendo un po le labbra*

Elide Deiboschi
* seduta sulla moto prima d'andar via osserva silenziosa e molto interessata* tu Alien lo sai che guido io vero????

Đyø Brandø
*la tira verso di se e le ridà un lento bacio... poi le tira una pacca sul sedere* cosi va bene?

ArteMis la Marchesa
*con la coda dell occhio intravede la nipote, che fa segno al suo amichetto di lasciarle il posto guida*

ArteMis la Marchesa
ahiii *salta staccandosi dalla sua bocca* ecco si, adesso ho ben inteso fa una piruetta strofinando il sederino dolorante ma anche no(*

Elide Deiboschi
*lo guarda furente* Hei TU ALIEN CHI COMANDA QUA?? SPOSTATI O TI RASO A ZERO QUELLE RASTA!


Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.