Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum

Biricchinate

Andare in basso

Biricchinate Empty Biricchinate

Messaggio  Elide Deiboschi Volturina Mer Mar 06, 2013 6:09 pm

Biricchinate 30625511

Elide Deiboschi
*appare contenta e felice sulla soglia della cameretta del suo futuro maritino* ispira a pieni polmoni e lo chiama* TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO A CASAAAAAAAAAAAAAAAA GUARDA CHE TI HO PORTATO COME REGALO DI COMPLEANNO IHIHIHIHIHIHIIH la nostra torta nuziale non è bellissimissima ^________^
https://www.youtube.com/watch?v=sN4rEOGMPc8&feature=share c'ho pure la musichina di sottofondo ihihihihihih

Victoria Rose Voltura
no comment ..

Đyø Brandø
bellissima mia sposina!!!! musica ottima!!! sperando che la torta non sia avvelenata cntro i vampiri... ahahhah

Elide Deiboschi
no no non é avvelenata! mica fossi matta che avveleno il mio futuro maritino!

Đyø Brandø
meno male...per un attimo mi era venuto quel vago sospetto ahahhahah

ArteMis la Marchesa
Elide è una, aspettiamo di conoscere le altre due , che siano all altezza della prima buongiorno , Dyo

Đyø Brandø
buongiorno Rossa... la seconda avevo capito foste voi ... o forse ricordo male?

ArteMis la Marchesa
sono troppo petulante e possessiva, odio dover condividere ciò che dovrebbe appartenermi, in esclusiva ma grazie ovvio che non mi inchino

Elide Deiboschi
*sentendo la discussione si fa avanti volteggiando* Due di cosa?

Đyø Brandø
due di tre mia piccola sposina... essendo io Dyo vampiro e sapendo che il numero perfetto è 3 ovvio che ho bisogno di 3 spose... non fa una grinza

Đyø Brandø
non mi sembrate petulante rossa anzi... //nessun inchino no...non esiste

ArteMis la Marchesa
*si sposta per dare una miglior visuale alla nipote* due di,,,si due , oooh insomma fattelo spiegare da Dyo

Elide Deiboschi
*respira a pieni polmoni* CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA? *i vetri vanno infrantumi*

Đyø Brandø
*arretra di alcuni passi* ma stavo solo scherzando piccolina... su su era uno scherzo *finge di sorridere*

ArteMis la Marchesa
*mette le braccia sulla testa per ripararsi dalle schegge volanti * ecco , l hai fatta arrabbiare

Elide Deiboschi
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR *svolazza su tutte le furie* SE TU PORTI DUE O TRE SPOSINE TI GARANTISCO CHE NON TROVERAI MANCO LE OSSAho giusto comprato dei maialetti nuovi e affamati ihiihihihih

Đyø Brandø
cazzarola... che tremenda che sei... *pensa alle povere sposine... potrebbe essere un problema per loro...di deve pensare... * dai dai piccolina possiamo provare almeno una notte... ahahah

ArteMis la Marchesa
lo sapevo io che Elide non avrebbe mai e poi mai approvato una caciara del genere Đyø , chiedi subito scusa a mia nipote *incrocia le braccia sul petto e comincia a picchiettare il piede*

Elide Deiboschi
*si imbroncia* si chiedi scusa altrimenti saranno guai seri e dimmi che mi ami

Đyø Brandø
visto restava pure tutto in famiglia... *sorride* scusa piccolina ci sei solo tu come sposa... *mente spudoratamente ma sorride amabilmente* non sarai mica gelosa della tua zietta?...

ArteMis la Marchesa
per la cronaca, la tua zietta non ha nessuna intenzione di accettare lavoro in un harem

Elide Deiboschi
ecco brava ziettina! ihihihihihihihih io gelosa? guarda maritino che ti spezzo tutte le ossicina e le dò come stuzzicadenti

Đyø Brandø
lavoro? chi hai mai parlato di lavoro? una sposa mica lavora... fa tutto con amore e devozione...cercando sempre di soddisfare sempre il signore del suo cuore...

Elide Deiboschi
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee prima sgancia la carta su su

Đyø Brandø
che carta????

Elide Deiboschi
la carta di credito cosa altrimenti? *tende la manina aspettando*

Đyø Brandø
non ho carte di credito -.-" sono nulla tenente... ahhahah

Elide Deiboschi
come un nulla tenente? che vuol dire nulla tenente? *cerca di ricordare* nn ho mai sentito questa parola

Đyø Brandø
che non possiedo nulla se non me stesso piccola... niente di niente... nemmeno una piccola casetta...e di sicuro niente credit card...

Elide Deiboschi
*spalanca la bocca restando inebetita* che?????????

Đyø Brandø
niente di niente piccola peste...poi mica sei venale a te a guardare il vil denaro... l'amore supera tutto...insieme nella povertà eterna

Elide Deiboschi
emmmmmm emmmmm *indietreggia piano* ma senza il vil denaro...... No No questo matrimonio non si può fare, mica mi chiamo Piccola Fiammiferaia io!

Đyø Brandø
ma ma... mia dolce sposa ...a noi non serve il vile denaro.. una piccola casettina e tu che baderai a me... cucinare...pulire...accudire i bambini... e quando sarò troppo vecchio per pulirmi, dovrai pulire pure me

Elide Deiboschi
-.- che?? piccola casetta????? io che pulisco cucino e accudisco cosa????????? *muove l'indice* no no! ma che ti sei bevuto? ti sei forse impazzito?

Đyø Brandø
no sono serio... la sposina dovrebbe accudire il marito nel bene e nel male...specialmente nel male... andrai a lavorare perchè a me nessuno fa lavorare... e poi di ritorno accudirai la casa... sai io sono stanco di far nulla e non posso pure accudire la casa...

Elide Deiboschi
tu ti fai di zucchero ammuffito amore di maritino *lo fissa sbalordita* Io voglio il Castello! le cameriere voglio farmi il bagnetto in mezzo a monete d'oro mica fare la piccola bianca neve sfigata!

Đyø Brandø
e tutto l'amore che avevi per me? mi spezzi il cuore piccola... già non batte da tempo, ma aveva inziiato a battere per te...e adesso tu lo calpesti come un calzino vecchio

Elide Deiboschi
emmmmm amore di marito l'amore é bello ma non si vive di solo quello





Elide Deiboschi Volturina
Elide Deiboschi Volturina

Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 09.11.11
Località : Volterra

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.